Pagine

martedì 15 marzo 2016

Champions League: Atletico Madrid-PSV Eindhoven, Pronostico e probabili formazioni

Atletico Madrid-PSV Eindhoven

Questa sera, alle ore 20:45, ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions League tra l'Atletico Madrid e il PSV Eindhoven.
Le due squadre nel primo confronto hanno pareggiato 0 a 0 consentendo alla squadra di Mister Simeone di amministrare nei migliori dei modi il turno di ritorno.

Gli spagnoli schiereranno un 4-4-2 con Antoine Griezmann e Fernando Torres in attacco, mentre gli olandesi schiereranno un 4-3-3 con il tridente formato da Luuk de Jong, Luciano Narsingh e Jurgen Locada.
L'Atletico Madrid, nella Liga spagnola, è seconda in classifica dietro soltanto al Barcellona di cui ha un distacco di ben otto punti, mentre il vantaggio sui cugini del Real è di quattro punti; nel campionato olandese, invece, il PSV Eindhoven è primo in classifica con un solo punto di vantaggio sull'Ajax secondo a sette giornate dal termine.
Champions League, calcio, ottavi di finale pronostico e formazioni Atletico Madrid-PSV Eindhoven
Antoine Griezmann

Pronostico Atletico Madrid vs PSV Eindhoven 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Jan Oblak, Diego Godin, Filipe Luis, Juanfran, Jose Gimenez, Koke, Gabi, Saul Niguez, Yannick Ferreira-Carrasco, Antoine Griezmann, Fernando Torres.

PSV Eindhoven (4-3-3): Jeroen Zoet, Hector Moreno, Santiago Arias, Jeffrey Bruma, Jetro Willems, Davy Proepper, Andres Guardado, Marco van Ginkel, Luuk de Jong, Luciano Narsingh, Jurgen Locadia.

Cinema 2016: Da giovedì 3 marzo Room

La regia di Room è di Lenny Abrahamson. Trovando la partecipazione di Megan Park, Joan Allen, Jack Fulton, Chantelle Chung, Joe Pingue, Jacob Tremblay, Brie Larson, Cas Anvar, William H. Macy, Amanda Brugel e tanti altri.
Il film si basa su un dramma ad alto tasso di emozione. Il genere è drammatico, consigliato ad un pubblico dai sedici anni in su, la durata di Room è di 118 minuti.
La produzione è avvenuta in Irlanda, al cinema da giovedì 3 marzo 2016 ed è in programmazione in 184 sale cinematografiche. Gli incassi nel primo weekend in Italia sono stati bassi circa 510.000 euro, mentre l'incasso totale in Italia stimato domenica 13 marzo 2016 è di 940.000 euro.

Room

Al cinema dal 15 marzo 2016 Room
Room
Jack vive in una stanza. La stanza rappresenta la sua casa. Gli amici di questo ragazzino sono il lucernario, il lavandino e la lampada. Sono sempre con lui.
Jack si rifugia nell'armadio quando nel letto di sua madre irrompe nella notte Old Nick, quando è di nuovo mattina per il ragazzino va tutto bene.
La mamma rivela a suo figlio al compimento di cinque anni una rivelazione sconcertante: un mondo tutto nuovo al di là della porta blindata di cui non hanno la conoscenza del codice segreto. Questo mondo è fatto di persone e cose reali dove lui e sua madre cercheranno di fuggire per ritornare a casa, quella vera.

sabato 12 marzo 2016

Serie A 29^ Giornata: Inter-Bologna, pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Meazza si giocherà il secondo anticipo del sabato sera tra l'Inter e il Bologna.
I nerazzurri dopo l'ottima prestazione effettuata in casa contro la Juventus in Coppa Italia dove è stata eliminata in semifinale sui calci di rigore e in campionato per 3 a 1 sul Palermo, disputerà un altro in contro in casa questa volta contro il Bologna.
La squadra milanese insegue la terza posizione ed è a meno cinque dalla Roma, un successo potrebbe dare morale alla squadra allenata da Mancini per il successivo impegno di campionato proprio contro i giallorossi.

I felsinei dopo alcuni pareggi a reti bianche, giocheranno stasera un'altra partita complicata in casa dell'Inter.
Gli emiliani hanno un vantaggio di dieci lunghezza sul Frosinone e hanno bisogno di ancora pochi punti per ottenere una salvezza che ad inizio stagione sembrasse impossibile.
Mister Donadoni giocherà con il tridente composto da Mattia Destro, Emanuele Giaccherini e Anthony Mounier.

Pronostico Inter vs Bologna 1 oppure No goal
Calcio serie Pronostico e formazioni Inter-Bologna
Brozovic e Jovetic

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Samir Handanovic, Jeison Murillo, Miranda, Danilo D'ambrosio, Yuto Nagatomo, Geoffrey Kondogbia, Gary Medel, Marcelo Brozovic, Mauro Icardi, Adem Ljajic, Ivan Perisic.

Bologna (4-3-3): Antonio Mirante, Ibrahima Mbaye, Domenico Maietta, Adam Masina, Daniele Gastaldello, Saphir, Taider, Amadou Diawara, Godfred Donsah, Mattia Destro, Emanuele Giaccherini, Anthony Mounier.

Pronostico e probabili formazioni Empoli-Sampdoria: Serie A 29^ Giornata

Dopo il successo della Juventus per 1 a 0 sul Sassuolo giocato ieri, il primo anticipo del sabato sera della 29° giornata di campionato di serie A vedrà di fronta l'Empoli ospitare la Sampdoria, alle ore 18:00.
I toscani non stanno attraversando un buon periodo e Mister Giampaolo deve trovare una soluzione per interrompere le ultime prestazioni deludenti.
Infatti gli empolesi hanno perso le ultime quattro giornate e non vincono da oltre dieci. Momentaneamente sono in 11° posizione con un vantaggio di otto punti sul Frosinone che non intende retrocedere.

Mister Montella ha finalmente raccolto i frutti dalla sua squadra dopo le ultime due vittorie in campionato, cinque goal realizzati contro zero subiti.
Con i sei punti conquistati i blucerchiati hanno portato a cinque le lunghezze di vantaggio sulla zona rossa.
Sarà una sfida emozionante dove entrambe cercano punti preziosi per rincorrere il prima possibile la permanenza nella massima serie. Per via dei risultati la squadra genoana è favorita nella vittoria finale.

Pronostico Empoli vs Sampdoria 2 oppure goal
Serie A calcio Empoli-Sampdoria formazioni e pronostico
Riccardo Saponara

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Lukasz Skorupski, Vincent Laurini, Andrea Costa, Mario Rui, Lorenzo Ariaudo, Riccardo Saponara, Daniele Croce, Piotr Zielinski, Leandro Daniel Paredes, Massimo Maccarone, Manuel Pucciarelli.

Sampdoria (3-4-2-1): Emiliano Viviano, Niklas Moisander, Mattia Cassani, Andrea Ranocchia, Fernando, Joaquin Correa, Dodo, Roberto Soriano, Ricardo Alvarez, Lorenzo De Silvestri, Fabio Quagliarella.

martedì 8 marzo 2016

Real Madrid-Roma, Champions League Ottavi di finale, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, andrà di scena il ritorno degli ottavi di finale tra il Real Madrid e la Roma.
Gli spagnoli allenati da Mister Zidane sono forti del 2 a 0 dell'andata dove sono andati a rete Cristiano Ronaldo e Jese Rodriguez.
Le Merengues distano ben dodici lunghezze dal Barcellona in campionato e impiegheranno le loro forze in Champions League. Nel turno precedente il Real Madrid ha vinto 7 a 1 in casa con Cristiano Ronaldo autore di un poker.

La Roma dopo l'arrivo di Luciano Spalletti ha ritrovato la serenità con otto vittorie consecutive in campionato perdendo soltanto allo Juventus Stadium e in casa contro il Real Madrid.
I giallorossi sono in ottima forma come dimostrano le prestazioni ottenute nei turni precedenti. I giocatori cercheranno di recuperare lo svantaggio anche se sarà un incontro arduo, sapendo che non hanno nulla da perdere.
Mister Spalletti dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Diego Perotti, Stephan El Shaarawy e Mohamed Salah dietro l'unica punta Ediz Dzeko.

Pronostico Real Madrid vs Roma 1 oppure Over
Diego Perotti

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Daniel Carvajal, Toni Kroos, Luka Modric, Isco, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Gareth Bale.

Roma (4-2-3-1): Wojciech Szczesny, Lucas Digne, Alessandro Florenzi, Konstantinos Manolas, Ervin Zukanovic, Miralem Pjanic, Seydou Keita, Stephan El Shaarawy, Mohamed Salah, Diego Peratti, Ediz Dzeko.