venerdì 26 giugno 2015

Cinema 2015: Dal 25 giugno Crushed Lives - Il sesso dopo i figli

Al cinema è disponibile il film drammatico Crushed Lives - Il sesso dopo i figli. Questo film è una serie di commenti e siparietti dove farà notare le problematiche legate all'arrivo del bambino, che spesso arriva come un carroarmato nell'intimità di coppia.

La regia di Crushed Lives - Il sesso dopo i figli è di Alessandro Colizzi. Con la partecipazione di Walter Leonardi, Jacopo Cullin, Nicoletta Romanoff, Bob Messini, Cesare Apolito, Chiara Martegiani, Melissa Bartolini e tanti altri.
Il genere è drammatico, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta in Italia, la durata è di 94 minuti circa, in programmazione in 11 sale cinematografiche ed è in pubblicazione nei cinema italiani da giovedì 25 giugno 2015.

Un film che tratta il sesso prima, durante e dopo aver avuto i figli. Sesso o qualcosa che potrebbe assomigliarle, anche se in effetti col sesso non potrebbe centrare nulla e diventerebbe quasi l'opposto.
Al cinema dal 25 giugno Crushed Lives - Il sesso dopo i figli
Una scena di Crushed Lives - Il sesso dopo i figli
Un qualcosa di goffo, veloce e a volte grottesco dove è sempre sul baratro del fallimento. Non dipende, quindi, dalle dèfaillances degli organi in gioco, ma da quel piccola peste che giorno dopo giorno riduce la solidità e l'affiatamento della coppia.
Dove riesce ad inserirsi caparbiamente al centro dei genitori per sfaldarne completamente le regioni della loro coppia.

1 commento:

  1. un bel film, interessante da vedere anche se non è proprio il genere che preferisco.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie