mercoledì 25 febbraio 2015

Offerte volantino Unieuro disponibile dal 23 febbraio all'1 marzo 2015

Eccoci qui di nuovo a parlare di offerte strepitose lanciate dal centro commerciale Unieuro per i prodotti con supersconti validi dal 23 febbraio all'1 marzo 2015.
Queste offerte però sono disponibili tramite il servizio online è possono essere acquistare tramite internet per chi non ha possibilità di recarsi personalmente a Unieuro.

Samsung Frigorifero RH60H90207FES: le caratteristiche principali sono: la capacità netta totale è di 605 litri, libera installazione, la classe climatica è SN, ST, T e NO, il colore del prodotto è in acciaio inossidabile al prezzo di 1.999,00 invece di 2.999,00 euro con un risparmio del 33% e le spedizioni standard vengono 29,99 euro.

Apple iPad mini 16 GB Wi-Fi più Cellular: le caratteristiche principali: il sistema operema operativo è iOS, le dimensioni dello schermo sono 7,9 pollici, la capacità della memoria interna è di 16 GB, 4G, il colore del prodotto è bianco al prezzo di 299,00 euro invece di 369,00 euro con un risparmio del 18%.

Panasonic TV LED TX-47A5740E: le caratteristiche principali: le dimensioni dello schermo è di 47 pollici, la tipologia HD è Full HD, la risoluzione è 1920x1080 pixels, la compatibilità in 3D è presente, il formato è 16:9, il rapporto di contrasto dinamico è Brilliant Contrast, il tipo di sintonizzatore è Analogico e Digitale al prezzo di 699,00 invece di 999,00 euro con uno sconto pari al 30% con una spedizione standard di 30 euro.
Offerte volantino Unieuro smartphone tv tablet fino all'1 marzo 2015
VOLANTINO UNIEURO

Apple iPhone 6 64 GB Gold: le caratteristiche principali: il processore A8, le dimensioni dello schermo sono di 4,7 pollici, sono 64 i GB nella memoria interna, NFC, il Bluetooth, operatore Vodafone al prezzo di 789,00 euro invece di 849,90 euro con uno sconto del 7% e la spedizione è gratuita.

Apple iPhone 6 16 GB Gold 4G Oro 16 GB: le caratteristiche principali: il processore di questo Smartphone è A8, sono 4,7 pollici le dimensioni dello schermo, la capacità della memoria interna è di 16 GB, la RAM interna comprende 1 GB, NFC, Bluetooth, Operatore Vodafone al prezzo esclusivo di 649,00 euro invece di 739,90 euro con uno sconto del 12% e le spese di spedizione sono gratuite.

15 commenti:

  1. Io vorrei l'iphone 6, è davvero bellissimo, peccato il prezzo un pò caruccio

    RispondiElimina
  2. Sempre interessanti e puntuali queste ottime recensioni. Quando si tratta di risparmiare poi, sono benvenute il doppio. Mi interessa l'iPhone, anche se il prezzo purtroppo è impegnativo... spero continui a scendere in futuro...

    RispondiElimina
  3. Da Euronic ci sono ottimi prezzi, farò un pensierino per l' iphone che con gli sconti non costa poi tantissimo, al limite, credo si possa anche pagare in due rate! Grazie delle info, molto utili!

    RispondiElimina
  4. È una delle catene che preferisco hanno sempre delle belle offerte come quelle in questo volantino

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere interessante per chi ha bisogno di queste informazioni, grazie

    RispondiElimina
  6. Ci sono molti articoli che mi interessano da Unieuro, devo fare un giro nello store

    RispondiElimina
  7. Sono tentata ad acquistare il nuovo Iphone 6! Il prezzo da Unieuro mi sembra ottimo! Acquisto spesso lì. Si riesce a risparmiare sempre parecchio!

    RispondiElimina
  8. Ci tieni sempre aggiornati con queste offerte utilissime

    RispondiElimina
  9. grazie per queste info! giro il link a mio marito che deve acquistare un cellulare!

    RispondiElimina
  10. Grazie per queste preziose info mi piace seguirti perchè mi tieni sempre aggiornata su tutto.

    RispondiElimina
  11. MOLTI ARTICOLI PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO ATTIRANO LA MIA ATTENZIONE!

    RispondiElimina
  12. Io mi trovo benissimo da unieuro! Il prezzo del frigorifero Samsung poi è veramente conveniente!

    RispondiElimina
  13. Io mi trovo benissimo da unieuro! Il prezzo del frigorifero Samsung poi è veramente conveniente!

    RispondiElimina
  14. Unieuro offre sempre prezzi eccezionali, io mi affido sempre a loro per quanto riguarda l'elettronica! Ultimamente stavo valutando l'acquisto di una nuova tv. Quella a volantino mi tenta, il prezzo è molto buono!

    RispondiElimina
  15. Interessantissime queste offerte, da approfittarne subito, grazie

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie