mercoledì 21 gennaio 2015

PEUGEOT iON ACTIVE, PREZZO GENNAIO 2015, CARATTERISTICHE TECNICHE, CONSUMI E VARI ACCESSORI

Quando sei alla guida della tua iOn avrai una facilità nel circolare nell'ambiente urbano tutto questo grazie al raggio di sferzata, al servosterzo elettrico e alla sagoma compatta dove la larghezza è di 1,47 metri e la lunghezza è di 3,48 metri. Nel traffico la iOn ti garantirà presenza per via della sua vivacità.
Ci sono molti accessori di serie al momento dell'acquisto di questa city car essendo moderna e pratica. In caso di incidente stradale è inserito il supporto Peugeot Connect dove in caso in cui si attivano le cinture pirotecniche e gli airbag, invia la chiamata d'emergenza per essere localizzati per poi ricevere i soccorsi. Hai la possibilità di utilizzare la chiamata manualmente cliccando il tasto SOS che è posizionato sulla plancia. Mentre guidi la Peugeot iOn l'emissione CO2 è zero così come l'emissioni inquinanti.

Il prezzo della Peugeot iOn nel mese di gennaio è di 30.369 euro chiavi in mano esclusa ipt. Per saperne di più affrettati ad andare in un concessionario vicino per ottenere altre informazioni in merito.
La batteria della iOn è al litio, la tensione totale raggiunge i 300 Volt, il tampo per ricaricare la batteria è di 7 ore e sono 50 in Ampere/h la capacità totale della batteria. L'autonomia a velocità costante è di 150 km/h. Vediamo ora il corpo vettura: il tipo di carrozzeria è classificato fra le berlina a 3 e 5 porte, con un numero di porte che è 5 mentre offre 4 posti a sedere. Il bagagliaio minimo ha 168 dm3 e non è al momento disponibile quello massimo e la massa a pieno carico è 1140 kg.
PROMOZIONE PREZZO PEUGEOT iOn GENNAIO 2015
PEUGEOT iOn

L'alimentazione del motore è di tipo elettrico, la potenza massima regime è 49 kW 67 CV a 2500 giri al minuto, la coppia massima è 194 Nm e la trazione è posteriore.
Le prestazioi che può raggiungere la iOn in strada è di 130 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 km/h è di 15,9 secondi.
Alcuni accessori di serie: immobilizzatore, indicatore di perdita di pressione pneumatici, indicatore del livello della batteria, indicatore della temperatura esterna, il Kit di riparazione pneumatici, le luci posteriori a Led, la panchetta posteriore frazionabile 50/50 e il paraurti e maniglie in tinta carrozzeria.

5 commenti:

  1. Bellissima macchina! Per l momento non posso acquistarne una nuova ma se potessi, sceglierei di sicuro la Peugeot iOn, mi piace molto ed è una macchina performante sotto tutti i punti di vista

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo brand e questa loro macchina è davvero graziosa, molto bello anche questo colore

    RispondiElimina
  3. bellissima questa auto, e trovo interessante anche che abbia molti accessori di serie, leggo con piacere che ha anche un bel bagagliaio, devo dirlo a mio marito

    RispondiElimina
  4. Ciao! A casa abbiamo una peugeot e posso garantire per esperienza che è un'auto ottima! Magari penseremo a questo modello quando sarà ora di cambiarla ;)
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Che carina questa auto! certo il prezzo è un pò altino per le nostre tasche, ma ha il suo perchè!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie