Il processore che caratterizza questa fotocamera digitale è BIONZ X, il mirino OLED integrato ha un rivestimento ZEISS T* e l'obiettivo è luminoso è ampio. Troverai piacevole usare la DSC-RX100 III, facile da portare in giro ed è davvero sottile il suo design. Anche quando viene usato lo zoom l'apertura è molto ampia grazie all'obiettivo ZEISS® creato con un grandandolo da 24 mm.
Ad alta precisione si presenta il mirino OLED con rivestimento ZEISS T*, con un primo piano avente un mirino elettronico (EVF). Il video di registrazione della fotocamera digitale cyber-shot DSC-RX100 III di Sony è di qualità eccellente con un formato XAVC S.
Le riprese dei video sono in alta risoluzione XAVC S con una lettura full-pixel a 50 Mbps. Grazie al comodo zoom presente nella fotocamera hai la possibilità di effettuare meravigliosi scatti ampi e ravvicinati avendo una qualità ZEISS®, presente anche un'ottima flessibilità con un obiettivo Vario-Sonnar ® T* 24-70 mm F1,8 -2,8.
Hai nel mirino di fotografare un imponente edificio o di scattare una foto a un panorama, nessun problema se hai il vantaggio di possedere un grandangolo da 24 mm.
SONY DSC-RX100 III |
Avrai sempre lo scatto che cerchi con la fotocamera digitale DSC-RX100 III grazie al processore molto veloce, al sensore da 1 pollice, all'obiettivo versatile ZEISS®, alla scarsa illuminazione e non saranno più un problema i grandangoli. Rispetto ai sensori standard il design di Sony per questa fotocamera permette di avere un'area di acquisizione della luce quattro volte più grande, senza che ci sia un cablaggio metallico nella parte anteriore. Tramite BIONZ X le sfocature create dai punti di luce sono ridotte e le immagini si presentano più chiare e nitide.
Sarebbe un ottimo regalo per San Valentino! Passo subito l'articolo a mio marito grazie!
RispondiEliminaSai ho sempre apprezzato le Canon ma dopo aver letto il tuo articolo quasi quasi cambio opinione... Le caratteristiche mi piacciono e grazie mille per le informazioni
RispondiEliminamolto interessante sia la macchina fotografica, che non ne conoscevo le fattezze, sia l'articolo, molto esaustivo e ricco in contenuti e notizie. Consiglio vivamente!
RispondiElimina