domenica 1 febbraio 2015

OROSCOPO SEGNI FUOCO: ARIETE, LEONE E SAGITTARIO DA LUNEDì 2 A DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015

Vediamo cosa ci riserva l'oroscopo per la prima settimana di febbraio per i segni di fuoco: ariete, leone e sagittario. Vediamo i pianeti favorevoli e quelli contrari, capendo quali possono essere i giorni fortunati e quelli da evitare.

Ariete

Il giorno fortunato è martedì e quello negativo sarà venerdi quindi bisogna andare cauti. Il giallo è il colore preferito e il rubino è la pietra che vi porterà fortuna. Siete abbastanza pensierosi nei primi giorni di febbraio per il lavoro, per le coppie fare passeggiate con i vostri figli al luna park o al parco perchè vi aiuterà a non pensarci.
Se ci sono dei problemi ricordatevi che con la Luna favorevole riuscirete ad avere delle idee per uscirne fuori. Settimana abbastanza intensa anche per i single che sono alla ricerca dell'anima gemella, incontri piacevoli sono previsti per mercoledì e giovedì, da evitare come già detto venerdì. La salute è buona.

Leone

Il week end sarà strepitoso mentre ci saranno delle difficoltà giovedì. Il colore preferito è verde e la pietra porta fortuna è lo smeraldo. Rispetto al 2014 per il leone la situazione del 2015 va abbastanza meglio. Per quanto riguarda il campo lavorativo non ci sono sviluppi in questione e porta ad avere un disagio.
Ci saranno probabili buone notizie verso l'inizi di primavera sperando che Marte non vada a contrastare Venere. Proprio il pianeta Marte potrebbe rendere questa settimana decisamente noiosa per i single tenendovi in casa a guardare la tv invece di uscire con amici o di fare incontri piccanti. Copritevi bene perchè l'influenza sarà spietata nella settimana entrante.

Sagittario
OROSCOPO ARIETE, LEONE E SAGITTARIO DAL 2 AL 8 FEBBRAIO 2015
SEGNO DELL'ARIETE


 Giorno fortunato lunedì e quello negativo mercoledì. Il colore fortunato è il blu e la pietra porta fortuna è zaffiro. Per problemi che riguardano i soldi e soprattutto sulle proprietà siete abbastanza giù di umore per l'amore.
Le cose non vanno bene e bisogna essere forti per organizzare al meglio le cose. Inizialmente la settimana dovrebbe iniziare bene da domani però da mercoledì fino a domenica come detto appunto dovrebbero uscire queste grane da risolvere in fretta. Bisogna accettare tutto quello che è buono in questa situazione e dovete soprattutto meditare sui vostri errori. Con Plutone dalla parte dei single, domenica dovrebbe essere un giorno abbastanza positivo per riuscire ad avere fortuna sull'amore.

6 commenti:

  1. io sono giusto giusto leone *-*

    e meno male che sto 2015 migliora perché se no c'era da piangere -_-

    RispondiElimina
  2. ehi, io sono del leone e sembra rispecchiare le mie aspettative..speriamo bene

    RispondiElimina
  3. Io aspetto quello dei gemelli :)))

    RispondiElimina
  4. Mia figlia è del leone... Posso trasferire un po' della sua fortuna su di me visto che ancora non lavora?!

    RispondiElimina
  5. Mio marito e' dell'ariete e gli passo molto volenteri le tue informazioni.

    RispondiElimina
  6. io credo alle previsioni dello zodiaco ricavate dalla posizione astrale dei pianeti. L'oroscopo è un'arma vincente a nostra disposizione, grazie ad bravi e preparati studiosi, i quali riescono a trasferire l'energia buona dagli astri nelle previsioni zodiacali...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie