martedì 17 febbraio 2015

PRONOSTICI INCONTRI EUROPA LEAGUE 19-02-2015

Ritorna l'Europa League e le italiane che si sono riuscite a qualificare nei sedicesimi di finale oppure come la Roma retrocessa dalla Champions League perchè arrivata terza nel suo girone di Champions League.

I sedici match di Europa League

Aalborg-Club Brugge, ore 19:00: La squadra danese parte vantaggiata per il fattore campo, però i belgi sono in buona forma come testimonia il più quattro in classifica sull'Anderlecht. Si preannuncia un incontro combattivo. Pronostico 2.

Dnipro-Olympiakos Pireo: Gli ucraini sono arrivati secondi nel loro girone contro l'Inter e sfideranno i greci che sono riusciti a vincere le loro tre partite casalinghe nel girone di Champions League. Pronostico 2.

PSV Eindhoven - Zenit San Pietroburgo: Gli olandesi devastanti in campionato dove hanno quasi vinto il campionato senza colpi di scena sfideranno in casa i russi dello Zenit San Pietroburgo retrocesso dalla Champions League. Pronostico X.

Roma-Feyenoord: La Roma non vince in casa da cinque turni in campionato e cercheranno di scacciare la crisi vincendo contro il Feyenoord. Pronostico 1.

Torino-Atletico bilbao: Grande attesa per i granata nell'affrontare una squadra blasonata come gli spagnoli. Pronostico X.

Trabzonspor- Napoli: Occasione per i partenopei di riscattarsi in Turchia dopo il k.o di Palermo. Pronostico 2.

Wolfsburg-Sporting Lisbona: I tedeschi secondi in bundesliga dove hanno demolito il Bayern Monaco 4 a 1 poche settimane fa affronteranno lo Sporting Lisbona. Pronostico 1.

Young Boys-Everton: Sfida interessante dove entrambe hanno la possibilità di avere la meglio. Pronostico X.

Ajax-Legia Varsavia, ore 21:05: Gli olandesi che devono lottare per conservare la seconda posizione nel campionato olandese affronteranno il Legia Varsavia. Pronostico 1.

Anderlecht-Dinamo Mosca: I russi sono riusciti a vincere tutte e sei le loro partite nel girone di qualificazione e cercheranno di continuare questa striscia positiva in Belgio. Pronostico X.

Celtic-Inter: Gli scozzesi affronteranno un Inter in buona forma dove ha vinto le ultime due gare in campionato. Pronostico 2.

Guingamp-Dinamo Kiev: I francesi a pochi punti dalla zona Europa affronteranno la Dinamo Kiev dove è imbattuta nel suo campionato. Pronostico X.

Liverpool-Besiktas: Gli inglesi giocheranno potrebbero optare su Balotelli nella sfida contro il Besiktas. Pronostico 1.
PRONOSTICI INCONTRI INTER, ROMA, FIORENTINA, NAPOLI E TORINO
ICARDI ATTACCANTE DELL'INTER

Siviglia-Borussia Moenchengladbach: I campioni in carica della competizione affronteranno i tedeschi per una sfida elettrizzante. Pronostico 1.

Tottenham-Fiorentina: Mario Gomez potrebbe giocare visto che contro il Sassuolo è rimasto in panchina. Pronostico X.

Villareal-Salisburgo: Gli spagnoli dovranno stare attenti agli austriaci dove nel loro girone hanno collezionato 16 punti su 18. Pronostico 1.

3 commenti:

  1. ottimo ed interessante. Scommettere su questi incontri è più facile grazie alle informazioni espresse così bene, grazie.

    RispondiElimina
  2. Certo,che te ne intendi di calcio !! Passo il tuo pronostico a. Io cognato !!

    RispondiElimina
  3. Devo proprio far vedere il tuo blog a mio fratello e a mio padre credo che questa categoria ed i tuoi pronostici gli interesseranno molto

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie