venerdì 13 febbraio 2015

PREVISIONI OROSCOPO SAN VALENTINO 2015 (TUTTI I SEGNI)

Vediamo cosa prevedono gli astri per i dodici segni zodiacali nel giorno di San Valentino.

Ariete: I nati sotto il segno di questo segno sono di natura impulsiva e riusciranno a cogliere i frutti in questo periodo molto positivo.
Toro: Buone notizie per chi ha una relazione stabile da anni perchè domani l'amore sarà ai massimi livelli.
Gemelli: Probabilmente domani azzarderete nell'andare a vivere in un'altra città per consolidare il vostro rapporto con il vostro partner.
Cancro: Il cancro ama molto la stabilità, chi riuscirà ad avere delle occasione o rinnovi di contratto potete stare tranquilli perchè con l'aiuto di Giove i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto.
Leone: Non preoccupatevi per le piccole complicazioni per chi vive una storia di recente, perchè con la festa di San Valentino riuscirete a superare senza conseguenze il vostro rapporto.
Vergine: Domani potrebbero esserci delle splendide notizie per coloro che desiderano avere un figlio. Probabilmente quel giorno è arrivato.

Bilancia: In questo periodo, soprattutto domani, potrebbe nascere un legame molto importante con un vostro conoscente, approfondite e capite se ne vale la pena proseguire.
OROSCOPO SEGNI FUOCO, VENTO, ACQUA E TERRA SAN VALENTINO 2015
OROSCOPO SAN VALENTINO
Scorpione: Se possiedi un'attività commerciale e hai avuto problemi di recente, non fate drammi perchè da domani ci saranno buone notizie in merito e si dovrebbe sistemare tutto. Potrebbe essere un'ottima occasione domani per i single, nel fare un incontro piccante.
Sagittario: Con Marte e Venere che recano delle forti pulsazioni al vostro segno, domani le passioni saranno impetuose ed è tempo di amare.
Capricorno: Domani potrebbe essere un giorno molto importante per i segni del Capricorno perchè la Luna vi aiuterà a prendere una decisione molto importante: ritornare insieme con una persona mai dimenticata, andare a convivere oppure il matrimonio.
Acquario: L'idea di un week end per trascorrere la festa di San Valentino con il tuo partner si è concretizzata, saranno due giorni di fuoco.
Pesci: Potrebbero essere positivi i nuovi incontri in programma in questi giorni. Approfittatene in questi giorni, soprattutto domani che è San Valentino, perchè Mercurio è posizionato nel vostro pianeta fino alla fine della festa.

8 commenti:

  1. Io sono acquario, speriamo questo oroscopo sia corretto, perché vorrei partire per due giorni fuori :P

    RispondiElimina
  2. Interessante davvero queste previsioni zodiacali per san valentino ne terrò conto per affrontare la giornata al meglio

    RispondiElimina
  3. Sono toro:) bellissima notizia per domani, ti ringrazio del post! una buonaserata

    RispondiElimina
  4. Sono una leonessa ed il mio oroscopo per questo giorno speciale mi piace molto, menomale direi hehehe

    RispondiElimina
  5. Per carità il mio oroscopo dice figli !! Per quanto li adoti preferisco un bel regalo da scartare !!

    RispondiElimina
  6. É proprio vero, iO sono del Cancro e per me è indispensabile la stabilità!

    RispondiElimina
  7. ciao interessante :D wow che figo bene a sapersi

    RispondiElimina
  8. Io sono una appassionata di oroscopo:) è sempre bello leggerlo e verificarlo! Nuova followers se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie