domenica 8 febbraio 2015

MODA DONNA TAGLI CAPELLI CORTI, PRIMAVERA 2015: SCOPRIAMO LE TENDENZE (FOTO)

La moda propone due tagli di capelli corti entrambi freschi e belli per la primavera 2015. Questi due tagli corti sono il pixie cut e il classico carrè. Se desideri provare il taglio di capelli pixie cut, sappi che si tratta di un taglio corto che potrebbe assomigliare in un primo momento a quello maschile però allo stesso tempo può essere definito iper-femminile.
Essendo un taglio molto fresco può andare a meraviglia per la stagione calda. Per non rimanerci male dopo aver provato un taglio nuovo bisogna scegliere con attenzione quello giusto.
Chi ha un viso rotondo ha bisogno di un taglio piuttosto geometrico, invece, chi ha un viso ovale non ha problemi nel scegliere un taglio visto che va bene qualunque. Per chi presenta invece un viso quadrato è consigliato un taglio pixie cut essendo molto voluminoso soprattutto in superficie.

Non ci sono problemi neanche per chi ha la chioma riccia visto che il pixie cut è ottimo e va a creare un bel effetto naturale ed attenua chi ha i capelli crespi. Per avere il taglio alla moda puoi aggiungere un bel ciuffo lungo e laterale per fare un bel figurone.
PIXIE CUT
Un bel taglio molto retro è quello carrè che raggiunge fino al mento e dietro sono abbastanza corti o in particolare in modo tenue o in modo evidente e marcato. Questo è un taglio standard che va bene a tutte le donne che desiderano cambiare il loro aspetto.
Ci stanno abbastanza tipologie per il taglio carrè, puoi far sfilacciare le tue ciocche se hai i capelli molto voluminosi. Puoi aggiungere la frangia lunga o corta se desideri provare il taglio carrè, la prima tipologia di frangia è perfetta per chi ha una fronte alta e la seconda tipologia di frangia è quella giusta per chi possiede la fronte bassa. Quindi con la nuova stagione primaverile in arrivo puoi scegliere un nuovo taglio descritto in questo articolo.

5 commenti:

  1. bellissimi i tagli corti, le tendenze per questo 2015 sono proprio di mio gradimento

    RispondiElimina
  2. grane e interessante articolo. Per la prossima primavera-estate 2015 di moda andrà il medio-corto e corto. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. grane e interessante articolo. Per la prossima primavera-estate 2015 di moda andrà il medio-corto e corto. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Io non riesco proprio a tagliarli così corti i capelli, li amo troppo

    RispondiElimina
  5. Io è da una vita che porto i capelli lunghi, ma mi sa che uno di questi giorni faccio una pazzia, tagliandoli corti ;) nuova vita alla mia testa, ottimi consigli, grazie!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie