mercoledì 21 gennaio 2015

OFFERTA SUZUKI S-CROSS 1.6 VVT EASY, PREZZO GENNAIO 2015, CONSUMI, ACCESSORI E SCHEDA TECNICA

Il modello della Suzuki la S-Cross si presenta solida e sicura nella guida. Nel mese di gennaio hai l'occasione di sfruttare l'offerta dedicata alla Suzuki S-Cross al prezzo di 15.900 euro chiavi in mano esclusa ipt. Puoi riuscire ad ottenere fino a 4.800,00 euro di sconto con la rottamazione e/o supervalutazione del tuo usato grazie agli INCENTIVI Suzuki.
In caso di rottamazione nei concessionari che aderiscono all'iniziativa della Suzuki per le immatricolazioni fino al 31 gennaio 2015, la versione Easy 1.6 2WD benzina esclusa ipt. Occasione da non perdere anche per quanto riguarda la versione Easy 1.6 2WD DDIS al prezzo di 17.400 chiavi in mano esclusa ipt e vernice metallizzata, anch'essa in caso di rottamazione nei concessionari che aderiscono all'iniziativa per le immatricolazioni entro il 31 gennaio 2015. Nei concessionari che aderiscono all'iniziativa della Suzuki hai la possibilità di scegliere nei vari modelli DDIS 2WD.

I  consumi dichiarati dalla casa madre per il modello Easy sono: l'urbano è 6,8 litri, l'extrurbano è 4,8 litri e il misto arriva a consumare 5,5 litri per 100 km effettuati. L'emissione CO2 è 127 g/km.
Il tipo di carrozzeria della S-Cross è fuoristrada chiusa, il numero delle porte e i posti a sedere offerti da questa vettura sono 5 e il serbatoio riesce a contenere fino a 47 litri di carburante. Il bagagliaio minimo è 430 dm3 e 1269 dm3 è quello massimo con una massa a pieno carico che raggiunge i 1160 kg.

La lunghezza è circa 430 cm, la larghezza è 177 cm ed è alta 157 cm. Il motore è costituito da 4 cilindri in linea, la cilindrata è 1586 cm3 e viene alimentata dalla benzina.
PROMOZIONE PREZZO SUZUKI S-CROSS
SUZUKI S-CROSS
La potenza massima regime è 88 kW 120 CV a 6000 giri al minuto, la coppia massima è 156 Nm, la trazione è anteriore, il cambio è meccanico a 5 rapporti e l'omologazione antinquinamento è Euro 6.
Alcuni accessori: 4 altoparlanti, antenna, airbag a tendina anteriori, airbag anteriore lato passeggero disattivabile, airbag ginocchia lato guidatore, airbag laterali anteriori, gli appoggiatesta posteriori, le cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e regolabili in altezza. Il climatizzatore manuale, il correttore assetto fari, Cruise Control, i sedili posteriori reclinabili e ribaltabili separatamente 60:40, il segnalatore acustico luci accese e chiave inserita, il servosterzo elettrico EPS e gli specchietti retrovisori in tinta, riscaldati, regolabili elettricamente.

10 commenti:

  1. mi piacciono le auto Suzuki, hanno un design molto moderno e hanno ottime prestazioni. devo dire che la S-Cross con gli incentivi e gli sconti rottamazione ha un prezzo ottimo, da farci un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Ciao caro
    Quest'auto mi piace molto.
    Soprattutto l'idea del SUV mi affascina,non so mi fa sentire protetta.
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  3. molto bella questa nuova Suzuki, è davvero elegante, mi piace tanto anche questo nuovo colore, è bella spaziosa come piace a me

    RispondiElimina
  4. bella questa SUZUKI modello molto elegante e anche il colore mi piace,... un Suv davvero affascinante... ti ringrazio per le informazioni,,, magari non si sa mai...

    RispondiElimina
  5. lo sconto sulla rottamazione è davvero alto rispetto alla media! offerta da non perdere! grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Direi che è un ottimo prezzo, viste le qualità! La Suzuki è un'auto che piacerebbe alla stragrande maggioranza delle persone

    RispondiElimina
  7. Caspita, per questa Suzuki farei una pazzia!!!! è bellissima ed anche di questo colore....mi vedo già al suo volante!

    RispondiElimina
  8. Ciao Salvatore, qui entra in campo mio marito che da quasi venticinque anni è nel settore automobilistico, la Suzuki è un'ottima mattina con eccellenti prestazioni, ma la cosa che ha a lui piace è la compattezza della struttura e ha anche una guida sicura

    RispondiElimina
  9. Suzuki S-Cross è un'auto veramente molto bella e completa in tutti gli optionals. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e la consiglerò al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  10. Ciao Salvatore che dire è una bellissima auto senza dubbio; il design è accattivante ma anche il colore è molto bello!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie