sabato 7 febbraio 2015

OROSCOPO SEGNI ARIA, GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO DAL 9 AL 15 FEBBRAIO 2015

Vediamo quali sono le previsioni degli astri per i segni di tipo vento che comprendono questi tre segni: Gemelli, Bilancia e Acquario dal 9 al 15 febbraio 2015.

Gemelli

Mercoledì sarà il vostro giorno positivo mentre sabato è quello negativo. Il vostro colore fortunato è l'azzurro. Per chi ha avuto problemi di recente in un'attività commerciale, non bisogna preoccuparsi perchè ci saranno ottime riprese dalla settimana entrante.
Con Mercurio a vostro favore vi aiuterà ad avviare una nuova impresa di lavoro. Mercoledì prossimo può essere una giornata ideale per un investimento o per un incontro di lavoro.
Con Marte in Leone aumenta le pulsioni maschili e quelle femminili, quindi è tempo di amare e le passioni diventano sempre di più impetuose. Nuovi incontri positivi per i single che sono baciati da Venere, approfittatene.

Bilancia

Il vostro giorno fortunato sarà venerdì. Il colore porta fortuna è l'arancione. Per i bilancia di settembre sarà una settimana entrante molto impegnativa. Però non disperate perchè ci saranno segnali positivi verso metà settimana per chi dovrà riscuotere soldi o fare una compravendita.
Durante il transito di Venere in Ariete la prossima settimana per i single della bilancia sarà migliore rispetto ai primi sette giorni trascorsi. Avrete modo di fare pace nei prossimi giorni dopo lo stress accumulato nel mese di gennaio.
OROSCOPO DAL 9 AL 15 FEBBRAIO, SEGNI ARIA, GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO
OROSCOPO GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO
Tempo di fare nuove conoscenze per i single anche se le donne oltre i 40 anni continueranno la loro vita solitaria invece di un legame fisso.

Acquario

Sabato è il giorno fortunato. Il colore porta fortuna è il giallo. Rispetto ai mesi precedenti la stanchezza è ancora presente in voi. Sabato prossimo potrebbe essere il giorno ideale per tentare la fortuna (moderando i costi) oppure in una compravendita di immobili.
Tramite Marte che vi è vicino avete voglia di cambiare quartiere per vedere nuove persone, che sia un acquisto di una nuova casa o di un affitto non importa. Le difficoltà per le coppie si possono superare se avete avuto spese per la casa o la nascita di un figlio.
Per motivi di lavoro o di piacere, in programma per i single ci sono viaggi di piacere con aventuali conoscenze con persone interessanti.

10 commenti:

  1. ottime previsioni... aspetto quelle sul mio segno, il cancro. Avere l'appoggio dei pianeti e l'influsso positivo della luna aiuta nelle scelte e nelle situazioni quotidiane... bravo all'autore!

    RispondiElimina
  2. Io sono gemelli / cancro non c'è un oroscopo per le cuspidi? Allora amore ed investimenti ma attenzione al sabato...

    RispondiElimina
  3. Ottime previsioni, davvero interessanti il mio fidanzato è gemelli e ho letto l'articolo per essere informata.Grazie

    RispondiElimina
  4. Il mio ancora no è presente lo scorpione, ma leggo quello di mio figlio e di mio sorella e ne vedo molto le caratteristiche affini con i caratteri di entrambi

    RispondiElimina
  5. Insomma mio marito dovrebbe riscuotere visto che è Bilancia... Interessante!

    RispondiElimina
  6. Mia mamma è appassionata di oroscopo ed è proprio gemelli :)

    RispondiElimina
  7. Il mio compagno è bilancia, quindi, dopo una settimana da dimenticare a livello lavorativo, speriamo che venerdì sia veramente un giorno fortunato ;) io aspetto di conoscere le previsioni del cancro ;)

    RispondiElimina
  8. mia figlia è bilancia io ascendente bilancia .... ma a quando i segni di fuoco??

    RispondiElimina
  9. mia sorella è acquario e mia madre gemelli, vorrei sapere di più sui segni di terra :)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie