Stasera, alle ore 22:00, ci sarà la finale di Coppa America dove il paese che ha ospitato il torneo il Cile è arrivata fino in fondo e se la vedrà con l'Argentina.
Prima di seguire con attenzione le vicende della finale tra Cile e Argentina, ieri sera il Peru ha conquistato il terzo posto vincendo la finalina contro il Paraguay per 2 a 0.
I peruviani dopo un primo tempo di controllo nei confronti dei paraguaiani, passano in vantaggio nella ripresa al 48' minuto con Andre Carrillo e chiudono il match a pochi minuti dalla fine con il bomber Jose Paolo Guerrero.
Dopo 28 anni il Cile ritorna a disputare una finale di Coppa America e se la vedrà contro i biancocelesti di Lionel Messi. Con un successo si potrebbe ottenere la qualificazione alla Confederation Cup del 2017. Pronostico Cile Argentina 1 oppure goal.
La partita si giocherà all'Estafio Nacional di Santiago dove Cile e Lionel Messi non sono mai riusciti a vincere un torneo. Oggi però potrebbe rompersi l'incantesimo, da una parte o dall'altra, vincendo il torneo tanto desiderato. Il centrocampista nerazzurro Medel avrà il compito di marcare il fuoriclasse del Barcellona.
Probabili formazioni Cile Argentina
Cile (4-3-1-2): Bravo, Isla, Medel, Silva, Mena, Diaz, Aranguiz, Vidal, Valdivia, Vargas, Sanchez.
Argentina (4-3-3): Romero, Zabaleta, Otemendi, Garay, Rojo, Biglia, Mascherano, Pastore, Aguero, Messi, Di Maria.
Nessun commento:
Posta un commento
Aggiungi un commento, grazie