La regia di Poltergeist è diretto da Gil Kenan. Con la partecipazione di Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Nicholas Braun, Jared Harris, Saxon Sharbino, Jane Adams e tanti altri.
Il genere è Horror, visibile per un pubblico dai 16 anni in su, la produzione è avvenuta in USA, la durata è di 93 minuti circa ed è in programmazione in 367 sale cinematografiche.
La famiglia Griffin acquista una casa a prezzo decisamente buono visto che papa Eric viene licenziato da lavoro. Gli altri componenti della famiglia sono la mamma Ary, la figlia Kendra, il ragazzino Griffin e la piccola Madison.
Nella nuova casa Kendra è seccata nell'essere arrivata in un paese senza attrattive, mentre Madison si trova a suo agio e Griffin è preoccupato. Griffin, nella sua stanza, trova pupazzi di Clown abbandonati dai precedenti proprietari e viene tranquillizzato dal padre. Di notte, il ragazzino si sveglia e trova la sorellina Madison davanti al televisore accesso parlare con qualcuno.
Poltergeist |
A casa, nel frattempo, Griffin viene attaccato da un pupazzo e Kendra rimane intrappolata nella melma dove una mano le trattiene una gamba. Madison, invece, atterrita, rimane nella sua stanza dove viene catturata da strane presenza. Siamo solo all'inizio.
Nessun commento:
Posta un commento
Aggiungi un commento, grazie