Domenica alle ore 12:30 si giocherà l'anticipo domenicale fra il Sassuolo e l'Inter. Una stagione fa i padroni di casa persero per 0 a 7. Perdendo anche in questo campionato al Meazza con lo stesso risultato.
I neroverdi nell'ultimo turno di campionato perdendo per 2 a 1 contro il Cagliari hanno ora soltanto 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un ottimo bottino dopo 20° giornate disputate, perdendo fino ad oggi soltanto 5 gare dove Juventus, Roma, Sampdoria e Napoli hanno fatto meglio.
I nerazzurri nel 2015 hanno pareggiato sul campo ostico della Juventus, vincendo poi per 3 a 1 in casa contro il Genoa. Hanno giocato successivamente un match senza vere occasioni da rete nel 0 a 0 di Empoli per poi perdere in casa contro il Torino per 0 a 1 all'ultimo minuto (colpo di testa di Moretti). Pronostico 2.
Probabili formazioni Sassuolo-Inter
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Longhi, Brighi, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Obi, Ranocchia, Vidic, Dodò. Guarin, Medel, Palacio, Kovacic, Podolski, Icardi.
Informazioni su Milan-Parma
Il Milan giocherà il posticipo serale delle ore 20:45 contro il Parma, entrambe cercano una vittoria dopo un inizio 2015 traballante. I rossoneri sono in un momento difficile dopo le tre sconfitte in quattro match giocati nel 2015 e l'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio.
I rossoneri ora sono a meno 10 dal terzo posto e meno cinque dalla zona Europa League e solo con una vittoria si può sperare di recuperare punti sulle avversarie meglio posizionate. Momento negativo per il Parma dove non riesce a fare punti in campionato e nell'ultimo match hanno perso addirittura 1 a 2 contro il Cesena (i bianconeri hanno vinto soltanto 2 incontri in campionato proprio contro il Parma).
ALESSIO CERCI |
Probabili formazioni Milan-Parma
Milan (4-2-3-1): Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, Armero, Montolivo, De Jong, Honda, Menez, Cerci, Pazzini.
Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Mauri, Galloppa, Nocerino, Rodriguez, Palladino, Varela.
Non sono le mie squadre preferite ma sicuramente le seguirò, vedrò se i tuoi pronostici sono giusti
RispondiEliminaMilan Parma non c'è la possiamo noi tifosi sfegatati del Milan, grazie per info
RispondiEliminaIl Milan vincerà sempre e comunqu! Rossonera dalla nascita!
RispondiEliminaQuante info utili....devo far leggere il tuo blog a mio marito...io cq sempre tifosa Roma :-)...quindi...
RispondiEliminanon seguo molto il calcio ma devo far leggere questo articolo a mio fratello e mio marito loro sono dei patiti
RispondiEliminaSe vince il Sassuolo allora il cacio esiste veramente forza Sassuolo
RispondiEliminasono davvero tentata a mettere il sassuolo vincente io...
RispondiElimina