La regia di questo secondo evento di Naruto è stato diretto dal regista Toshiyuki Tsuru. Il genere è animazione, visibile ad un pubblico che abbia dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta in Giappone e la durata del film è di 95 minuti circa.
Naruto, Kakashi e Sakura stanno ritornando al Regno della Luna Crescente insieme al loro alleato Rock Lee, dove la loro missione è quella di salvaguardare la vita del Principe Michiru e di suo figlio Hiraku.
Durante il viaggio la famiglia reale diventa un tormento per Naruto e i suoi amici, visto che il Principe non riesce a non accontentare le esigenze di suo figlio al punto di comprarli lungo la strada un circo. Naruto non cade nelle provocazioni e ce la mette tutta per sopportare il viziato Hikaru e la sua tigre dai denti a sciabola.
Aggiungi didascalia |
Il mostro può essere distrutto soltanto dalla sacerdotessa di nome Shion dove verrò protretta da Naruto. Shion ha il dono di predire il destino della gente e secondo la usa profezia, il nostro caro amico Naruto morirà presto. Naruto per potersi salvare dovrà lasciare alle sue sorti Shion, ma non è nella sua indole.
Nessun commento:
Posta un commento
Aggiungi un commento, grazie