giovedì 26 febbraio 2015

Cinema: Motel e Dancing With Maria da giovedì 26 febbraio 2015

La regia di Motel è stato condotto da David Grovic con l'aiuto di alcuni attori come: John Cusack, Robert De Niro, Rebecca Da Costa, Crispin Glover, Dominic Purcell, Martin Klebba, Sticky Fingaz, Theodus Crane, Celesta Hodge, Danny Cosmo, David Shumbris e Mike Mayhall.
Il genere di questo film è Thriller, la produzione è avvenuta un anno fa negli Stati Uniti d'America. La durata di questo film è di circa 108 minuti, in programmazione in 28 sale cinematografiche ed è disponibile al cinema da giovedì 26 febbraio 2015.
Il capo assoluto Dragna vuole capire con certezza se fidarsi della lealtà di Jack e troverà il momento adatto per capirlo. Il lavoro che dovrà fare Jack è di prendere una borsa e recarsi di fretta in un dato motel, cercare di affittare la stanza numero 13 e senza aprire la borsa consegnarla a Dragna.

La regia di Dancing With Maria è stato girato da Ivan Gergolet. Con la presenza di alcuni attori come: Marcos Ruiz, Macarena Battista, Maria Josè Vexenat, Martina Serban, Maria Fux e infine Diana Martinez.
Il genere di questo film è documentario, si congilia la visione di questo film ad un pubblico da 13 anni in su ed è stato prodotto nel 2014 in Italia, in Spagna e in Argentina.
Dancing With Maria e Motel al cinema dal 26 febbraio 2015
Dancing With Maria
La durata circa è di 75 minuti, in programmazione in 11 sale cinematografiche al cinema da giovedì 26 febbraio 2015. Questa storia parla di una donna di nome Maria Fux con il quale a 93 anni riesce ancora a danzare, con la sua mente e le sue bracce riesce a insegnare a danzare.
Il suo metodo nasce nel 1942 dove ha notato una foglia appena caduta giù da un albero allontanata via dal vento. Tantissime persone da tutto il mondo viaggiono per raggiungere la sua casa-studio di Buenos Aires per frequentare i suoi seminari. I consigli di questa donna sono quelli di danzare mentre si ascolta la musica e soprattutto imparare a seguire il proprio ritmo interno. La missione fondamentale di questa donna è quello di trasformare i limiti fisici delle persone in una risorsa per la danza.

15 commenti:

  1. Molto interessante questo film, mi piacerebbe vederlo, questo film fa capire che lìetà non conta, ma basta volerle alcune cose

    RispondiElimina
  2. Bellissima trama, mi piacerebbe andare a vederlo, grazie per la dritta... molto accurato nella spiegazione

    RispondiElimina
  3. Giusto ieri mia sorella mi parlava di questo film, da vedere assolutamente !

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto questo film, voglio proprio vederlo

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo e la tua recensione mi ha fatto venire voglia di guardaralo

    RispondiElimina
  6. Direi che Motel è più nelle mie corde. Il secondo non saprei. Comunque ottimi suggerimenti cinematografici. Grazie. Appunto in agenda.

    RispondiElimina
  7. Quando si tratta di film e presentazioni di pellicole, la mia attenzione è sempre catturata!

    RispondiElimina
  8. Spero arrivi presto anche nella mia città perchè la trama mi piace già moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Grazie per queste dritte cinematografiche, le terrò a mente quando andrò al cinema

    RispondiElimina
  10. Ho stranamente un weekend ibero da bambini e mi piacerebbe molto andare al cinema... Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  11. Trama interessantissima che mi ha letteralmente incuriosita!! Non vedo l'ora di vederlo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il film, la recensione però mi ha incuriosita molto...

    RispondiElimina
  13. Dalla tua recensione non devo perdere questo film, sarà fantastico!

    RispondiElimina
  14. Grazie per le info, stavo pensando di andare al cinema ma non sapevo proprio cosa vedere. Questo film mi sembra interessante

    RispondiElimina
  15. Vorrei vederlo anche io :D spero di trovare il tempo D:

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie