sabato 17 gennaio 2015

OROSCOPO SEGNI FUOCO: ARIETE, LEONE E SAGITTARIO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2015

Vediamo cosa attenderà per i segni forti come quelli di tipo fuoco nel mese di gennaio. Inizia non positivamente l'Ariete, favorevole invece per il Leone e il Sagittaria che sono protetti dalla Luna posizionata sul quinto campo.

Ariete

Con Marte posizionato sui Gemelli, l'inizio dell'anno per l'Ariete non è molto buono e questo durerà fino a dopo domani. Tutto si risolverà quando grazie alla Luna che entrerà in contrasto con i Gemelli, il vostro segno sarà libero dal segno con due facce. Tutto ciò renderà gli arieti nati nel mese di marzo ad avere delle ottime settimane fino alla fine di gennaio. Per quelli che sono nati ad aprile durerà fino al 21 gennaio. Con il benestare del Capricorno questo mese sarà molto buono con entrare extra senza che ne sapevate nulla (vincite alla lotteria, al lotto, ecc). Godete di ottima salute perchè il Cielo è a vostro favore, con Saturno dalla vostra parte tutto quello che svolgete diventerà abbastanza facile.

Leone

Con la Luna che vi aiuterà in questi giorni, passerete delle bellissime giornate insieme ai vostri amici, con la vostra famiglia o con il vostro partner. Con Marte che vi rende passionali, bisogna cogliere l'occasione per invitare a cena una vostra amica che vi piace tanto perchè potrebbe nascere qualcosa di serio. Attenzione sul campo lavorativo perchè ci saranno dei giorni dove qualche vostro collego sarà invidioso del vostro successo, guardatevi bene dalle finte amicizie. Non ci sono problemi per quanto riguarda la salute.
OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2015: ARIETE, LEONE E SAGITTARIO
SEGNO DELL'ARIETE

Sagittario

Non siate ansioni perchè tutto sommato con il vostro lavoro che svolgete va abbastanza bene. Con il vostro impegno che riuscite a mettere in ogni cosa che fate, i frutti si vedranno prima della fine del mese. Da giovedì fino a domenica, Nettuno donerà un'energia positiva al tuo segno per allontanare la minaccia di Saturno. Per i single questo è il momento giusto di conoscere una ragazza, perchè tramite l'aiuto di Venere riuscirete a cambiare il vostro destino nel verso giusto. La cassa è stabile e la salute è buona. Consiglio un buon week end per le coppie che vogliono ritrovare i sentimenti di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie