Dnipro-Club Brugge: Sono entrambe soddisfatte per essere arrivare entrambe nei quarti di finale. Le due compagini hanno dimostrato di poter arrivare in fondo, all'andata il match è terminato 0 a 0 in casa dei belgi. Gli ucraini sono terzi in classifica a meno tre lunghezze dallo Shakhtar Donetsk per poter ottenere così un piazzamento in Champions League. Pronostico 1
Fiorentina-Dinamo Kiev: Un pareggio conquistato nei minuti finali dalla Fiorentina in casa degli ucraini. Con l'1 a 1 i viola di Montella hanno la possibilità di qualificarsi nel turno successivo anche con un 0 a 0. I viola sono sesti in campionato dove hanno perso l'ultimo incontro per 0 a 1 nello stadio Franchi contro l'Hellas Verona. La squadra di Mister Montella ora è a meno nove dal secondo e terzo posto. Pronostico X.
Napoli-Wolfsburg: Ottimo risultato conquistato da parte dei partenopei in casa dei tedeschi dove con il 4 a 1 hanno la qualificazione in tasca. Complice anche l'ottimo periodo degli azzurri dove hanno vinto gli ultimi due incontri di campionato per 3 a 0 sulla Fiorentina e Cagliari. Il Napoli ha ora un ritardo di cinque lunghezze dal secondo posto occupato da Lazio e Roma.
Gonzalo Higuain stella del Napoli |
Zenit San Pietroburgo-Siviglia: I campioni in carica sono occupati ad affrontare la compagine russa per poter ottenere la seconda semifinale consecutiva in Europa League. Gli spagnoli, all'andata, si sono imposti con il risultato di 2 a 1 recuperando lo svantaggio iniziale.
Il Siviglia in campionato è quinto ed è a due lunghezze dalla quarta posizione occupata dal Valencia che sta attraversando un ottimo periodo. Pronostico X.
Li farò leggere al mio fidanzato, lui è un vero appassionato e solitamente legge sempre i tuoi pronostici
RispondiEliminaNon me ne intendo molto di calcio, ma gioco sempre le bollette per star dietro a mio marito e tifare con lui...seguirò il tuo pronostico ;P
RispondiEliminaPer fortuna la Fiorentina ha vinto così assieme al Napoli porta ancora avanti l'Italia in Europa League!! :)
RispondiEliminail napoli ha pareggiato ma per la gioia di mio marito ha superato il turno
RispondiEliminaNon ho seguito le altre squadre ma il napoli naturalmente si! E anche se ha pareggiato sono contenta che sia in semifinale!
RispondiEliminanon saprei dovrei chiedere a mio marito che è un appassionato di calcio
RispondiEliminaconfesso che ieri non ho visto le partite e non so neanche come sono andate a finire...sono uscita con le amiche e niente tv!
RispondiEliminaHo visto un pezzo di partita ma poi ho optato per un film...lo confesso non seguo molto il calcio ma la mia squadra si
RispondiEliminaForza Napoli sempre e comunque.. hihhi.. grazie per tutte le info ^^
RispondiEliminaLe squadre italiane sono fortissime, credo che potremo fare grandi cose in Europa League
RispondiEliminaMannaggia... stavolta non ho fatto in tempo a leggere prima il tuo articolo, mi sarebbe piaciuto confrontare i risultati, vado a controllarli sul televideo ;)
RispondiEliminaa dir la verità non seguo molto il calcio, però il tuo articolo è molto interessante
RispondiEliminaio il calcio non lo seguo tanto , ma il napoli è la mia squadra del cuore e tifo napoli... e il suo passaggio al turno mi ha soddisfatta... grazie per i pronostici...
RispondiEliminaSono contenta per il Napoli, per il resto non ho seguito molto queste partite.
RispondiElimina