Una buona idea sarebbe quella di copiare le acconciature delle star. Ecco i nuovi tagli capelli medi che sono alla moda per la primavera 2015 e come le portano le star. Molte star famose hanno dei capelli medi, un pochino lunghi o abbastanza corti, ognuna di loro a un taglio di capelli unico determinato da un ciuffo o da una frangia asimmetrica.
Il taglio della bellissima Carly Rae Jepsen è scalato, caratterizzato da una frangia piatta e lunga dove le impreziosisce il volto facendo notare i suoi bellissimi occhi. Le sta di incanto il nuovo taglio di capelli medi alla bella bionda Reese Witherspoon. Possiamo ammirare nella foto il suo classico caschetto asimmetrico dove ci sono delle ciocche e la frangia scalata portata con riga al lato.
REESE WITHERSPOON |
La maggior parte delle star hanno un taglio di capelli long bob che ha portato alla tendenza più richiesta dalle donne per i tagli capelli medi per la primavera 2015 e sicuramente sia destinato ad essere usato anche nei prossimi mesi.
Possiamo però notare che ci sono altri tagli capelli medi per la primavera 2015, vediamo quali sono: il taglio long bob; il classico taglio a caschetto della famosa Cleopatra, quello asimmetrico, il sfrangiato, quello scomposto, ci sono molti modi per portare un caschetto.
Il taglio scalato; quello sfilato ottimo per chi ha i capelli ricci; quello sidecut dove per chi vuole osare di più, bisogna rasare una piccola parte a lato dei capelli.
Per portare i capelli medi non ci sono regole, quindi lisci, ricci o se si preferisce quelli mossi e se hai il piacere di liberare la fantasia puoi tentare con una frangia sbarazzina, un ciuffo o una riga. Senza trascurare la tendenza del momento di portare la riga a lato, le star hanno il piacere di portare la riga disordinata, quella a zig zag e quella scombinata. Quindi cosa aspetti copia le star.
Ottimo articolo di moda: i tagli capelli sono sempre seguitissimi sui vari blog e forum femminili soprattutto. Questo pezzo è molto esaustivo e completo. Da leggere assolutamente!
RispondiEliminaIo li preferisco lunghi
RispondiEliminaIo amo moltissimo questo tipo di taglio ma sono certa che su di me starebbe malissimo, che paccato
RispondiEliminaho sempre desiderato tagliare i capelli e farli proprio corti...ma avendo la chioma riccia mi è impossibile poi gestire la crescita!!! sembrerei Maradona! Ma le tendenze fanno sempre moda!
RispondiEliminaQuesto è proprio il taglio che mi stà bene, io però ultimamente li stò facendo fare scalati, per cambiare un pò
RispondiEliminaCiao io porto quasi sempre i capelli lunghi ma ogni tanto mi piace cambiare e dare una sferzata di novità che poi del resta aiuta anche il capello a rinforzarsi!
RispondiElimina