Il Porto affronterà per la sua prima gara interna di Champions League il Chelsea guidato dall'ex Mourinho.
I portoghesi dopo il pareggio in casa del Moreirense per 2 a 2, rimangono in prima posizione insieme allo Sporting Lisbona anch'esso fermato in trasferta sul terreno del Boavista per 0 a 0.
Il Chelsea conduce il girone G con 3 punti dopo la straordinaria vittoria per 4 a 0 a Stamford Bridge contro il Maccabi Tel Aviv. In campionato i Blues sono in crisi, hanno un distacco dal primo posto di otto punti.
Pronostico Porto vs Chelsea 1 oppure Goal.
Probabili formazioni
Porto (4-4-1-1): Casillas, Pereira, Bruno Martins Indi, Maicon, Marcano, Ruben Neves, Brahimi, Andre Andre, Pereira, Imbula Wanga, Aboubakar.
Chelsea (4-2-3-1): Begovic, Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta, Fabregas, Ramires, Mikel, Pedro, Willian, Diego Costa.
Maccabi Tel Aviv vs Dinamo Kiev
Tra le due formazioni gli ucraini sono i favoriti al successo finale. In classifica gli israeliani hanno 0 punti dopo il pesante k.o subito in casa del Chelsea, mentre la Dinamo Kiev è riuscita a recuperare lo svantaggio con il Porto è a terminare sul 2 a 2.
Per gli israeliani è la seconda qualificazione ai gironi di Champions League, in sette partite non hanno mai ottenuto una vittoria e chissà se oggi si concretizzi il primo successo.
Pronostico Maccabi Tel Aviv vs Dinamo Kiev 2 oppure Over.
Yarmolenko |
Probabili formazioni
Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Rajkovic, Dasa, Tibi, Rikan, Ben Haim, Alberman, Mitrovic, Peretz, Zahavi, Ben Basat, Vermouth.
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovsky, Danilo Silva, Antunes, Dragovic, Khacheridi, Veloso, Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka, Gonzalez, Moraes.
Nessun commento:
Posta un commento
Aggiungi un commento, grazie