martedì 23 febbraio 2016

Champions League, Ottavo di finale Arsenal-Barcellona: Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena l'ottavo di finale di Champions League tra l'Arsenal e il Barcellona.
I Gunners dopo la vittoria in extremis sul Leicester per 2 a 1, si porta a meno due insieme al sorprendente Tottenham Hotspur dal primo posto.
Il tecnico degli inglesi Arsene Wenger schiererà un 4-2-3-1 con il tridente Walcott, Alexis Sanchez e Mesut Oezil alle spalle di Olivier Giroud.

Il Barcellona dopo aver chiuso al primo posto il girone di qualificazione senza perdere una partita si appresta a disputare l'andata dell'ottavo di finale di Champions League in casa dell'Arsenal.
La squadra allenata da Luis Enrique con la vittoria di misura in casa del Las Palmas per 2 a 1, allungano in classifica a più otto sul Barcellona e più nove sul Real Madrid.
Il tridente stellare dei blaugrana è formato da Luis Suarez, Lionel Messi e Neymar. Sulla carta gli spagnoli sono i favoriti per la vittoria finale.
Pronostico e probabili formazioni Arsenal-Barcellona Champions League
Messi e Suarez

Pronostico Arsenal vs Barcellona 2 oppure Over

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Petr Cech, Per Mertesacker, Nacho Monreal, Hector Bellerin, Aaron Ramsey, Francis Coquelin, Mesut Oezil, Theo Walcott, Alexis Sanchez, Olivier Giroud.

Barcellona (4-3-3): Marc-Andre ter Stegen, Gerard Pique, Daniel Alves, Javier Mascherano, Jordi Alba, Ivan Rakitic, Sergio Busquets, Andres Iniesta, Luis Suarez, Lionel Messi, Neymar.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie