Essendo un taglio molto fresco può andare a meraviglia per la stagione calda. Per non rimanerci male dopo aver provato un taglio nuovo bisogna scegliere con attenzione quello giusto.
Chi ha un viso rotondo ha bisogno di un taglio piuttosto geometrico, invece, chi ha un viso ovale non ha problemi nel scegliere un taglio visto che va bene qualunque. Per chi presenta invece un viso quadrato è consigliato un taglio pixie cut essendo molto voluminoso soprattutto in superficie.
Non ci sono problemi neanche per chi ha la chioma riccia visto che il pixie cut è ottimo e va a creare un bel effetto naturale ed attenua chi ha i capelli crespi. Per avere il taglio alla moda puoi aggiungere un bel ciuffo lungo e laterale per fare un bel figurone.
PIXIE CUT |
Ci stanno abbastanza tipologie per il taglio carrè, puoi far sfilacciare le tue ciocche se hai i capelli molto voluminosi. Puoi aggiungere la frangia lunga o corta se desideri provare il taglio carrè, la prima tipologia di frangia è perfetta per chi ha una fronte alta e la seconda tipologia di frangia è quella giusta per chi possiede la fronte bassa. Quindi con la nuova stagione primaverile in arrivo puoi scegliere un nuovo taglio descritto in questo articolo.
bellissimi i tagli corti, le tendenze per questo 2015 sono proprio di mio gradimento
RispondiEliminagrane e interessante articolo. Per la prossima primavera-estate 2015 di moda andrà il medio-corto e corto. Mi piace molto.
RispondiEliminagrane e interessante articolo. Per la prossima primavera-estate 2015 di moda andrà il medio-corto e corto. Mi piace molto.
RispondiEliminaIo non riesco proprio a tagliarli così corti i capelli, li amo troppo
RispondiEliminaIo è da una vita che porto i capelli lunghi, ma mi sa che uno di questi giorni faccio una pazzia, tagliandoli corti ;) nuova vita alla mia testa, ottimi consigli, grazie!
RispondiElimina