domenica 18 gennaio 2015

OROSCOPO SEGNI ACQUA, DAL 19 AL 25 GENNAIO 2015: CANCRO, SCORPIONE E PESCI

Vediamo cosa riserva la penultima settimana di gennaio per i segni di tipo acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Scopriamo i giorni fortunati e quelli negativi per i tre segni acqua nella prossima settimana.

Cancro

Il giorno fortunato è martedì e quello negativo è venerdì. Ai cancro del mese di giugno il sole vi sarà di aiuto nel contrastare l'insorgere di Marte e Venere che vi renderà nervosi venerdì. Il Cancro viene riconosciuto come il segno della malinconia, del sentimento profondo verso le persone che si vuole molto bene, della tenacia nel fare le cose e soprattutto nella maternità.
Coloro che sono di questo segno hanno un senso di protezione molto alto verso la propria famiglia e al proprio partner, oltre ad essere molto emotivi. Siete abbastanza bravi nel collezionare le cose migliori che sono in giro. In amore riuscite a dare il massimo per il vostro partner con affetto, coccole e protezione; però in cambio dal vostro partner cercate massima fedeltà.

Scorpione

Il giorno fortunato è venerdì e quelli negativi sono il week end. Con le vostre risorse siete in grado di aiutare a risolvere i problemi della gente che vi è accanto. Un pregio è quello di provare forti emozioni e quello negativo è di essere molto possessivi. Ricordate che i nati sotto il segno dello scorpione si vendicano se sono stati offesi e delusi, quindi fate attenzione.
Lottate fino all'ultimo per conquistare la persona giusta offrendo un amore pieno di passione. Riuscite sempre a conquistare la persona che più vi piace anche se a volte siete abbastanza deboli nel essere infedeli. L'amicizia è molto importante per voi e siete capaci di sacrificarvi per i vostri amici, ovviamente non chiunque ma chi è meritevole.

Pesci
OROSCOPO CANCRO, SCORPIONE E PESCI DAL 19 AL 25 GENNAIO 2015
IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE


Il giorno fortunato è lunedì e quello negativo è giovedì. Attenzione a regalare molta bonta nella gente, perchè basta poco per essere influenzati sia in modo negativo che in quello positivo. Alcuni individui di questo segno sono abbastanza sensibili al sacrificio e per l'amore; altri individui invece cedono alla pigrizia e alla vita facile. Riuscite a sprecare poche energie quando effettuate i viaggi essendo il vostro passatempo preferito.
Vi piace creare una storia piena di romanticismo con molto entusiamo e nel dedicare al vostro partner delle belle poesie. Però a volte si esagera troppo e la storia finisce nella drammaticità. Per i single questa sarà una settimana abbastanza fortunata, se riuscite a conoscere una persona che vi piace cercate di conoscerla molto bene per poterla presentare in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie