Pagine

venerdì 23 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 15 ottobre Maze Runner - La fuga

Mentre si inizia a capire la veria storia di questo film, troveremo lo sconforto per la mancanza di originalità invece di saperne di più.
La regia di Maze Runner - La fuga è stato girato da Wes Ball. Con la partecipazione di Nathalie Emmanuel, Thomas Brodie-Sangster, Aidan Gillen, Patricia Clarkson, Jacob Lofland, Rosa Salazar, Ki Hong Lee e tanti altri.
La durata di questo film è di 132 minuti circa, il genere è azione, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d'America, al cinema da giovedì 15 ottobre ed è in programmazione in 291 sale cinematografiche.

Maze Runner - La fuga
Al cinema dal 15 ottobre 2015 Maze Runner - La fuga
Maze Runner - La fuga


Dopo essersi svelato l'inganno in cui nel labirinto erano tenuti prigionieri i protagonisti del primo film.
Dopo essere evasi riusciranno a ritornare nella realtà, ma prima però dovranno essere capaci di un'altra evasione. I ragazzi uscendo da una prigione all'aria aperta sono capitati successivamente in una al chiuso, dove ci sono delle regole tra cui non essere liberi.
Riusciranno a fuggire per ritrovarsi nel mondo esterno e capire successivamente il perchè di tanta segretezza.

Cinema 2015: Da mercoledì 14 ottobre Suburra

Il film Suburra è stato diretto da Stefano Sollima. Con la partecipazione illustre di Claudio Amendola, Antonello Fassari, Pierfrancesco Favino, Adamo Dionisi, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano e tanti altri.
La produzione è avvenuta in Italia, il genere è drammatico, il film ha una durata di circa 130 minuti ed è in programmazione in 459 sale cinematografiche. Possiamo definire il film come un ottimo cinema medio dove ha scelto di rinunciare alla grandezza.

Suburra

La Suburra, nell'antica Roma, era il quartiere dove la criminalità e il potere si incontravano segretamente.
Al cinema dal 14 ottobre 2015 Suburra
Suburra
Quel luogo esiste ancora oggi, dopo oltre duemila anni. Sicuramente più di allora, Roma è la città del potere: stanze affrescate, i grandi palazzi della politica, il Vaticano e infine la strada dove il crimine continua a imporre a tutti la propria legge.
Suburra è una storia dove notiamo una grande speculazione edilizia, il Water-front, dove ha trasformato il litorale romano in una nuova Las Vegas. Se si ama il genere, consiglio la visione di questo film al cinema.

giovedì 22 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 8 ottobre Reversal - La fuga è solo l'inizio

Dall'8 ottobre 2015 ci sono vari film interessanti da poter vedere al cinema, come ad esempio: Reversal - La fuga è solo l'inizio.
Un film che si basa sulla vendetta pura di grande solidità. Diretto dal regista Josè Manuel Cravioto, con la partecipazione di Richard Tyson, Stephanie Charles, Vivian Dugrè, Scott Vance, Jenny Marrero, Lauren Foulk, Bianca Malinowski e tanti altri.
Il genere è horror, la produzione di Reversal - La fuga è solo l'inizio è avvenuta negli USA, la durata è di circa 80 minuti ed è vietato la visione ai minori di 14 anni.
Al cinema dall'8 ottobre 2015 Reversal - La fuga è solo l'inizio
Reversal - La fuga è solo l'inizio

Reversal - La fuga è solo l'inizio

Per lungo tempo è stata prigioniera Eva incatenata a un materasso sporco.
La ragazza tenta disperatamente di fuggire perchè non ha dimenticato il suo ragazzo, i suoi amici e la sua vita felice.
Progetta un piano per scappar via e di farla pagare al suo aggressore. In questo inquietante thriller la vendetta e la paura sono i temi caldi dove saremo affascinati da mille colpi di scena.

Cinema 2015: Da giovedì 8 ottobre Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2 è un genere di narrazione emotiva dove vi è possibile osservare una serie di personaggi sgangherati.
La regia di Hotel Transylvania 2 è diretto da Genndy Tartakovsky. Troviamo la partecipazione di Mel Brooks, Andy Samberg, Claudio Bisio, David Spade, Drescher Keegan, Michael Key, Steve Buscemi, Selena Gomez, Chris Kattan e tanti altri.
Il genere è animazione, la durata del film è di 89 minuti circa, negli USA è avvenuta la produzione ed è in programmazione in 328 sale cinematografiche.

Hotel Transylvania 2

In un hotel vivono delle creature mostruose gestito dal famigerato Conte Drac, la vampiretta Mavis sua figlia sta per sposarsi con l'umano Jonathan.
Al cinema dall'8 ottobre 2015 Hotel Transylvania 2
Hotel Transylvania 2
Tra i due ci sarà subito un'intesa è nascerà il piccolo Dennis, dove le creature dell'hotel si chiederanno se diventerà umano o vampiro. Il nonno Conte Drac spera che il piccolo abbia ereditato i suoi geni. Mavis minaccia di andare a vivere con Jonathan tra i suoi simili in California se Dennis si rivelasse totalmente umano.
Conte Drac insieme ad altri suoi amici come: Frankenstein, Murray la Mummia, Wayne il Lupo Mannaro, Griffin l'Uomo Invisibile avranno il compito di avviare Dennis verso il percorso di iniziazione vampiresca mentre Jonathan e Mavis sono via per un viaggio esplorativo in California.

Pronostico, Europa League Gruppo D, Midtjylland-Napoli e Legia Varsavia-Club Brugge

Alle ore 21:05, scenderà in campo il Napoli sul terreno del Midtjylland dove entrambe sono a punteggio pieno dopo due giornate.
I partenopei hanno vinto le prime due giornate senza nessuna storia imponendosi con un fantastico 5 a 0 all'esordio al San Paolo contro il Club Brugge per 5 a 0 e in trasferta sul campo del Legia Varsavia per 2 a 0.

I danesi, invece, hanno superato con il risultato di 1 a 0 il Legia Varsavia all'esordio e hanno vinto meritatamente sul campo dei belgi per 3 a 1.
Probabilmente con una vittoria i partenopei potrebbero chiudere il discorso qualificazione, però dovranno stare attenti alle avanzate dei danesi.
Mister Sarri prima della sfida in Danimarca ha dichiarato di fare alcuni cambi per far rifiatare i titolari.

Pronostico
Calcio Europa League Pronostico Midtjylland-Napoli e Legia Varsavia-Club Brugge
Hamsik


Midtjylland vs Napoli 2 oppure X a sorpresa
Legia Varsavia vs Club Brugge 1 oppure Goal

Classifica 2° Giornata

1 Napoli 6 punti 7 reti fatte 0 subite
2 Midtjylland 6 punti 4 reti fatte 1 subita
3 Legia Varsavia 0 punti 0 reti fatte 3 subite
4 Club Brugge 0 punti 1 rete fatta 8 subite

mercoledì 21 ottobre 2015

Pronostico CSKA Mosca-Manchester United e Wolfsburg-PSV Eindhoven, Gruppo B Champions League

Troviamo equilibrio nel gruppo B dove tutte le quattro squadre sono a punteggio pieno.
Tra poco, alle ore 20:45, scenderanno in campo due match molto equilibrati, il CSKA Mosca vuole vincere ancora ma dovrà farlo contro il Manchester United; mentre in Germania il Wolfsburg ospiterà un altalenante PSV Eindhoven.

Nei match precedenti grande prova degli olandesi che riescono a rimontare lo svantaggio iniziale contro lo United, chiudendo poi 2 a 1; mentre hanno perso per 3 a 2 in Russia dopo che nel primo tempo erano sotto per 3 a 0.
I russi perdono la loro prima partita in casa del Wlsfburg per 1 a 0 per poi vincere contro gli olandesi. I Red Devils dopo lo stop iniziale, vince in rimonta per 2 a 1 contro un ottimo Wolsfsburg.

Pronostico
Calcio gruppo B Pronostico Cska Mosca-Manchester United e Wolfsburg-PSV Eindhoven
Rooney


CSKA Mosca vs Manchester United 2 oppure Over
Wolfsburg vs PSV Eindhoven 1 oppure No goal

Classifica 2° giornata

1 PSV Eindhoven 3 punti 4 reti fatte 4 subite Ottavi di finale Champions League
2 CSKA Mosca 3 punti 3 reti fatte 3 subite Ottavi di finale Champions League
3 Manchester United 3 punti 3 reti fatte 3 subite Retrocesso in Europa League
4 Wolfsburg 3 punti 2 reti fatte 2 subite

Gruppo A, Champions League, Pronostico: Psg-Real Madrid e Malmoe-Shakhtar Donetsk

Nel gruppo A stasera, alle ore 20:45, si affronteranno le prime del girone, infatti, il Paris Saint Germain ospita gli spagnoli del Real Madrid.
Incontro da non perdere tra Paris Saint Germain e Real Madrid, trasmesso su Italia 1. Si potrà assistere a due tridenti eccezionali di cui i francesi offrono le giocate di Di Maria, Cavani e Ibrahimovic, mentre gli spagnoli schierano Benzema, Cristiano Ronaldo e Luka Modric.

L'altro match varrà sicuramente un posto in Europa League dove il Malmoe ospiterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Entrambe non hanno un punto e non hanno realizzato una rete nelle due partite precedenti. I favoriti sulla carta sono gli ucraini, ma attenzione agli svedesi in grado di contrastare gli avversari.

Pronostico
Cristiano Ronaldo


Paris Saint Germain vs Real Madrid X oppure Goal
Malmoe vs Shakhtar Donetsk 2 oppure Over

Classifica 2° Giornata

1 Real Madrid 6 punti 6 reti fatte 0 subite Ottavi di finale Champions League
2 Paris Saint Germain 6 punti 5 reti fatte 0 subite Ottavi di finale Champions League
3 Malmoe 0 punti 0 reti fatte 4 subite Retrocessa in Europa League
4 Shakhtar Donetsk 0 punti 0 reti fatte 7 subite

Pronostico Champions League Gruppo D: Juventus-Borussia Moenchengladbach e Manchester City-Siviglia

Nel gruppo D la Juventus potrebbe ottenere un grande passo in avanti se ci fosse una vittoria allo Juventus Stadium di questa sera, alle ore 20:45, contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.
I bianconeri sono riusciti a vincere le prime due gare espugnando in rimonta lo stadio del Manchester City per 2 a 1 e confermarsi nel turno dopo contro il Siviglia per 2 a 0.
In grande evidenza Alvaro Morata in grado di aver segnato in entrambe le sfide, il dubbio per Mister Allegri e chi collogare in attacco insieme allo spagnolo. Il posto da titolare è conteso fra Mandzukic e Dybala, il croato in vantaggio sull'argentino.

I tedeschi non avranno nulla da perdere avendo perso le prime due gare e hanno bisogno di punti per non rischiare di perdere la possibilità di un eventuale qualificazione.
Nell'altro incontro si affrontano il Manchester City e il Siviglia, entrambe a tre punti in classifica.
Grave perdita per Mister Pellegrini che ha perso in attacco l'argentino Sergio Aguero infortunatosi con la sua nazionale. Il risultato migliore per i bianconeri è un pareggio per avere un grosso bottino da difendere in caso di vittoria.

Pronostico
Calcio Juventus-Borussia Moenchengladbach e Manchester City-Siviglia, pronostico 3 giornata
Paul Pogba


Juventus vs Borussia Moenchengladbach 1 oppure Goal
Manchester City vs Siviglia 1 oppure Over

Classifica 2° giornata

1 Juventus 6 punti 4 reti fatte 1 subita Ottavi di finale Champions League
2 Siviglia 3 punti 3 reti fatte 2 subite Ottavi di finale Champions League
3 Manchester City 3 punti 3 reti fatte 3 subite Retrocessa in Europa League
4 Borussia Moenchengladbach 0 punti 1 rete fatta 5 subite

martedì 20 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 1 ottobre Padri e figlie

Al cinema da quasi tre settimane il film che sta conquistando milioni di appassionati, Padri e figlie.
La regia è stata diretta da Gabriele Muccino. Con la partecipazione illustre di Russell Crowe, Quvenzhanè Wallis, Amanda Seyfried, Diane Kruger, Aaron Paul, Janet McTeer, Bruce Greenwood e tanti altri.
Il genere Padri e figlie è drammatico, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d'America e in Italia, il film ha una durata di quasi 2 ore (116 minuti) ed è in programmazione in 203 sale cinematografiche.

Padri e figlie

Jake Davis, vive a New York, negli anni '80 essendo uno scrittore di successo vince un premio Pulitzer.
Al cinema dall'1 ottobre 2015 Padri e figlie di Muccino
Padri e figlie
Nel 1989 muore tramite un incidente d'auto la moglie e Jake è costretto a crescere la figlia Kate da solo. Verrà ricoverato temporaneamente in un ospedale psichiatrico per problemi fisici e mentali.
Kate viene affidata alla zia che nutre rancori verso il cognato Jake. New York, 25 anni dopo, Katie lavora come assistente sociale e aiuta i bambini disagiati oltre nel tempo libero di aiutare chiunque. Il vuoto che ha subito da piccola per il grande amore provato per il padre ha fatto di lei una persona in grado di aiutare gli altri, ma non se stessa.

Pronostico Champions League, Gruppo F: Arsenal-Bayern Monaco e Dinamo Zagabria-Olympiacos

Alle ore 20:45 l'Arsenal ospiterà i temibili del Bayern Monaco guidati da Mister Guardiola in grado di vincere 11 partite di fila tra campionato e Champions League.
I Gunners giocano la loro seconda gara consecutiva in Champions League, per sperare di rientrare in corsa per un piazzamento agli ottavi di finale dovranno vincere assolutamente la partita di oggi.

Inverso il discorso dei campioni di Germania dove hanno vinto le prime nove gare di campionato in Bundesliga e vincendo stasera contro i Gunners potrebbero essere ad un passo dalla qualificazione alla fase successiva.
Sarà sicuramente una delle gare più combattute dove entrambe cercano punti per i loro obbiettivi stagionale.

Pronostico Arsenal vs Bayern Monaco 2 oppure Goal.
Pronostico Arsenal-Bayern Monaco e Dinamo Zagabria-Olympiacos Champions League
Robert Lewandowski

L'altro match che vale il secondo post vede i croati della Dinamo Zagabria giocare in casa contro l'Olympiacos Pireo.
I croati, dopo la dura batosta rimediata in Germania per 5 a 0 per mano del Bayern Monaco, stasera cercheranno di riordinare le idee e di contrastare le avanzate dei greci in grado di vincere per 3 a 2 in casa dell'Arsenal.

Pronostico Dinamo Zagabria vs Olympiacos Pireo 2 oppure Goal.

Pronostico Champions League 3^ Giornata: Bayer Leverkusen-Roma e BATE Borisov-Barcellona

Stasera, alle ore 20:45, ritornerà la Champions League dove i giallorossi allenati da Garcia giocheranno in Germania in casa del Bayer Leverkusen; i campioni d'Europa del Barcellona sfideranno i bielorussi del BATE Borisov.

Bayer Leverkusen vs Roma

La Roma dopo la splendida vittoria di sabato sera disputata all'Olimpico contro un ottimo Empoli per 3 a 1, sfiderà oggi i tedeschi del Bayer Leverkusen dove non sono accettati passi falsi.
I giallorossi, infatti, sono ultimi in classifica e devono assolutamente vincere per cercare di ottenere momentaneamente la seconda posizione.
I tedeschi in campionato sono in 5° posizione e hanno già un ritardo di 13 punti dal Bayern Monaco dopo 9° giornate.

Pronostico Bayer Leverkusen-Roma 2 oppure Goal.

BATE Borisov vs Barcellona
Calcio martedì 20 ottobre Pronostico Bayer Leverkusen-Roma e BATE Borisov-Barcellona
Gervinho


I bielorussi dopo la brutta prestazione in Germania dove hanno subito un rotondo 4 a 1 dal Bayer Leverkusenper, ritornano alla vittoria in Champions League con il 3 a 2 sulla Roma esprimento un ottimo calcio nel primo tempo.
Il Barcellona cerca altri punti per continuare a rimanere in prima posizione dopo la fantastica rimonta sui tedeschi del Bayer Leverkusen nel turno precedente.

Pronostico BATE Borisov-Barcellona 2 oppure Over.

venerdì 16 ottobre 2015

Pronostico e Probabili formazioni Roma-Empoli, Serie A 8^ Giornata

Dopo la sosta, la Serie A ritorna domani sera con il primo match in programma all'Olimpico, alle ore 18:00, tra la Roma e l'Empoli.
I giallorossi hanno vinto le loto due ultime partite in campionato segnando addirittura nove reti; un 5 a 1 rifilato al Carpi tra il proprio pubblico e una vittoria pesante per 4 a 2 al Barberà contro il Palermo.
Dopo il problema al ginocchio è stato convocato l'attaccante bosniaco Edin Dzeco, che potrebbe partire dalla panchina. I difensori Manolas e Rudiger sono rientrati in gruppo lunedì dopo aver recuperato dall'infortunio.

Nella gara non ci saranno gli indisponibili Strootman alle prese per un problema al polpaccio e Keita per una lesione del muscolo della coscia destra. In dubbio le condizioni di Francesco Totti.
I ballottaggi per Mister Garcia sono soltanto due: in difesa Castan potrebbe giocare titolare al posto di Rudiger, mentre in attacco Iago Falque è favorito su Dzeko.
L'Empoli ritorna alla vittoria in campionato riuscendo a battere il Sassuolo (tra campionato scorso e quello in corso non perdeva da 14 turni). Non ci saranno gli squalificati Zielinski e Saponara, mentre gli infortunati sono: Mchedlidze, Cosic e Croce.
Roma-Empoli calcio pronostico formazioni sabato 17 ottobre 2015
Daniele De Rossi

Pronostico Roma vs Empoli 1 oppure Over

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Castan, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Iago Falque, Salah, Gervinho.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Paredes, Dioussè, Buchel, Krunic, Pucciarelli, Maccarone.

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 19 al 25 ottobre 2015

Oroscopo dedicato a tutti i segni dello zodiaco riguardante la terza settimana di ottobre..

Ariete: Si preannuncia una settimana tutta gioiosa e colorata. Ci sarà una scossa nel settore lavorativo, finalmente qualcosa di buono si è concretizzato.

Toro: Nella settimana entrante sarete sempre in movimento per la presenza del vigore solare per i nati della terza decade.

Gemelli: Con Marte in Scorpione, mercoledì e giovedì allenta il buon umore e attenzione alla forza irruenta di Marte dove potrebbe farvi ricevere qualche notizia negativa.

Cancro: La Luna si concentra sul vostro segno e dà energia per curarsi da qualche malessere.

Leone: Attenzione al sopravvendo della prossima settimana, dove con la presenza del Sole e di Giove fortificherà i flirt, le relazioni e le avventure.

Vergine: Con il magico momento lunare riuscirete a trascorrere delle belle giornate romantiche e sensuali con il vostro partner.

Bilancia: Trascorrerete una settimana positiva grazie al passaggio positivo del Sole sul vostro pianeta.

Scorpione: Siete in un periodo dove risparmiate su tutto, questo aiuterà la vostra cassa ad essere ben messa.
Oroscopo dal 19 al 25 ottobre 2015

Sagittario: Le finanze sono buone. Nel week end potrebbero esserci buone novità per quanto riguarda un viaggio di piacere verso l'estero insieme alla vostra famiglia.

Capricorno: Questo è un periodo favorevole per cercare un posto di lavoro. Non deluderti, prima o poi qualcosa arriverà.

Acquario: Cambiamenti di vita in vista in questo periodo su vari fronti: nuovo lavoro, nuova storia emotiva, nuovi amici.

Pesci: Una settimana piena d'emozioni per i single, dove con l'aiuto di Venere si faranno nuove conoscenze.

mercoledì 14 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 1 ottobre Io e lei

Senza cedere troppo agli stereotipi, il film in visione da giovedì 1 ottobre 2015 racconta la quotidianità di una coppia omosessuale. Io e lei prende esempio dalla urban comedy d'oltreoceano.
La regia di Io e lei è di Maria Sole Tognazzi. Troviamo la partecipazione di Margherita Buy, Ennio Fantastichini, Domenico Diele, Fausto Maria Sciarappa, Roberta Fiorentini, Anna Bellato, Antonio Zavatteri e tanti altri.
Il genere è commedia drammatica, la produzione è avvenuta in Italia, la durata del film è di circa 97 minuti ed è in programmazione in 138 sale cinematografiche.

Io e lei
Io e lei al cinema dall'1 ottobre 2015
Io e lei


Marina e Federica vivono insieme da quasi cinque anni, si amano e si rispettano come una coppia etero. Marina prima di diventare un'imprenditrice di successo, era un'ex attrice.
Lei ha sempre saputo di essere lesbica, però ha aspettato qualche tempo per dischiarare la sua omosessualità a causa del lavoro. Federica è architetto, dopo il divorzio ha conosciuto Marina innamorandosi perdutamente ed è la sua prima relazione omosessuale.
Oltre ad avere un ex marito, Federica ha un figlio adulto. La donna non accetta di essere considerata lesbica e non gradisce che la sua relazione diventi di dominio pubblico. La relazione tra le due donne si incrinerà quando Federica si imbatterà in una figura del suo passato.

Offerte Volantino Expert valide dall'1 al 18 ottobre 2015

Ancora pochi giorni per poter cogliere l'occasione di acquistare un prodotto e di riceverne un altro in regalo.
Tutto questo è possibile nel centro commerciale Expert dove le offerte scaderanno domenica sera.

Offerte Volantino Expert

Lavatrice Samsung WF80F5E0W4W: Avrai modo di risparmiare lavando a freddo, come a caldo. Possiede la gestione automatica dei consumi Fuzzy Logic, esclusivo castello Diamond, sensore antiallagamento, timer, display digitale 1 2 3, 1400 giri al minuto, il lavaggio è di 8 kg, la classe energetica è A+++ venduta al prezzo di 399 euro.
Acquistando questa lavatrice fino ad esaurimento scorte riceverai in omaggio il Robot da cucina Kenwood KCook, questo robot cuoce, frulla, trita e mescola. Il suo valore in commercio è di 399 euro, ma con questa straordinaria offerta è in regalo.
Fino al 18 ottobre 2015 acquistando una lavatrice da almeno 399 euro in regalo il robot Kcooc
Expert Offerte valide fino al 18 ottobre 2015

Electrolux Lavastoviglie RSF5531LOX: la classe energetica è A++, possiede 12 coperti, display digitale 123, timer, possiede 8 programmi per i lavaggi, allacciamento all'acqua calda, venduta al prezzo di 499 euro. Acquistando questo prodotto riceverai in omaggio il Robot da cucina Kcook.

Samsung Monitor TV HD Ready LT31D310: La risoluzione di questa televisione è 1366x768, funzione sport - football mode, le prese HDMI sono due, 1 presa USB, slot C+, i pollici sono 31.5, venduta al prezzo eccezionale di 249 euro invece di 299 euro.

martedì 13 ottobre 2015

Qualificazione EURO 2016, Gruppo B, Pronostico: Belgio-Israele, Cipro-Bosnia Erzegovina e Galles-Andorra

Qualificazione Gruppo B

Ultimo impegno nel gruppo B dove si lotta in tre per la conquista della terza posizione che varrebbe l'eventuale spareggio per EURO 2016 in Francia.
Nel turno precedente facile vittoria del Belgio in casa dell'Andorra per 4 a 1, nella ripresa l'arbitro concede tre rigori. Il primo rigore viene trasformato da Lima dove accorcia le distanze, pochi minuti dopo Hazard dal fischietto realizza il 3 a 1 e nel finale non concretizza il secondo rigore ricevuto.

La Bosnia Erzegovina battendo per 2 a 0 il Galles conquista momentaneamente la terza posizione. Con questa vittoria i bosniaci tolgono ai gallesi l'occasione di concludere il girone senza una sconfitta.
Gli israeliani perdendo in casa contro il Cipro per 1 a 2 perdono così la terza posizione.
Gli incontri si giocheranno in contemporanea, alle ore 20:45, con il Galles impegnato in casa contro l'Andorra per chiudere nei migliori di modi la qualificazione a EURO 2016.
L'Israele per centrare un eventuale spareggio dovrebbe andare ad espugnare lo stadio dei belgi, mentre a Cipro è in programma il big match tra i ciprioti e i bosniaci.

Pronostico
Calcio Pronostico Europei 2016 Cipro-Bosnia e Belgio-Israele
Edin Dzeco


Belgio vs Israele 1 oppure Over
Cipro vs Bosnia Erzegovina X oppure Goal
Galles vs Andorra 1 oppure Over

Classifica Gruppo B

1 Belgio 20 punti Qualificata
2 Galles 18 punti Qualificata
3 Bosnia Erzegovina 14 punti Eventuale spareggio
4 Israele 13 punti
5 Cipro 12 punti
6 Andorra 0 punti

Qualificazione EURO 2016, Gruppo A, Pronostico: Lettonia-Kazakhstan, Olanda-Repubblica Ceca e Turchia-Islanda

Qualificazione Gruppo A

Alle ore 20:45 si giocherà nel gruppo A dove ci potrebbe essere la prima vittoria nel girone tra Lettonia e Kazakhstan se una delle due avrà la meglio sull'altra.
L'Olanda che deve vincere assolutamente giocherà in casa contro la Repubblica Ceca, mentre la capolista Islanda andrà in casa della Turchia.

Nel gruppo A si sono già qualificate a EURO 2016 la straordinaria Islanda e la Repubblica Ceca, mentre per la terza posizione sarà duello a due tra Turchia e Olanda.
Ai turchi basterebbe vincere contro gli islandesi che hanno raccolto due punti nelle ultime due gare (pareggio con Kazakhstan e Lettonia); mentre gli olandesi per sperare in una rimonta dovrebbero riuscire a superare i cechi.
Pronostico calcio Europei Qualificazione Olanda-Repubblica Ceca e Turchia-Islanda
Van Persie

Pronostico

Lettonia vs Kazakhstan 1 oppure goal
Olanda vs Repubblica Ceca 1 oppure Over
Turchia vs Islanda 1 oppure No goal

Classifica Gruppo A

1 Islanda 20 punti Qualificata
2 Repubblica Ceca 19 punti Qualificata
3 Turchia 15 punti Eventuale spareggio
4 Olanda 13 punti
5 Lettonia 5 punti
6 Kazakhstan 2 punti

Qualificazione EURO 2016, Gruppo H, Pronostico: Italia-Norvegia, Bulgaria-Azerbaijan e Malta-Croazia

Qualificazione Gruppo H

Stasera, alle ore 20:45, si concluderanno i match del gruppo H dove l'Italia pareggiando all'Olimpico contro la Norvegia riuscirà ad ottenere la prima posizione.
Grazie anche alla strepitosa vittoria di pochi giorni fa a Baku dove la nostra nazionale si è imposta con il risultato di 3 a 1 sull'Azerbaijan.
Norvegia e Croazia non deludono vincendo rispettivamente 2 a 0 contro il Malta e 3 a 0 contro la Bulgaria con uno strepitoso Kalinic autore di un goal e di un assist.

Nel prossimo match gli azzurri se la vedranno con una sorprendente Norvegia che è riuscita a scavalcare la Croazia e ad aggiudicarsi la seconda posizione a una gara dal termine.
Partita accessibile per Modric e compagni impegnati nella loro ultima partita con i modesti del Malta.
Concludiamo con la delusa Bulgaria impegnata in casa contro l'Azerbaijan in lotta per la quarta posizione.

Pronostico
Calcio Europei Qualificazioni Pronostico Italia-Norvegia Malta-Croazia
El Shaarawy


Bulgaria vs Azerbaijan 1 oppure Goal
Italia vs Norvegia 1 oppure Over
Malta vs Croazia 2 oppure Under

Classifica Gruppo H

1 Italia 21 punti Qualificata
2 Norvegia 19 punti Qualificata
3 Croazia 17 punti Eventuale spareggio
4 Bulgaria 8 punti
5 Azerbaijan 6 punti
6 Malta 2 punti

lunedì 12 ottobre 2015

Qualificazione Euro 2016, Gruppo E, Pronostico: Estonia-Svizzera, Lituania-Inghilterra e San Marino-Slovenia

Qualificazione Gruppo E

Nona vittoria su nove partite per l'Inghilterra che chiude la pratica Estonia per 2 a 0 con le reti di Theo Walcott e Raheem Sterling.
La Slovenia pareggiando in casa con la Lituania per 1 a 1 saluta definitivamente la seconda posizione andando a meno cinque dalla Svizzera che supera agevolmente per 7 a 0 il San Marino. Nella ripresa l'arbitro ha assegnato tre calci di rigore agli elvetici trasformati da Inler, Djourou e Breel Embolo.

I prossimi incontri dell'ultima giornata del gruppo E si giocheranno in contemporanea, alle ore 20:45.
La Slovenia per non rischiare di perdere la terza posizione dovrà vincere in casa del fanalino di coda San Marino.
La Lituania ospiterà la corrazzata Inghilterra per cercare di bloccare la striscia positiva degli inglesi; concludiamo con l'Estonia impegnata tra il proprio pubblico con la Svizzera.
Pronostico calcio 12 ottobre Europei Lituania-Inghilterra e Estonia-Svizzera
Sterling

Pronostico

Estonia vs Svizzera X oppure Goal
Lituania vs Inghilterra 2 oppure Over
San Marino vs Slovenia 2 oppure Over

Classifica Gruppo E

1 Inghilterra 27 punti Qualificata
2 Svizzera 18 punti Qualificata
3 Slovenia 13 punti Eventuale spareggio
4 Estonia 10 punti
5 Lituania 10 punti
6 San Marino 1 punto

Qualificazione EURO 2016, Gruppo C, Pronostico: Bielorussia-Macedonia, Lussemburgo-Slovacchia e Ucraina-Spagna

Qualificazione Gruppo C

Nella precedente giornata notiamo la sconfitta della Slovacchia in casa contro un'agguerrita Bielorussia che conquista così, matematicamente, la quarta posizione.
Netta vittoria per l'Ucraina che si impone per 2 a 0 in casa della Macedonia e della Spagna che chiude la pratica Lussemburgo con un rotondo 4 a 0 (nei primi 35' minuti si infortunano Mata e Morata).

L'ultima giornata del gruppo C si giocheranno stasera, alle ore 20:45, dove gli ucraini per tentare di qualificarsi direttamente a EURO 2016 in Francia dovranno battera la Spagna.
Impegno più semplice per la Slovacchia impegnata in casa del Lussemburgo dove con un successo si qualificherebbe matematicamente alle fasi successive.
L'ultimo incontro prevede la Bielorussia giocare in casa contro la Macedonia, ormai entrambe sono fuori dai giochi.
Gruppo C CALCIO pronostico Lussemburgo-Slovacchia e Ucraina-Spagna

Pronostico

Bielorussia vs Macedonia 1 oppure Over
Lussemburgo vs Slovacchia 2 oppure No goal
Ucraina vs Spagna X oppure Goal

Classifica Gruppo C

1 Spagna 24 punti Qualificata
2 Slovacchia 19 punti Qualificata
3 Ucraina 19 punti Eventuale spareggio
4 Bielorussia 10 punti
5 Lussemburgo 4 punti
6 Macedonia 3 punti

sabato 10 ottobre 2015

Qualificazione EURO 2016, Gruppo H, Pronostico: Azerbaijan-Italia, Norvegia-Malta e Croazia-Bulgaria

Qualificazione Gruppo H

Stasera, alle ore 18:00, giocherà l'Italia in casa dell'Azerbaijan ed in caso di vittoria arriverebbe la qualificazione a un turno dalla fine per la nostra nazionale.
Gli azzurri dopo essere arrivati a Baku nella capitale azara hanno avuto un ritardo di 30' minuti perchè non si riusciva a trovare il passaporto di Antonio Candreva.
Antonio Conte, ex mister della Juventus, attualmente allenatore dell'Italia stasera cercherà di caricare i suoi giocatori per centrare questa vittoria ed essere sicuri della qualificazione a EURO 2016 in Francia.

Allo stesso orario giocherà, la seconda in classifica, la Norvegia impegnata in casa contro il fanalino di coda Malta. Una vittoria per i norvegesi consentirebbe loro di tenere il vantaggio di due punti sulla Croazia terza in classifica.
Chiudiamo con l'ultimo match del gruppo H dove alle ore 20:45 giocherà la Croazia in casa contro la Bulgaria ormai fuori dalla lotta per la terza posizione.

Pronostico
Calcio Pronostico qualificazioni Norvegia-Malta, Croazia-Bulgaria e Azerbaijan-Italia
Antonio Conte, Mister Italia


Azerbaijan vs Italia 2 oppure Goal
Norvegia vs Malta 1 oppure Over
Croazia vs Bulgaria 1 oppure No goal

Classifica Gruppo H

1 Italia 18 punti Qualificata
2 Norvegia 16 punti Qualificata
3 Croazia 14 punti Eventuale spareggio
4 Bulgaria 8 punti
5 Azerbaijan 6 punti
6 Malta 2 punti

venerdì 9 ottobre 2015

Qualificazione EURO 2016, Gruppo B, Pronostico: Andorra-Belgio, Bosnia Erzegovina-Galles e Israele-Cipro

Qualificazione Gruppo B

Domani sera, alle ore 20:45, giocheranno in contemporanea i tre match del gruppo B dove tutto è possibile per la conquista del primo posto.
Momentaneamente vediamo il Galles in prima posizione dove ha impressionato tutti riuscendo ad essere l'unica squadra girone a non aver subito una sconfitta.

Dietro ai gallesi impegnati sul campo ostico dei bosniaci in lotta per la terza posizione, troviamo il Belgo impegnato in casa del fanalino di coda Andorra (sconfitto in tutte le otto gare).
Chiudiamo con un match che potrebbe chiudere il discorso terzo posto in caso di una vittoria dell'Israele tra il proprio pubblico contro il Cipro; attenzione però agli ospiti che con un'impresa potrebbero riaprire i giochi andando a meno uno proprio dagli israeliani e recuperare una posizione in caso di for fait dei bosniaci.

Pronostico
Europei 2016 Pronostico calcio Andorra-Belgio, Bosnia-Galles e Israele-Cipro
Mertens


Andorra vs Belgio 2 oppure Over
Bosnia Erzegovina vs Galles X oppure Goal
Israele vs Cipro 1 oppure 2 a sorpresa

Classifica Gruppo B

1 Galles 18 punti Qualificata
2 Belgio 17 punti Qualificata
3 Israele 13 punti Eventuale spareggio
4 Bosnia Erzegovina 11 punti
5 Cipro 9 punti
6 Andorra 0 punti

Qualificazione EURO 2016, Gruppo G, Pronostico: Moldova-Russia, Montenegro-Austria e Liechtenstein-Svezia

Qualificazione Gruppo G

Nel gruppo G con una grande prova di forza l'Austria si è qualificata alle fasi a gironi con due giornate d'anticipo.
Gli austriaci hanno vinto ben sette su otto gare disputate avendo la meglio su squadre come Russia e Svezia nettamente favorite all'inizio dei giochi.
Stasera, alle ore 20:45, si giocheranno partite molto delicate per la conquista del secondo posto ma attenzione al Montenegro in corsa per la terza posizione.

Proprio il Montenegro quest'oggi ospiterà i vincitori del girone ossia l'Austria e saranno motlo motivati nel vincere e sperare ancora in una qualificazione che sarebbe dell'incredibile.
Impegno abbordabile per la Russia che saranno di scena in casa della Moldova dove i padroni di casa hanno raccolto un misero bottino di due punti in otto gare.
Trasferta anche per la Svezia di Ibrahimovic che andranno a giocarsi le loro ultime possibilità per la seconda posizione sul terreno ostico del Liechtenstein.

Pronostico
Calcio Europei Qualificazioni Liechtenstein-Svezia, Montenegro-Austria e Moldova-Russia
Zlatan Ibrahimovic


Liechtenstein vs Svezia 2 oppure No goal
Moldova vs Russia 2 oppure No goal
Montenegro vs Austria X oppure Goal

Classifica Gruppo G

1 Austria 22 punti Qualificata
2 Russia 14 punti Qualificata
3 Svezia 12 punti Eventuale spareggio
4 Montenegro 11 punti
5 Liechtenstein 5 punti
6 Moldova 2 punti

giovedì 8 ottobre 2015

Qualificazione EURO 2016, Gruppo E, Pronostico: Inghilterra-Estonia, Slovenia-Lituania e Svizzera-San Marino

Qualificazione Gruppo E

Nel gruppo E le partite si giocheranno contemporaneamente alle ore 20:45 del giorno 9 ottobre. L'ormai corazzata Inghilterra dopo aver ottenuto la qualificazione nel turno precedente ospiterà l'Estonia in lotta per il terzo posto ed un eventuale spareggio.
Gli inglesi dopo il deludente mondiale in Brasile 2014 dove hanno chiuso con due sconfitte e un pareggio, hanno alzato la testa è sono riusciti ad ottenere ben otto vittorie su otto nel loro gruppo di qualificazione.

La Svizzera è ad un passo dalla qualificazione, con un successo quasi scontato sul San Marino potrebbe ottenere il lascia passare per gli Europei in programma in Francia nel 2016.
Non si da per vinta la Slovenia che dietro di tre punti ospiterà un'agguerrita Lituania che in caso di successo in trasferta potrebbe incredibilmente ottenere la terza posizione.

Pronostico

Calcio pronostico Inghilterra-Estonia, Svizzera-San marino 8 ottobre 2015 Euro 2016
Rooney

Inghilterra vs Estonia 1 oppure Over
Slovenia vs Lituania 1 oppure No goal
Svizzera vs San Marino 1 oppure Over se è in programma

Classifica Gruppo E

1 Inghilterra 24 punti Qualificata
2 Svizzera 15 punti Qualificata
3 Slovenia 12 punti Eventuale spareggio
4 Estonia 10 punti
5 Lituania 9 punti
6 San Marino 1 punto

Qualificazione EURO 2016, Gruppo C, Pronostico: Macedonia-Ucraina, Slovacchia-Bielorussia e Spagna-Lussemburgo

Qualificazioni Gruppo C

I tre match del gruppo C si giocheranno domani sera, alle ore 20:45, con la Spagna impegnata in casa contro il modesto Lussemburgo, la Slovacchia ospita la Bielorrusia e l'Ucraina terza forza del girone gioca in casa della Macedonia.
Il tecnico degli spagnoli ha convocato Alvaro Morata per gli ultimi due impegni dopo le buone prestazioni di questo inizio campionato.

La Spagna è favorita nella vittoria finale del girone e a quanto pare non avrà grossi problemi per chiudere il caso Lussemburgo, anche se gli ospiti in passato sono riusciti ad ottenere un 1 a 1 in amichevole contro l'Italia.
Potrebbe essere la svolta se in caso di vittoria della Slovacchia e la non vittoria dell'Ucraina dove avrà vita difficile in casa della Macedonia. Lunedì, alle ore 20:45, si giocherà l'ultimo impegno dove notiamo l'impegno senza grosse fatiche della Slovacchia impegnata in casa del Lussemburgo, il big match tra l'Ucraina e la Spagna e la possibilità del quarto o quinto posto per la Bielorussia che ospiterà la Macedonia.

Pronostico

Macedonia vs Ucraina 2 oppure Goal
Pronostico calcio gruppo C Spagna-Lussemburgo, Slovacchia-Bielorussia
Alvaro Morata
Slovacchia vs Bielorussia 1 oppure Over
Spagna vs Lussemburgo 1 oppure Over

Classifica Gruppo C

1 Spagna 21 punti Qualificata
2 Slovacchia 19 punti Qualificata
3 Ucraina 16 punti Eventuale spareggio
4 Bielorussia 7 punti
5 Lussemburgo 4 punti
6 Macedonia 3 punti

mercoledì 7 ottobre 2015

Qualificazioni EURO 2016, Gruppo A, Pronostico: Islanda-Lettonia, Kazakistan-Olanda e Repubblica Ceca-Turchia

Qualificazione Gruppo A

Grande attesa per i match della 9° giornata del gruppo A in programma il 10 ottobre 2015 dove, incredibilmente, gli Orange sono ad un passo dall'eliminazione.
Due dei tre incontri si disputeranno alle ore 18:00, ossia: Islanda contro Lettonia e Kazakistan contro Olanda, mentre l'ultimo incontro tra Repubblica Ceca contro Turchia è in programma alle ore 20:45.
Le prime due della classifica, Islanda e Repubblica Ceca, sono già qualificate agli Europei che si svolgeranno in Francia nel 2016.

Dato l'impegno ostico dei cechi nell'affrontare i turchi in tarda serata, gli islandesi cercheranno di ottenere una vittoria per balzare da soli in vetta la classifica ospitando una modesta Lettonia.
Discorso diverso per gli olandesi che giocheranno in casa del Kazakistan (capace di pareggiare in casa dell'Islanda e di ritornare a punti nel girone). Per sperare ad un eventuale spareggio l'Olanda deve assolutamente vincere in casa dei kazaki.
Con un eventuale pareggio degli olandesi e della vittoria dei turchi in casa dei cechi, avremmo il quadro completo della classifica a una giornata dal termine.

Pronostico
Sneijder


Islanda vs Lettonia 1 oppure No goal
Kazakistan vs Olanda 2 oppure Over
Repubblica Ceca vs Turchia 1 oppure Goal

Classifica Gruppo A 8° Giornata

1 Islanda 19 punti Qualificata
2 Repubblica Ceca 19 punti Qualificata
3 Turchia 12 punti Eventuale spareggio
4 Olanda 10 punti
5 Lettonia 4 punti
6 Kazakistan 2 punti

Cinema 2015: Da giovedì 1 ottobre 2015 Sopravvissuto - The Martian

La regia di Sopravvissuto - The Martian è di Ridley Scott. Troviamo la partecipazione di Jessica Chastain, Matt Damon, Kate Mara, Sean Bean, Mackenzie Davis, Jeff Daniels, Michael Pena, Lili Bordan, Jonathan Aris e tanti altri.
Il genere è fantascienza, il film ha una durata di 130 minuti, negli USA è avvenuta la produzione di Sopravvissuto - The Martian, al cinema da giovedì 1 ottobre 2015 ed è in programmazione in 452 sale cinematografiche. La più umana delle odissee oltre ad essere la più scientifica delle fantascienze.

Sopravvissuto - The Martian
Al cinema da giovedì 1 ottobre 2015 il film Sopravvissuto - The Martian
Sopravvissuto - The Martian


All'improvviso si scatena un'impetuosa tempesta su Marte dove non lascia scampo all'equipaggio della missione Ares 3.
Nel corso di questa tempesta il botanico Watney viene accidentalmente ferito da un detrito, il comandante Lewis lo crede morto e ordina alla squadra di abbandonare la missione e di ritornare sulla terra.
Watney riesce a sopravvivere e cercherà di resistere il più possibile sul Pianeta Rosso, la Nasa proverà in ogni modo per provare a riportarlo sulla Terra.

martedì 6 ottobre 2015

Interessante teoria di chi beve vive più a lungo degli astemi

L'Alcoholism Clinical and Experimental Research ha effettuato una ricerca scientifica dove chi beve vive più a lungo degli astemi. Sicuramente un astemio è presente in ogni gruppo, sappiate però che un bicchiere di vino al giorno fa vivere di più.
Il psicologo Charles Holahan ha effettuato insieme ad altri 6 ricercatori dell'Università del Texas uno studio riguardante un campione di 1.824 persone che comprendevano tra i 55 e i 65 anni seguiti per 20 anni.

Tre erano le categorie: i bevitori giornalieri, i bevitori moderati e gli astemi.
Dopo attenti studi un bicchiere di vino aiuta a vivere meglio

Durante il periodo di studio troviamo gli astemi tra il più alto tasso di mortalità al 69%, seguito dai bevitori abituali del 60% e infine i bevitori moderati.
Siamo sicuri che l'effetto dell'alcol sia salutare per il nostro corpo? Un fatto da non sottovalutare è quello del livello di richezza delle persone monitorate. Le persone più ricche hanno un accesso a cure avanzate rispetto a quelle povere. Molti degli astemi possono essere tali a causa del loto reddito familiare. Questo potrebbe spiegare, parzialmente, il risultato di questo studio.

Cinema 2015: Da giovedì 24 settembre The Green Inferno

Il film The Green Inferno è stato diretto dal regista Eli Roth in cui attenua la sua efferatezza nel girare un remake di Cannibal Holocaust.
Troviamo la partecipazione di Kirby Bliss, Ariel Levy, Ignacia Allamand, Aaron Burns, Sky Ferreira, Nicolas Martinez, Daryl Sabara e tanti altri.
Il genere è horror, la produzione è avvenuta negli USA, la durata di questo film è di circa 103 minuti ed è in programmazione in 91 sale cinematografiche. The Green Inferno è vietato ai minori di 18 anni.

The Green Inferno
The Green Inferno al cinema dal 24 settembre 2015
The Green Inferno


Una missione molto delicata sta per attendere l'idealista Justine insieme ad alcuni attivisti radicali pronti a fermare il discoscamento illegale di una giungle peruviana.
Questi uomini vogliono difendere la tranquillità di una tribù amazzonica che vive all'interno di questa giungla. Justine e compagni, arrivano in Perù con cellulari alla mano per riuscire nella loro missione.
L'aereo perde quota e precipita nella giungla, Justine e gli attivisti cercheranno di salvarsi dalla caccia di quelle stesse persone che stavano cercando di aiutare.

Qualificazioni EURO 2016, Gruppo I, Pronostico: Albania-Serbia e Portogallo-Danimarca

Qualificazioni Gruppo I

Giovedì 8 ottobre, alle ore 20:45, ci saranno due match del gruppo I dove troveremo l'Albania ospitare la Serbia e il Portogallo giocare in casa contro la Danimarca.
Nel gruppo I lottano in tre per i due posti disponibili per la qualificazione in EURO 2016. Quella avantaggiata sembra il Portogallo che dopo aver vinto in Albania nel turno precedente e ad un passo dalla qualificazione diretta.

I danesi giocheranno la loro ultima gara del girone in casa del Portogallo. Per sperare nella qualificazione diretta la formazione guidata da Mister Morten Olsen deve assolutamente vincere in questo turno e sperare nel flop degli albanesi che hanno una gara in più da giocare.
Mister Biasi allenatore dell'Albania sta cercando di ottenere una grande impresa, quella di qualificarsi direttamente alle fasi successive in EURO 2016. Gli albanesi non sono mai riusciti ad ottenere la qualificazione a un Europeo.

Pronostico
Calcio EUROPEI 2016 FRANCIA girone I albania-serbia e portogallo-danimarca
Bendtner



Albania vs Serbia 1 oppure No goal
Portogallo vs Danimarca 1 oppure Goal

Classifica Gruppo I

1 Portogallo 15 punti Qualificata
2 Danimarca 12 punti Qualificata
3 Albania 11 punti eventuale spareggio
4 Armenia 2 punti
5 Serbia 1 punto (penalizzazione di 3 punti)

lunedì 5 ottobre 2015

Qualificazioni EURO 2016, Gruppo F, Pronostico: Romania-Finlandia, Ungheria-Isole Far Oer e Irlanda del Nord-Grecia

Qualificazioni Gruppo F

I tre incontri del gruppo F si giocheranno in contemporanea alle ore 20:45 dove l'Irlanda del Nord e la Romania lottano per la prima posizione, mentre l'Ungheria prova a recuperare punti sulla zona qualificazione.
Gli ungheresi ospiteranno le Isole Far Oer dove in questo girone hanno ben impressionato nei due match vinti contro una deludente Grecia. L'Ungheria deve recuperare lo svantaggio dalle prime due per sperare di ottenere la qualificazione sicura ad EURO 2016 che si svolgeranno in Francia.

La Grecia per onorare la propria maglia e far gioire i propri tifosi tenterà di vincere la loro prima partita nel gruppo F dopo nove incontri. L'impegno sarà molto ostico per gli hellenici visto che andranno a giocare in casa dell'Irlanda del Nord, prima in classifica.
Chiudiamo con la Romania unica imbattuta del girone dove affronterà la Finlandia. I rumeni con un successo avranno l'accesso a EURO 2016 se l'Ungheria non batterà le Isole Far Oer.

Pronostico
Pronostico Romania-Finlandia e Irlanda del Nord-Grecia calcio EURO 2016
Qualificazioni Gruppo D


Ungheria vs Isole Far Oer 1 oppure Over
Irlanda del Nord vs Grecia X oppure Goal
Romania vs Finlandia 1 oppure Over

Classifica Gruppo F

1 Irlanda del Nord 17 punti Qualificata
2 Romania 16 Qualificata
3 Ungheria 13 Eventuale spareggio
4 Finlandia 10
5 Isole Far Oer 6
6 Grecia 3

Qualificazioni Euro 2016, Gruppo D, Pronostico: Georgia-Gibilterra, Irlanda-Germania e Scozia-Polonia

Qualificazioni Girone D

Ritornano le nazionali e nel girone D il primo incontro tra Georgia e Gibilterra giocheranno alle ore 18:00. Entrambe le formazioni sono ormai fuori per un posto agli europei e giocheranno per vincere per onorare la maglia.
Alle ore 20:45, giocheranno gli altri due incontri: Irlanda contro Germania e la Scozia contro la Polonia. Due incontri interessanti dove potrebbe chiudere il discorso qualificazione con i successi in trasferta della Germania e della Polonia.

Grande occasione per gli irlandesi di andare a meno uno dalla Germania in caso di vittoria. Con gli ultimi successi ottenuti l'Irlanda è riuscita a salire la china ed ad ottenere la terza posizione.
L'incontro contro la Polonia potrebbe essere la partita decisiva per la Scozia di rientrare in corsa almeno per la terza posizione visto il distacco di quattro punti dall'Irlanda a meno due dal termine.

Pronostico
Pronostico Incontri girone D Euro 2016 Irlanda-Germania
Mueller


Georgia vs Gibilterra 1 oppure Over
Irlanda vs Germania 2 oppure X a sorpresa
Scozia vs Polonia 1 oppure Goal

Classifica Girone D

1 Germania 19 punti Qualificata
2 Polonia 17 Qualificata
3 Irlanda 15 Eventuale spareggio
4 Scozia 11
5 Georgia 6
6 Gibilterra 0

sabato 3 ottobre 2015

Serie A 7^ Giornata Palermo-Roma: Pronostico e Probabili formazioni

Palermo vs Roma

Mister Iachini non ci sarà nella delicata sfida casalinga contro la Roma di domani pomeriggio, alle ore 15:00.
Il tecnico dei siciliani è stato squalificato per una giornata nella sconfitta di una settimana fa in casa del Torino, per 2 a 1.
Il presidente Zamparini ha ribadito che se ci fosse un'eventuale sconfitta casalinga contro la Roma, sarebbe la quarta di seguito, non ci saranno decisioni affrettate per il futuro dell'attuale tecnico rosanero.

La Roma dopo la goleada all'Olimpico contro il Carpi per 5 a 1, stecca in Champions League dove perde per 3 a 2 in casa dei modesti del Bate Borisov.
I giallorossi andati sotto per tre reti nel primo tempo, recuperano nella ripresa con due ottime reti e il pareggio si infragge sulla traversa colpita da un abile Florenzi a pochi minuti dalla fine.

Pronostico Palermo vs Roma 2 oppure X a sorpresa
Calcio Palermo-Roma serie A Pronostico e formazioni
Gervinho

Probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Stefano Sorrentino, Achraf Lazaar, Giancarlo Gonzalez, Aljaz Struna, Abdelhamid El Kaoutari, Oscar Hiljemark, Franco Vazquez, Robin Quaison, Luca Rigoni, Mate Jajalo, Alberto Gilardino.

Roma (4-3-3): Wojciech Szczesny, Lucas Digne, Leandro Castan, Alessandro Florenzi, Konstantinos Manolas, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Mohamed Salah, Iago Falque, Gervinho.

Serie A 7^ Giornata Empoli-Sassuolo, Pronostico e Probabili formazioni

Empoli vs Sassuolo

Domani all'orario di pranzo si sfideranno Empoli e Sassuolo, valevole per la 7° giornata di campionato.
I toscani devono assolutamente vincere per togliersi dalla zona play off, oltre al fatto che insieme al Carpi non hanno mai vinto una partita in questo campionato.
Non ci sarà l'allenatore squalificato per una giornata, mentre alla trequarti grave assenza del gioiellino Saponara squalificato per ben tre giornate.

Il Sassuolo allenato da Mister Di Francesco viaggia a ritmo elevato dopo i 12 punti conquistati in sei gare. I neroverdi, incredibilmente, sono gli unici a non aver mai perso in questo inizio di stagione, merito anche dalla campagna acquisti effettuata dai dirigenti emiliani.

Pronostico Empoli vs Sassuolo X oppure Goal
Calcio serie A Pronostico e probabili formazioni Empoli-Sassuolo
Maccarone attaccante dell'Empoli

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Lukasz Skorupski; Vincent Laurini, Federico Barba, Mario Rui, Lorenzo Tonelli, Marco Zambelli, Ronaldo, Assane Diousse, Rade Krunic, Massimo Maccarone, Manuel Pucciarelli.

Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli; Sime Vrsaljko, Federico Peluso, Emanuele Terranova, Paolo Cannavaro, Francesco Magnanelli, Simone Missiroli, Alfred Duncan, Domenico Berardi, Antonio Floro Flores, Gregoire Defrel.

venerdì 2 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 24 settembre 2015 Everest

Everest è un film girato da Baltasar Kormakur. Un film che smaschera la visione prosaica e ludica dell'arrampicata e congela gli aspetti eroici dell'alpinismo.
Troviamo la partecipazione di Keira Knightley, Toom Goodman-Hill, George Taylor, Charlotte Boving, Micah A. Hauptman, Martin Henderson, Naoko Mori, Mia Goth e tanti altri.
La produzione di questo film è avvenuta negli USA, il genere è commedia, ha una durata di circa due ore ed è in programmazione in 439 sale cinematografiche.

Everest

Un gruppo di alpinisti ha deciso di scalare la vetta al confine tra Cina e Nepal decidendo di affidarsi a Rob Hall. Rob, sposato con Jan, ben presto diventerà padre e sogna di cullare in fondo alla discesa.
Al cinema dal 24 settembre 2015 Everest
Everest
Si complicano le cose subito dopo che il campo base viene affollato da altre spedizioni e da dilettanti seguiti dall'alpinista Scott Fischer, col vizio dell'alcol.
Dopo varie discussioni Rob e Scott riescono a trovare un'intesa e decidono di collaborare insieme per scalare la vetta alta 8.848 metri. Il giorno della partenza è il 10 maggio 1996. La salita dei due gruppi ritarda perchè i clienti hanno una preparazione scarsa. Alcuni uomni a fianco di Rob toccheranno con mano la vetta, però presto si solleva una tempesta improvvisa segnando il destino di questi uomini.

Cinema 2015: Da mercoledì 16 settembre Inside Out

Da due settimane sulle sale del cinema possiamo andare a vedere Inside Out, un film che impersona delle voci dove esprime un radicalismo in grando di impressionare e di commuovere.
La regia di Inside Out è di Pete Docter. Troviamo la partecipazione di Bill Harder, Amy Poehler, Mindy Kaling, Lewis Black e Phyllis Smith.
Il genere è animazione, la durata di questo film è di 94 minuti circa, la produzione è avvenuta negli USA ed è in programmazione in 598 sale cinematografiche.

Inside Out

Riley ha una vita felice ed ha undici anni. Ha un'amica del cuore e due ottimi genitori dove cresce in un quartier generale in cui la incoraggiano, la consigliano, la infastidiscono, la spazientiscono, la intristiscono.
Inside Out dal 16 settembre 2015 al cinema
Inside Out
Dentro la sua testa troviamo Joy intraprendente e sempre positiva, Anger che è sempre pronto alla risa, Fear che è sempre turbato oltre ad essere impedito e impaurito, Sadness che è sempre sfiduciata e triste, Disgust arriccia sempre il naso ed è svogliata e disgustata.
Riley insieme ai suoi genitori si trasferiscono dal Minnesota a San Francisco dove cercano di adattarsi alla nuova vita.

Serie A, 7^ Giornata, Chievo Verona-Hellas Verona: Pronostico e Probabili formazioni

Chievo Verona vs Hellas Verona

Dopo aver assistito al primo derby di serie A con la vittoria dell'Inter sul Milan per 1 a 0; dopo quattro giornate ci sarà quello tra il Chievo Verona e l'Hellas Verona dove i padroni di casa sembrano i favoriti alla vittoria finale.

Serie A 7^ Giornata Carpi-Torino, Pronostico e Probabili formazioni

Carpi vs Torino

Dopo la pesante sconfitta dell'Olimpico contro la Roma per 5 a 1, salta la prima panchina di serie A ed è quella del Carpi.