mercoledì 11 febbraio 2015

CINEMA: DA GIOVEDì 12 FEBBRAIO 2015, CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO E ROMEO&JULIET

Cinquanta sfumature di grigio

Da domeni è possibile guardare il film più atteso del 2015 ed è Cinquanta sfumature di grigio, un bel romanzo best seller di E. L. James. La regia è di Sam Taylor-Johnson, con Jamie Dornan, Dakota, Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk e Jennifer Ehle. Il genere è erotico, la produzione è avvenuta negli USA, l'età consigliabile è di 16 ann in su visto che è vietato ai minori di 14 anni ed è disponibile al cinema da giovedì 12 febbraio 2015.

Recensione: In questo film possiamo assistere alla relazione di Anastasia Steele una studentessa del college con Christian Grey un ventisettenne miliardario. Dopo il boom della prima serie abbiamo notato l'uscita di altri due romanzi: Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso dove spiegano il rapporto profondo dei due protagonisti. Dopo l'uscita di questo bestseller è stato tradotto in 51 lingue e ha venduto oltre 100 milioni di libri avendo avuto un successo straordinario. Buona visione a tutti i fans.

Romeo&Juliet

La regia è di Carlo Carlei con l'aiuto di Douglas Booth, Hailee Steinfeld, Ed Westwick, Christian Cooke, Paul Giamatti. La produzione è stata svolta in Italia, in Svizzera e in Gran Bretagna.
DA GIOVEDì 12 FEBBRAIO 2015 AL CINEMA CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO E ROMEO&JULIET
ROMEO&JULIET
La durata di Romeo&Juliet è di 118 minuti circa ed è disponibile da giovedì 12 febbraio 2015 al cinema dove è in programmazione in una sala cinematografica. Quest'opera è stata sicuramente riprodotta per avvicinari i giovani al capolavoro più famoso di Shakespeare.

Recensione: Sicuramente questo film è stato realizzato in modo da far appassionare le generazioni del ventunesimo secolo di questa storia passionale e immortale di Shakespeare. Ogni generazione merita di scoprire due nomi molto importanti: Romeo e Giulietta ed offre un cast davvero importante perchè troviamo la presenza di Douglas Booth, Paul Giametti, Hailee Steinfeld, Darmian Lewis e Stellan Skarsgard. Il film di Romeo&Juliet esce al cinema due giorni prima della festa di San Valentino essendo un film d'amore.

6 commenti:

  1. Oh bene, devo assolutamente andare a vedere 50 sfumature di grigio

    RispondiElimina
  2. E' il film più atteso dell'anno,ho letto il libro come perdersi il film.Grazie

    RispondiElimina
  3. un film che non è ancora uscito e già è un successo, non ho letto il libro ma sono proprio curiosa di vederlo

    RispondiElimina
  4. perfetto palinsesto per la serata da sanvalentino io domani vado :D con le amiche!!!

    RispondiElimina
  5. Deve essere davvero bello questo nuovo film se ho la possibilità andrò sicuramente a vederlo

    RispondiElimina
  6. Sono tra le poche donne mi sa che non andrà a vedere 50 Sfumature ma sinceramente non mi attira proprio...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie