Il prezzo di questa fotocamera digitale DSC-RX10 della Sony è di 999,00 euro, un prezzo così alto ma speso veramente bene. Con l'obiettivo ZEISS Vario-Sonnar® T con apertura costante F2,8 avrai sempre delle foto molto nitide. Hai la possibilità di scattare dei primi piani con la gamma di zoom estesa da 24-200 mm.
La DSC-RX10 presenta un processore BIONZ X di nuova generazione che migliora le immagini grazie al design superlativo e riproduce dettagli in tempo reale. Avrai più dettagli in ogni scatto che farai per esprimere la tua voglia di fare, dotato di un cattura dettagli da 20,2 MP con un sensore CMOS Exmor R® retroilluminato.
Con Direct-drive SSM noterai che i tempi di messa a fuoco sono molto rapidi e avrai una nitidezza alta. Tramite il motore Direct Drive (SSM) avrai una mesa a fuoco ottima anche se è automatica ed è fluida come uno scatto normale.
FOTOCAMERA DIGITALE SONY DSC-RX10 |
La DSC-RX10 è molto robusta ed è stata progettata per essere utilizzata a lungo ed è molto semplice da usare. Il tipo di schermo è LCS TFT da 7,5 cm (4:3) / 1.440.000 punti / Xtra Fine, Hi-Speed USB (USB 2.0), Micro HDMI, Supporto multi-interfaccia e terminale USB multiplo/micro. ZEISS Vario-Sonnar® T* F2,8 obiettivo con zoom 8,3x e controllo Wi-Fi con una condivisione semplice e NFC One-touch.
mamma mia che bella io devo rifarmene una ma questa per me è un poco cara mi dovrò accontentare di qualcosa di meno
RispondiEliminaOttima macchina per chi ha la passione sfrenata per le belle foto. Altro che cellulari e smartphone, per fare foto d'autore ci vogliono gli "attrezzi" giusti... Gran bell'articolo, esaustivo e completo, grazie all'autore.
RispondiElimina