Una storia profonda e sincera dove troviamo un rapporto tra realtà e finzione in cui questo film s'appresta ad essere un manifesto dei giorni nostri.
La regia di Mia madre è di Nanni Moretti. Troviamo la partecipazione di Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini, Nanni Moretti, Beatrice Mancini, Stefano Abbati, Enrico Ianniello. Anna Bellato, Tony Laudadio, Monica Samassa, Camilla Semino e tanti altri.
Il genere è drammatico, la produzione è avvenuta in Francia, Germania e in Italia. La durata di questo film è di 106 minuti, in programmazione in 381 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 16 aprile 2015.
In questa storia troviamo Margherita dove sta realizzando un film impegnativo sulla crisi economica italiana dove spiega lo scontro della nuova proprietà americana e gli operai di una fabbrica.
La nuova proprietà vorrebbe iniziare a diminuire il personale e tagli di budget. Sarà complicato gestire il set corale di questo film politico, deve discutere anche con la star italo-americana che ha scelto un attore in crisi nell'interpretare il ruolo del nuovo proprietario. Un uomo che è ostaggio della sua maschera di divo dove è esasperato dal provincialismo del cinema italiano.
Black sea
Black sea è diretto dal regista Kevin Macdonald. Con la partecipazione di Jude Law, Scoot McNairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin e Ben Mendelsohn. Il genere è avventura e la produzione di questo film è avvenuta in Gran Bretagna.
In programmazione in 258 sale cinematografiche, la durata è di 115 minuti circa ed è visibile da giovedì 16 aprile 2015 nei cinema italiani. Un film ben riuscito sui sottomarini in cui ci farà notare un cuore grande del cinema d'avventura.
Black sea |
La missione del capitano Robinson è quella di cercare sul fondale del Mar Nero un sottomarino russo carico di oro. Il relitto di questo sottomarino russo trasportava oro dalla Russia di Stalin alla Germania di Hitler.
Viene scelto un paio di uomini tra il peggio (il meglio che si poteva trovare) disponibile sul mercato russo ed inglese. Il capitano Robinson dovrà contemportaneamente controllare la follia avida dei suoi uomini e navigare di nascotto alla ricerca del sottomarino russo sul Mar Rosso.
molto interessanti questi film devo vederli di certo grazie dei consigli
RispondiEliminaOttime proposte, quello che di sicuro voglio vedere è il film di Nanni Moretti, ma devo aspettare un giorno che mi sento triste
RispondiEliminaProprio questo fine settimana volevo andare al cinema a vedere qualche film interessante!! Mia madre sembra davvero bello!
RispondiEliminaSInceramente Beack Sea mi incuriosisce molto, vorrei proprio vederlo... Grazie per la dritta
RispondiEliminaGrazie per le sinossi, mi incuriosiscono, e poi è da un paio di mesi che non vado al cinema, quindi ... è ora! ^_^
RispondiEliminaMa sai ho sentito parlare ben di questo film ed ora vedo che lo presenti anche tu tutto sommato forse andrò a vederlo
RispondiEliminaMi piacerebbe vedere Mia madre,mi incuriosisce molto la trama tra l'altro anche molto attuale
RispondiEliminaVorrei vedere black Sea mi piace Jude Law come attore ma anche l altro mi ispira
RispondiEliminamolto interessanti, mi piacerebbe vedere mia madre, la trama mi fa venir voglia di vederlo
RispondiEliminaStasera ho la serata cinema ... non ho dubbi vado a vedere quello che hai proposto tu ! Grazie !
RispondiEliminahope you have a nice day :)
RispondiEliminahttp://only4feet9.blogspot.com
Proprio ieri con il mio compagno parlavamo di questo film, andremo al cinema domani
RispondiEliminaNon vedo l'ora di andare al cinema per vedere tutti e due, in particolare Black sea
RispondiEliminaA me il cinema italiano piace poco, quindi penso che sceglierò il bel Jude Law...
RispondiEliminaBlack Sea mi ispira un sacco! Sembra carino dal trailer!
RispondiEliminadirò alla mia amica di questi film.. vediamo se mi accompagna a vederli!!!! :) speriamo
RispondiEliminaOttime recensioni. Black Sea non lo conoscevo ancora e credo che non lo lascerò passare: cinema arrivo...
RispondiElimina