sabato 30 gennaio 2016

Serie A 22^ Giornata: Atalanta-Sassuolo, Pronostico e probabili formazioni

Dopo il primo anticipo della 22° giornata disputato tra Carpi e Palermo, terminato con il risultato di 1 a 1.
Alle ore 18:00, si giocherà il secondo match di questa giornata tra l'Atalanta e il Sassuolo. Nella formazione titolare degli orobici dovrebbe esserci Dramè, Diamanti e Denis (potrebbe essere l'ultima partita in nerazzurro per l'argentino intento nel trasferirsi in Argentina nel Indipendiente).
Tra gli indisponibili troviamo i noti Pinilla, Paletta e Carmona, mentre Cigarini dopo aver scontato la squalifica dovrebbe partire titolare al posto di Migliaccio. In panchina dovrebbe accasarsi anche l'ultimo arrivato Marco Borriello prelevato dal Carpi in questa sessione di mercato.

Gli emiliani sono la vera sorpresa di questo campionato insieme all'Empoli, ma nell'ultimo periodo non riescono a trovare la vittoria.
Rientra dopo aver scontato un turno di squalifica il croato Vrsaljko, mentre in attacco insieme a Berardi e Sansone dovrebbe giocare titolare Falcinelli preferito a Defrel.
In questo match non ci saranno gli squalificati Terranova, Floro Flores a un passo dal Genoa, Missiroli e Laribi.
Calcio Atalanta-Sassuolo Pronostico e probabili formazioni, berardi
Domenico Berardi

Pronostico Atalanta vs Sassuolo 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Atalanta (3-5-1-1): Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramè, Diamanti, Denis.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Sansone.

Pronostico e probabili formazioni Carpi-Palermo: Serie A 22^ Giornata

Alle ore 15:00, di questo pomeriggio, ci sarà il primo anticipo della 22° giornata del campionato di serie A tra il Carpi e il Palermo.
Una partita molto importante per entrambe dove ballano punti importanti per la salvezza. I padroni di casa sono in zona retrocessione e hanno da recuperare cinque punti dalla coppia ligure, Genoa e Sampdoria; mentre i siciliani dopo la vittoria del turno precedente contro l'Udinese hanno portato a sei i punti di vantaggio proprio sul Carpi.
L'unico squalificato per gli emiliani è Pasciuti, Fedele e Bubnjic sono indisponibili per la gara e Letizia potrebbe partire dalla panchina perchè risente un fastidio alla caviglia. Marco Borriello ha rescisso con il Carpi per accasarsi nell'Atalanta guidata da Reja.

Schelotto è un nuovo dirigente del Palermo, mentre sulla panchina siederà Tedesco. L'Unico assente è Brugman perchè ha un risentimento muscolare.
Mister Tedesco dovrebbe schierare un 4-3-3 con vari ballottaggi: Chochev è favorito su Cristante, Quaison è preferito a Morganella (con lo svizzero si passerebbe al 3-5-2) e infine Gilardino è preferito a Djurdjevic.
Calcio serie A Carpi-Palermo Pronostico e probabili formazioni
Vazquez
In attacco potrebbe partire Gilardino richiesto dalla Juventus per sostituire l'infortunato Mario Mandzukic.

Pronostico Carpi vs Palermo X oppure Goal

Probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Sabelli, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Gilardino, Vazquez.

venerdì 29 gennaio 2016

Cinema 2016: Da giovedì 14 gennaio Creed - Nato per combattere

La visione di Creed - Nato per combattere rivitalizza la saga garantendo suspense e un forte impatto emozionale.
La regia è di Ryan Coogler, con la partecipazione illustre di Sylvester Stallone, Tony Bellew, Stephanie Damiano, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Graham McTavish, Phylicia Rashad, Tony Devon, Vincent Cucuzza e tanti altri.
La durata del film è di circa 132 minuti, il genere è drammatico, la produzione è avvenuta negli USA, da giovedì 14 gennaio 2016 al cinema ed è in programmazione in 246 sale cinematografiche.

Creed - Nato per combattere

Apollo, padre di Adonis Creed, è morto sul ring prima che il figlio nascesse. Il ragazzo ha avuto un'infanzia difficile anche se è stato educato nell'agio della madre.
Al cinema dal 14 gennaio 2016 Creed - Nato per combattere
Creed - Nato per combattere
Adonis sceglie la strada della boxe senza opporre resistenza al richiamo del destino, rifiutando un lavoro sicuro.
Verrà aiutato dall'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa per diventare un pugile professionista per avvicinarsi a quel padre che non potrà mai conoscere. Viene consigliato la visione di questo film, per non perdere un altro appuntamento al cinema della saga di Rocky Balboa.

martedì 26 gennaio 2016

Coppa Italia: Semifinale, Pronostico Juventus-Inter (andata, derby d'Italia)

Domani sera, alle ore 20:45, in diretta tv su Raiuno, ci sarà l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia con la Juventus detentore del titolo ospitare in casa l'Inter capace di eliminare nel turno precedente il Napoli.
I bianconeri impegnati nelle tre competizioni vorrebbero qualificarsi in finale sconfiggendo i nerazzurri.
La Juventus dopo aver vinto agli ottavi di finale il derby contro il Torino per 4 a 0, si è imposta per 1 a 0 all'Olimpico di Roma contro la Lazio (rete dell'ex terzino Lichtsteiner). Probabile coppia d'attacco formata da Simone Zaza e Alvaro Morata (lo spagnolo non va in rete da oltre tre mesi), in campo dal primo minuto l'ex interista Hernanes.

I nerazzurri splendidi in Coppa Italia dove hanno eliminato Cagliari e Napoli senza subire reti, sono in difficolta in campionato dove hanno raccolto cinque punti nelle ultime cinque gare.
Calcio Pronostico semifinale coppa Italia Juventus-Inter
Paulo Dybala
I milanesi dopo aver effettuato delle prestazioni deludenti sono calati in classifica al terzo posto insieme alla Fiorentina con 41 punti a meno sei dal Napoli.
Il 28 gennaio 2010 si è giocato l'ultimo derby d'Italia dove i nerazzurri si imposero per 2 a 1 spingendo la dirigenza bianconera ad esonerare Ciro Ferrara, sostituito da Alberto Zaccheroni. Le due formazioni si sono affrontate 29 volte nella competizione con la Juventus vittoriosa 13 volte, 9 sono i successi dell'Inter e 7 i pareggi.

Pronostico Juventus vs Inter 1 oppure Goal

Coppa Italia: Semifinale Pronostico Alessandria-Milan (Piemontesi nella storia)

A sorpresa la prima semifinale di Coppa Italia vedrà affrontarsi l'Alessandria nello stadio Olimpico di Torino contro il Milan.
La formazione di Lega Pro Gruppo A ha incantato tutti con il suo modo di affrontare le gare dove è riuscito a vincere contro squadre di serie superiore.
Il cammino dei piemontesi è iniziato nel primo turno di qualificazione dove ha vinto 2 a 0 in casa contro l'AltoVicentino; nel turno successivo supera di misura la Pro Vercelli per 2 a 1. Nel terzo turno vince 1 a 0 contro la Juve Stabia e nel quarto turno vince a Palermo per 3 a 2.

La marcia dell'Alessandria non si ferma ed elimina ai tempi supplementari un'altra squadra di serie A, imponendosi a Marassi contro il Genoa per 2 a 1 dopo i tempi supplementari.
Calcio storica semifinale Coppa Italia Alessandria-Milan Pronostico
Gregucci allenatore dell'Alessandria
Infine, ai quarti di finale, supera per 2 a 1 lo Spezia rimontando la rete siglata da Calaio su calcio di rigore con una doppietta di Bocalon nei minuti finali. Ieri pomeriggio Mister Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel stare attenti contro i piemontesi e di non fare figure in campo.
La favorita sulla carta è il Milan, però sul campo bisogna temere le squadre dove sanno giocare bene un calcio chiuso e ripartire in contropiede. Alcune sorpresa di questa Coppa Italia la vittoria del Carpi a Firenze, il successo ai calci di rigore dello Spezia in casa della Roma e la buona prova del Crotone dove ha perso ai tempi supplementari proprio contro il Milan.

Pronostico Alessandria vs Milan 2 oppure Over

lunedì 25 gennaio 2016

Cinema 2016: Da martedì 12 gennaio Sherlock - L'abominevole sposa

La regia è Douglas Mackinnon, con la partecipazione di Rupert Graves, Natasha O'Keeffe, Benedict Cumberbatch, Amanda Abbington, Una Stubbs, Martin Freeman e Louise Brealey.
La produzione di questo film è avvenuto in Gran Bretagna, il genere è thriller, ha una durata di 90 minuti circa ed è disponibile al cinema da martedì 12 gennaio 2016.
Tra contorsioni cerebrali e vari dialoghi impagabili, questo sazierà le aspettative dei fan intrattenuti nel reboot dello Sherlock di Cumberbatch.

Sherlock - L'abominevole sposa

Londra, 1881. Noteremo una dimensione parallela a quella dello Sherlock del 2014 dove ci sarà la collaborazione sul caso dell'Abominevole sposa tra Sherlock Holmes e John Watson.
Al cinema da martedì 12 gennaio 2016 Sherlock L'abominevole sposa
Sherlock L'abominevole sposa
Scotland Yard non è intenzionata ad arrendersi dopo non essere riuscita ad avere una soluzione sul caso, contornato di paure soprannaturali.
Sherlock non si farà intimorire da un'astuta messinscena e cercherà di scovare il colpevole. L'annunciato ritorno della morte del loro nemico Moriarty del 2014 cosa centrerà tutto ciò?
Chi ama questo genere di film, non perderà l'occasione di andarlo a vedere al cinema.

sabato 23 gennaio 2016

Serie A 21^ Giornata Frosinone-Atalanta, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera ci saranno due anticipi riguardanti la 21° giornata di serie A.
Alle ore 18:00, il Frosinone a secco di punti da diverse giornate vuole ritornare a vincere tra il proprio pubblico ospitando una temibile Atalanta.
I ciociari sono stati scavalcati dal Carpi e momentaneamente sono penultimi con 15 punti a sei lunghezze dalla zona salvezza.

I bergamaschi dopo quattro k.o consecutivi sono ritornati a fare punti pareggiando in casa contro l'Inter per 1 a 1.
Gli uomini guidati da Mister Reja hanno disputato un'ottima partita meritando di vincere. Sono posizionati a meta classifica e al momento hanno un vantaggio di otto punti sul Carpi che occupa la 18° posizione.
A centrocampo ci sarà dal primo minuto Migliaccio che prenderà il posto dello squalificato Cigarini. Non è stato convocato il centrocampista Grassi in procinto di passare al Napoli. Tra gli assenti troviamo Pinilla, Carmona e Paletta per infortunio mentre D'Alessandro e Diamanti si siederanno sicuramente in panchina.
Calcio Pronostico e probabili formazioni serie A Frosinone-Atalanta
Nicola Leali

Pronostico Frosinone vs Atalanta 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Nicola Leali; Leonardo Blanchard, Daniel Pavlovic, Aleandro Rosi, Arlind Ajeti; Robert Gucher, Oliver Kragl, Luca Paganini, Paolo Sammarco; Daniel Ciofani, Federico Dionisi.

Atalanta (4-3-3): Marco Sportiello; Rafael Toloi, Andrea Masiello, Nicolo Cherubin, Boukari Drame; Remo Freuler, Marten De Roon, Cristian Raimondi; Jasmin Kurtic, Gaetano Monachello, Alejandro Daro Gomez.

giovedì 21 gennaio 2016

Cinema 2016: Da lunedì 11 gennaio Il grande dittatore

La regia di Il grande dittatore è di Charles Chaplin. Noteremo uno dei migliori capolavori chapliniani, trovando molte scene indimenticabili e un discorso finale in grado di spiegare la visione del mondo del maestro britannico.
Troveremo la partecipazione di Jack Oakie, Reginald Gardiner, Charles Chaplin, Billy Gilbert, Henry Daniell e Paulette Goddard.
Il genere è commedia, il film ha una durata di 126 minuti, la produzione è avvenuta negli USA, al cinema da lunedì 11 gennaio 2016 ed è in programmazione in 1 sala cinematografica.

Il grande dittatore
Al cinema da lunedì 11 gennaio 2016 Il grande dittatore
Il grande dittatore


Tutto nacque quando la gente vide un barbiere ebreo di una cittadina tedesca assomigliare moltissimo al dittatore Hitler. Tutto ciò diede il via ad una campagna razzista.
Ne capitano di tutti i colori al pover'uomo, sfruttando la somiglianza guadagnerà qualche piccola soddisfazione. Questo è un film molto discusso e scopertamente politico.
Chaplin riusci nel suo intento di strafare e il messaggio che rilasciò risultò retorico e magniloquente. Il film funziona molto come storia comica. Chaplin imitò alla perfezione la voce del dittatore. Se sei appassionato di questo genere hai l'occasione di andare a vedere un film attendibile, grazie anche alla grande personalità di Chaplin.

Prezzo Ford Mondeo 1.5 TDCi 120 CV S&S 5 porte Plus, caratteristiche tecniche

Modelli Ford Mondeo 5 porte

In commercio ci sono 7 modelli di Ford Mondeo 1.5 benzina, scopriamo modelli e prezzo:

Mondeo 1.5 TDCi 120 CV S&S 5 porte Plus (sarà descritto in questo articolo)
Mondeo 1.5 TDCI 120 CV S&S 5 porte Titanium venduto al prezzo di 29.450 euro
Mondeo 1.5 TDCi 120 CV S&S 5 porte Business acquistabile al prezzo di 29.700 euro
Mondeo 1.5 TDCi 120 CV S&S 5 porte Titanium Business al prezzo di 31.550 euro
 Mondeo 1.5 TDCi 120 ECOnetic S&S 5 porte Business venduto al prezzo di 30.450 euro
Mondeo 1.5 TDCi 120 ECOnetic S&S 5 porte Titanium Business al prezzo di 32.300 euro
Mondeo 1.6 TDCi 115 ECOnetic S&S 5 porte Plus acquistabile al prezzo di 32.100 euro

Prezzo e prestazioni

Nel mese di gennaio il prezzo della Ford Mondeo 5 porte benzina è di 27.450 euro chiavi in mano esclusa ipt.
La velocità massima della Ford Mondeo 5 porte è di 184 km/h
L'accelerazione da 0 a 100 km/h è di 11,3 secondi

Consumi

I consumi dichiarati dalla casa madre sono:
L'Urbano ha un consumo pari a 4,7 litri per 100 km effettuati
L'Extrurbano consuma in media 3,7 litri per aver effettuato 100 km
Il Misto consuma circa 4,1 litri per 100 km
L'Emissioni CO2 di questa vettura è di 104 g/km
Gennaio 2016 prezzo e prestazioni Fiat Mondeo 1.5 benzina
Fiat Mondeo 5 porte

Corpo vettura

Il tipo di carrozzeria della Ford Mondeo benzina è berlina con 3 e 5 porte
Il numero dei posti e il numero delle porte che offre la vettura sono 5
La capacità del serbatoio è di 63 litri
La massa a pieno carico è 1578 kg
La lunghezza è 487 cm, la larghezza misura 185 cm, l'altezza è 148 cm e ha un passo di 285 cm

mercoledì 20 gennaio 2016

Pronostico e probabili formazioni Sassuolo-Torino: Serie A, recupero 16^ Giornata

La serie A torna in campo con il recupero della 16° giornata tra il Sassuolo e il Torino, alle ore 20:45.
Gli emiliani fin qui stanno disputando un ottimo campionato trovando la quarta sconfitta stagionale nell'ultimo turno in casa del Napoli per 3 a 1.
Gli emiliani sono passati in vantaggio pochi minuti dopo il calcio d'inizio, i partenopei disputanto un'ottima gara trovano il pareggio con Callejon e ribaltano la partita con la doppietta di Gonzalo Higuain.

Questa sera sarà un'ottima occasione per il Torino nel scalare la classifica, infatti, con una vittoria potrebbero agganciare la Lazio in nona posizione con 28 punti.
I granata ritornano al successo nel turno precedente contro il Frosinone per 4 a 2, nelle ultime quattro gare la squadra di Mister Ventura aveva guadagnato un solo punto.
I tifosi piemontesi sono rimasti soddisfatti dopo l'arrivo del bomber Ciro Immobile già in goal contro il Frosinone.

Pronostico Sassuolo vs Torino X oppure Goal
Serie A Pronostico e probabili formazioni calcio Sassuolo-Torino
Ciro Immobile

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli; Sime Vrsaljko, Federico Peluso, Francesco Acerbi, Paolo Cannavaro; Francesco Magnanelli, Lorenzo Pellegrini, Alfred Duncan; Diego Falcinelli, Nicola Sansone, Domenico Berardi.

Torino (3-5-2): Salvador Ichazo; Nikola Maksimovic, Emiliano Moretti, Kamil Glik; Cristian Molinaro, Davide Zappacosta, Marco Benassi, Daniele Baselli, Giuseppe Vives; Andrea Belotti, Ciro Immobile.

Pronostico Lazio-Juventus Quarti di finale Coppa Italia

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Olimpico di Roma ci sarà l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup tra la Lazio e la Juventus.
Con il match di questa sera, una di queste due squadre troverà in semifinale l'Inter che è riuscita a vincere al San Paolo contro il Napoli per 2 a 0 (reti di Jovetic e Ljajic nella ripresa).
La Lazio in campionato è ritornata a vincere dopo molte partite perse, negli ultimi match è riuscita a vincere sul campo ostico dell'Inter e della Fiorentina, pareggiando però contro Carpi in casa e in trasferta sul terreno del Bologna.

I bianconeri dopo aver vinto la loro decima coppa nell'edizione scorsa, vorranno dire la loro per continuare nella competizione e trovare l'Inter in semifinale.
Quarti di finale calcio Coppa Italia, pronostico Lazio-Juventus 20 gennaio 2016
Paulo Dybala
La Lazio ritroverà la Juventus in Coppa Italia dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione. La Juventus vola in campionato dopo le dieci vittorie consecutive, segnando ben sette reti nelle ultime due partite.
In campionato la Juventus si è imposta con un secco 2 a 0. I bianconeri guidati da Mister Allegri hanno recuperato più di dieci posizioni tra la 10° e la 20° giornata.

Pronostico Lazio vs Juventus 2 oppure Goal

martedì 19 gennaio 2016

Cinema 2016: Da martedì 5 gennaio Macbeth

La regia è di Justin Kurzel che è riuscito a realizzare un adattamento canonico, rigoroso, storicamente corretto ed esteticamente ammirevole.
Troviamo la partecipazione di Jack Reynor, David Hayman, Lynn Ferguson, Stephen McDade, Barrie Martin, Maurice Roeves, Shane Salter, David Thewlis, Marion Cotillard, Paddy Considine e tanti altri.
La produzione di Macbeth è avvenuta in Gran Bretagna, il genere è drammatico, la durata è di circa 113 minuti, disponibile al cinema da martedì 5 gennaio 2016 ed è in programmazione in 128 sale cinematografiche.

Macbeth

Macbeth è un valoroso guerriero dove verrà indicato come prossimo re di Scozia come indicato dalla profezia.
Al cinema da martedì 5 gennaio 2016 Macbeth
Macbeth
Macbeth cede però alla propria sete di potere, condizionato dalla moglie che ha un ambizione assai più intensa del marito.
Bisognerà eliminare il reggente in carica per far si che Macbeth ottenga il titolo di re dove ci saranno una serie di delitti, poichè l'uomo trova ostacoli in chiunque. Lady Macbeth si accorgerà di aver creato un mostro dove non può più controllare. Consiglio la visione di questo film al cinema, dove per chi è appassionato di questo genere non rimarrà sicuramente deluso.

Pronostico Napoli-Inter, Quarti di finale Coppa Italia

Stasera, alle ore 20:45, si giocherà il terzo match dei quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup tra il Napoli e l'Inter.
Nello stadio San Paolo le due formazioni si rivedranno di nuovo dopo il 2 a 1 rifilato dai partenopei in campionato.
Gli azzurri guidati da Mister Sarri conducono la classifica di Serie A dopo 20° giornate disputate. Hanno due punti di vantaggio sulla Juventus (ha vinto le ultime dieci partite di campionato) e quattro punti sull'Inter.

I nerazzurri vorrebbero ottenere un successo sul Campo del Napoli per proseguire la loro avventura in Coppa Italia. Sarà una partita molto combattuta dove sulla carta i campani sembrano i favoriti alla vittoria finale.
Calcio Coppa Italia 19 gennaio 2016 pronostico Napoli-Inter
Gonzalo Higuain
La formazione guidata da Mister Mancini ha conquistato soltanto quattro punti nelle ultime quattro gare perdendo di fatto la prima posizione ai danni del Napoli.
Sono stati scavalcati anche dalla Juventus dopo il pareggio ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta per 1 a 1. Il loro prossimo incontro di campionato sarà in casa contro il Carpi (gli emiliani hanno vinto le ultime due partite contro Udinese e Sampdoria per 2 a 1.

Pronostico Napoli vs Inter 1 oppure Goal

domenica 17 gennaio 2016

Roma-Hellas Verona, Serie A 20^ Giornata: Pronostico e probabili formazioni

Tra pochi minuti nello stadio Olimpico ci sarà il match valido della 20° giornata di serie A, tra la Roma e l'Hellas Verona.
Cambiamenti in vista per la squadra romana che ha sostituito Rudi Garcia per richiamare Luciano Spalletti alla sua seconda avventura in giallorosso.
Una sola vittoria per la Roma nelle ultime giornate di campionato e, con il successo del Napoli di ieri sera, adesso ha uno svantaggio dal primo posto di ben dieci punti.

L'Hellas Verona si prepara a disputare un match molto complicato essendo in difficolta di risultati.
Gli scaligeri sono alla ricerca della prima vittoria in campionato conquistando soltanto 8 punti nelle 19° giornate disputate.
Hanno un distacco di tredici punti dal Palermo che è in 17° posizione e servirebbe un miracolo per ottenere una salvezza.
Pronostico e probabili formazioni Roma-Hellas Verona calcio serie A
Daniele De Rossi

Pronostico Roma vs Hellas Verona 1 oppure Over

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Digne, Castan, Torosidis, Manolas, Nainggolan, Salah, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Dzeko.

Hellas Verona (3-4-3): Gollini, Helander, Moras, Bianchetti, Greco, Ionita, Sala, Emanuelson, Pazzini, Wszolek, Rebic.

Serie A 20^ Giornata Udinese-Juventus, Pronostico e probabili formazioni

Alle ore 15:00 di oggi l'Udinese ospiterà i campioni d'Italia della Juventus che è alla ricerca della decima vittoria consecutiva.
I friulani vengono da una sconfitta pesante in casa del Carpi per 2 a 1 perdendo così la possibilità di aumentare il proprio vantaggio sulla zona retrocessione.
Potrebbe essere l'ultima sfida per Antonio Di Natale contro la Juventus visto che a fine campionato appenderà le scarpe per chiudere una carriera eccellente.

La Juventus potrebbe schierare a centrocampo il ganese Asamoah al posto di un affaticato Pogba.
Il francese è un ottimo alternativa nei cambi del secondo tempo, sicuramente Mister Allegri vorrebbe recuperarlo per la sfida di Coppia Italia in programma mercoledì sera contro la Lazio.
Con un successo i bianconeri si porterebbero in seconda posizione a meno due dal Napoli escavalcare l'Inter (in questo campionato potrebbe essere la prima volta).

Udinese-Juventus pronostico e probabili formazioni 17/01/2016
Alex Sandro
Pronostico Udinese vs Juventus 2 oppure Goal

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Agyemang-Badu, Iturra, Lodi, Edenilson, Widmer, Di Natale, Thereau.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Rugani, Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Asamoah, Lichtsteiner, Mandzukic, Dybala.

martedì 12 gennaio 2016

Cinema 2016: Da venerdì 1 gennaio Il piccolo principe

La regia del Il piccolo principe è di Mark Osborne, con la partecipazione di Jeff Bridges, Micaela Ramazzotti, Alessandro Siani, Benicio Del Toro, Riley Osborne, Marion Cotillard, James Franco, Mackenzie Foy, Bud Cort e tanti altri.
Il genere è animazione, la produzione è avvenuta in Francia, la durata del film è di 107 minuti, da venerdì 1 gennaio 2016 al cinema ed è in programmazione in 363 sale cinematografiche.

Il piccolo principe

Una mamma con la sua bambina si trasferiscono in un nuovo quartiere. La madre essendo una donna in carriera, cercherà di far impegnare la propria figlia in un studio secondo un planning estremamente articolato per inserirsi nei corsi della prestigiosa Accademia Werth.
Al cinema da venerdì 1 gennaio 2016 Il piccolo principe
Il piccolo principe
La sua bambina dovrà impegnarsi per arrivare un giorno ad essere un manager di gran successo.
La ragazzina conoscerà successivamente l'anziano vicino di casa dove racconterà un suo incontro avvenuto nel passato dove conobbe un Piccolo Principe giunto sulla Terra dove un lungo viaggio. Inizialmente la bambina cerca di resistere alla narrazione raccontata dal vicino di casa, ma in seguito viene coinvolta da quest'opera raffinata ed evocativa.

domenica 10 gennaio 2016

Serie A 19^ Giornata: Sampdoria-Juventus, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Marassi la Sampdoria guidata da Mister Montella giocherà in casa contro la Juventus.
Inizialmente il tecnico blucerchiato sostituendo l'ex Zenga, aveva iniziato con tre sconfitte consecutive. Nel turno precedente hanno vinto l'anticipo della 18° giornata per 3 a 2 in casa dei cugini del Genoa salendo così al 13° posto con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

La Juventus in casa della Sampdoria cerca la nona vittoria consecutiva che le permetterebbe di agguantare l'Inter in seconda posizione a 39 punti. Al primo posto troviamo il Napoli con 41 punti dopo aver stracciato il Frosinone con un secco 5 a 1 in trasferta.
Non ci sarà il centrocampista Claudio Marchisio per somma di ammonizioni e probabilmente non ci sarà dal primo minuto il croato Mandzukic.

Pronostico Sampdoria vs Juventus 2 oppure Over

Probabili formazioni
10 gennaio 2016 calcio Sampdoria-Juventus 19° Giornata serie A pronostico
Paulo Dybala


Sampdoria (4-3-3): Emiliano Viviano, Niklas Moisander, Mattia Cassani, Vasco Regini, Ervin Zukanovic, Fernando, Edgar Barreto, Roberto Soriano, Eder, Carlos Carbonero, Antonio Cassano.

Juventus (3-5-2): Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Daniele Rugani, Sami Khedira, Paul Pogba, Alex Sandro, Stephan Lichtsteiner, Stefano Sturaro, Alvaro Morata, Paulo Dybala.

sabato 9 gennaio 2016

Pronostico e probabili formazioni Roma-Milan, Serie A 19^ Giornata

Sabato sera, alle ore 20:45, ci sarà il terzo anticipo della 19° giornata di serie A dove all'Olimpico la Roma ospiterà il Milan.
Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria del 2016 in campionato, infatti, i giallorossi hanno pareggiato 3 a 3 al Bentegodi contro il Chievo Verona, mentre i rossoneri hanno deluso in casa contro il Bologna per 0 a 1.

Nella Roma verrà utilizzato Sadiq in attacco dal primo minuto così come contro il Chievo Verona. Nel tridente giallorosso, Mister Rudi Garcia, oltre al giovane verrà impiegato Gervinho e Iago Falque.
Con un successo i rossoneri hanno la possibilità di avvicinarsi ai giallorossi ed andare a meno due dal quinto posto. Il tecnico non può più sbagliare e con ulteriori risultati negativi potrebbe saltare la panchina.

Pronostico Roma vs Milan 1 oppure Goal

Probabili formazioni
19° Giornata serie A Roma-Milan Pronostico e probabili formazioni
Miralem Pjanic


Roma (4-3-3): Wojciech Szczesny, Antonio Ruediger, Lucas Digne, Alessandro Florenzi, Konstantinos Manolas, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Iago Falque, Gervinho, Umar Sadiq.

Milan (4-4-2): Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate, Luca Antonelli, Alex, Juraj Kucka, Giacomo Bonaventura, Andrea Bertolacci, Kevin-Prince Boateng, Mbaye Niang, Carlos Bacca.

sabato 2 gennaio 2016

Cinema 2016: Dal 16 dicembre Il ponte delle spie

Il ponte delle spie è stato diretto dal regista Steven Spielberg. Con Billy Magnussen, Michael Gaston, Marko Caka, Tom Hanks, Alan Alda, Mark Rylance, Joshua Harto, Sebastian Koch, Amy Ryan e tanti altri.
La durata di questo film è di 140 minuti, il genere è thriller, la produzione è avvenuta negli USA, da mercoledì 16 dicembre 2016 al cinema ed è in programmazione in 400 sale cinematografiche.
Un film di bruciante attualità dove sta avendo un enorme successo ed è consapevole della sua funzione sociale.

Il ponte delle spie

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel è un pittore di paesaggi e di ritratti. L'uomo viene arrestato dopo essere stato accusato di essere una spia sovietica. Nonostante ci sia il regime di guerra fredda, Rudolf Abel sarà processato per volere della democrazia.
Al cinema dal 16 dicembre 2015 Il ponte delle spie
Il ponte delle spie
Per far prevalere i principi costituzionali americani, Rudolf riceverà un processo breve dove la scelta dell'avvocato cadrà su James B. Donovan. Donovan prende seriamente la difesa di Abel, attirando così il disprezzo del giudice, dell'opinione pubblica e di sua moglie.
In quegli attimi di tensione accade un fatto spiacevole, un aereo spia americano viene abbattuto dalle armate sovietiche e il tenente Francys Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. La CIA incarica Donovan nel gestire il delicatissimo scambio tra Abel e il tenente Powers.

Cinema 2016: Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

La regia di questo film è di J. J. Abrams, trovando la partecipazione di Harrison Ford, Andy Serkis, Max von Sydow, Jessica Henwick, Iko Uwais, Yayan Ruhian, Gwendoline Christie, Christina Chong, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, il genere è fantastico, il film ha una durata di circa 136 minuti, al cinema da mercoledì 16 dicembre 2016 ed è in programmazione in 483 sale cinematografiche.
Il sequel più atteso da tempo dove i fan sono rimasti soddisfatti, però le emozioni non sono più quelle di un tempo.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza
Al cinema dal 16 dicembre 2015 Star Wars: Episodio VII Il risveglio della forza
Star Wars: Episodio VII Il risveglio della forza


Con la scomparsa di Luke Skywalker attirà l'attenzione di molti per la presenza di una mappa che si trova nel luogo in cui si è nascosto.
Verranno coinvolti, in Primo Ordine, un organizzazione paramilitare dell'Impero Galattico dove cerca di restaurare l'autorità e della Resistenza, un gruppo di repubblicani che contrasta le avanzate di Primo Ordine.
Si scatenerà una caccia all'uomo quando la malefica Kylo Ren scopre che la mappa è nell'interno di un droide. Verrà coinvolto Finn, uno Stormtrooper che non intende uccidere nessuno e Rey, una ragazza che recupera cianfrusaglie dalle astronavi per rivenderle al miglior offerente.

Cinema 2016: Da martedì 8 dicembre Belle & Sebastien - L'avventura continua

Al cinema da martedì 8 dicembre 2016 un film diretto dal regista Christian Duguay dove è cambiato la regia e lo spettacolo proposto. Il film sarà meno naturalistico ma molto coinvolgente.
Nel film ci sarà la partecipazione di Fèlix Bossuet, Thylane Blondeau, Tchèky Karyo, Joseph Malerba, Fred Epaud, Jeffrey Noel, Urbain Cancelier, Thierry Neuvic e tanti altri.
La durata di Belle & Sebastien - L'avventura continua è di di 99 minuti, il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Francia ed è in programmazione in 58 sale cinematografiche.

Belle & Sebastien - L'avventura continua

Dopo aver ottenuto un gran successo nel primo capitolo, ritornano al cinema Belle & Sebastien in un'avventura con più azione, tantissime emozioni e nuovi personaggi.
Al cinema da martedi 8 dicembre 2016 Belle & Sebastien L'avventura continua
Belle & Sebastien
Angelina è in procinto di ottenere una medaglia al valore per i servizi resi in guerra, con ansia Sebastien attende il suo ritorno. Nel giorno tanto atteso per Sebastien accade una tragedia, infatti, l'aereo dove è presente Angelina precipita e le autorità locali la dichiarano morta.
Sebastien decide di andare a cercarla con il suo amico a quattro zampe Belle e il nonno, perchè non si rassegna all'idea nell'averla perduta. Il ragazzino durante il corso della spedizione di salvataggio sarà di fronte ad una scoperta dove cambierà la sua vita.