martedì 24 marzo 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine per il 26 marzo 2015

Vediamo cosa hanno in riservo gli astri per i dodici segni zodiacali nella giornata di giovedì 26 marzo. Scopriamo l'oroscopo per tutti i segni Ariete, Vergine e tutti gli altri.

Ariete: Nella giornata di giovedì sono previste delle incompresioni in famiglia o nel campo lavorativo. Hai il raffreddore da un paio di giorni, curati e rimani a casa e non uscire con amici la sera.

Toro: Sarà caratterizzato dall'opposizione di Marte il 26 marzo, gli astri ti consigliano di muoverti con cautela con parenti e amici.

Gemelli: La Luna ti è favorevole nella mattinata di giovedì, riuscirai senz'altro ha acquistare un viaggio a basso prezzo per il fine settimana. Approfittane.

Cancro: Potreste fare un passo falso con chi vi vuole bene in giornata, quindi meglio fare attenzione con i conoscenti che vivono intorno a voi.

Leone: Sicuramente prima di prendere delle decisioni bisogna che siate tranquilli. Con Marte in opposizione passerete una giornata in cui sarà facile essere irritabile e intransigente.

Vergine: Giornata positiva per i single della Vergine dove ci sarà il passaggio di Venere favolevole per incontri passionali.

Bilancia: Sarà una giornata dove avrai voglia di divertimento e cercherai di fare nuove conoscenze in una festa.

Scorpione: Sarà particolarmente positiva la giornata dove vorrai ampliare i tuoi interessi o l'ideale è viaggiare. La Luna consiglia per chi vive al Nord di farsi una vacanza di pochi giorni in Puglia o in Calabria.

Oroscopo tutti i segni Ariete, Capricorno del 26 marzo 2015
Capricorno
Sagittario: Sarà una giornata dove cercherai di recuperare fiducia e ottimismo in te stesso, attenzione alle insicurezze con i tuoi cari.

Capricorno: In questa giornata cercherai di sistemare le questioni più antipatiche che ti circondano, ma se hai pazienza vedrai i risultati sperati.

Acquario: Una giornata di relax ti aspetta, vorrai goderti i semplici piaceri della tua vita, della famiglia e degli amici. La salute è buona.

Pesci: Problemi sul campo lavorativo dove riuscirete ad esporre le vostre idee con molta foga, siate tranquilli e quindi non precipitosi perchè potete mettere in dubbio le tue stesse ragioni.

12 commenti:

  1. Credete agli oroscopi? Personalmente credo alla particolare influenza, positiva o negativa, dei vari pianeti che man mano si accostano alla nostra sfera zodiacale. Il problema che caso mai si pone è quello relativo a chi fa le cosiddette previsioni: solo chi è veramente capace, come in questo articolo, riuscirà a dare un quadro preciso sui singoli segni... gli altri semplicemente improvvisano, e si vede subito! Apprezzatissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Credo agli oroscopi fatti dagli esperti ( io seguo quello di paolo fox) anche se non mi faccio troppo influenzare se scrivono qualcosa di negativo ..comunque la maggior parte delle volte che ho letto le previsioni del mio segno zodiacale ci ha quasi sempre azzeccato!!! Grazie per il tuo post e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  3. Io mi posso considerare una persona che segue costantemente l'oroscopo quindi ti ringrazio per il tuo consiglio :)

    RispondiElimina
  4. Woooow io sono Acquario e spero si avveri questo oroscopo!!!!

    RispondiElimina
  5. Azzzzzz per i single della vergine incontri .... Per chi convive ???? Solo lavoro e noia ????? Ufff

    RispondiElimina
  6. Io sono una pesciolina quindi domani devo stare attenta a non litigare sul lavoro! Grazie dei consigli :*

    RispondiElimina
  7. Quindi per noi cancretti oggi niente passi falsi. Dovrò star attenta a tenere a bada il mio istinto omicida.......

    RispondiElimina
  8. Non credo molto agli oroscopi,mio marito è di Ariete,domani è il suo compleanno,meno male che lui non ha il raffreddore ed oggi abbiamo passato una bella giornata in famiglia .

    RispondiElimina
  9. Oh io invece credo agli oroscopi alle influenze astrali e ... a molto altro non per niente tengo delle rubriche su questi argomenti però diciamo che i calcoli e le previsioni vanno fatti in un certo modo non si può generalizzare più di tanto io sono gemelli/cancro una cuspide con ascendente vergine :-)

    RispondiElimina
  10. infatti sono molto irritata e sono spesso intransigente :D ... :D

    RispondiElimina
  11. per il Cancro l'oroscopo sembra buono... Speriamo in notizie positive in questi giorni!

    RispondiElimina
  12. Non credo molto nell'oroscopo ma allo stesso tempo non posso fare a meno di leggerlo, sono una contraddizione vivente!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie