giovedì 5 febbraio 2015

CINEMA FEBBRAIO 2015: SABATO 7 FEBBRAIO BARBIE SUPER PRINCIPESSA E DOMENICA 8 BRACCIALETTI ROSSI 2

Barbie Super Principessa

Tramite la regia di Zeke Norton arrivano le nuove avventure di Barbie. Il genere è animazione, prodotto negli USA nel 2015. La durata complessiva del film è di 70 minuti circa ed è disponibile da sabato 7 febbraio 2015 al cinema.
Per le bambine che amano i film di Barbie tra due giorni hanno la possibilità di andare al cinema accompagnati dai genitori per non perdere l'ultimo appuntamento con la principessa. In questo film Barbie è una principessa spensierata, moderna è si chiamerà Kare. Tutto a inizio quando Kare viene baciata da una farfalla magica ricevendo degli incredibili poteri magici. Dove ha la possibilità di trasformarsi in Super Sparkle e diventare un'eroina volante mascherata!
Essendo gelosa dei poteri magici di Kare, sua cugina riesce a catturare la farfalla trasformandosi nell'oscura Dark Sparkle. La loro forza è identica e la rivalità tra le due sembra non avere confini, però quando scoprono che il regno è minacciato da un nuovo nemico decidono di allearsi per combatterlo e sconfiggerlo.

Braccialetti rossi 2

La regia è di Giacomo Campiotti con Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Michela Cescon, Carmine Bruschini, Aurora Ruffino e Simonetta Solder. Il genere è drammatico e la produzione è avvenuta in Italia nel 2015.
BARBIE SUPER PRINCIPESSA DA SABATO 7 FEBBRAIO E BRACCIALETTI ROSSI 2 DA DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015
BRACCIALETTI ROSSI 2
Non è disponibile la durata del film ed è disponibile la visione al cinema da domenica 8 febbraio 2015. Questo film affronta con delicatezza e coraggio alcuni argomenti che riguardano chi affronta i pericoli della vita. Cinque ragazzi di varie età: Leo, Cris, Toni, Rocco e Vale sono accomunati dalla necessità di vincere una grave malattia. Davide, un loro amico, purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia.
In questo film però Davide è uno spirito dove aiuterà i suoi amici e a vegliare sulla sua famiglia dove soltanto Toni (il furbo e lo strano) riuscirà a vederlo. Al gruppo si uniranno altre ragazze, visto che al momento ne faceva parte solo Nina che ha il morbo di Hodgkins e Beatrice che è stata vittima di un incidente stradale.

3 commenti:

  1. Che bei film che ci sono in programmazione! mi piacerebbe andare a vedere braccialetti rossi!

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto vedere Braccialetti Rossi, grazie per la notizia... ora so quando andare ^_^

    RispondiElimina
  3. ottime anticipazioni e trame interessanti. Forse braccialetti rossi attrae un po di più... poi è sempre questione di gusti.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie