lunedì 23 febbraio 2015

Pronostico Europa League 26 febbraio 2015

Vediamo i sedici incontri che giocheranno il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, dove saranno impegnate le cinque squadre italiane: Napoli, Inter, Fiorentina, Roma e Torino.

Dinamo Mosca-Anderlecht (ore 18:00): I russi dopo lo 0 a 0 dell'andata cercheranno di approfittare del fattore campo per far loro la qualificazione agli ottavi, i belgi arrivano da un importantissimo risultato in campionato. Pronostico X.

Zenit San Pietroburgo-PSV Eindhoven: I russi vittoriosi all'andata per 1 a 0 sul terreno del PSV, cercheranno di amministrare il vantaggio per proseguire il loro cammino nella competizione. Pronostico 1.

Besiktas-Liverpool (ore 19:00): All'andata i turchi sono stati sconfitti per 1 a 0 tramite un calcio di rigore trasformato da Mario Balotelli a pochi minuti dalla fine. Pronostico X.

Borussia Moenchengladbach-Siviglia: Vittoriosi per 1 a 0 all'andata gli spagnoli cercheranno di fare risultato anche in Germania. Pronostico X.

Dinamo Kiev-Guingamp: Gli ucraini sconfitti in Francia per 2 a 1, giocheranno la loro gara senza Yarmolenko espulso all'andata. Pronostico 1.

Fiorentina-Tottenham Hotspur: Entrambe pareggiano nel loro campionato giocando tra il proprio pubblico, sarà un partita equilibrata. Pronostico 1.

Inter-Celtic: I nerazzurri prima di affrontare gli scozzesi, giocheranno in casa del Cagliari nel posticipo del lunedì sera. Pronostico 1.

Legia Varsavia-Ajax: Vittoriosi all'andata per 1 a 0 gli olandesi cercheranno di contenere gli attacchi polacchi per qualificarsi al turno successivo. Pronostico 2.

Salisburgo-Villareal: Interessante questo incontro dove gli austriaci con l'1 a 2 dell'andata, hanno le possibilità per qualificarsi agli ottavi. Pronostico 2.

Atletico Bilbao-Torino (ore 21:05): Dopo il 2 a 2 dell'andata all'Olimpico i baschi hanno due risultati su tre per qualificarsi al turno successivo, però il Toro se giocherà con orgoglio potrebbe anche nell'impresa. Pronostico 1.

Club Brugge-Aalborg: Dopo il 3 a 1 dell'andata, i belgi hanno la possibilità di giocare un match tranquillo in casa dove sono i favoriti. Pronostico 1.

Everton-Young Boys: Scatenati gli svizzeri in campionato dove hanno vinto 4 a 2 contro il Basilea riaprendo il discorso scudetto dove ormai è tardi in Europa League per il 4 a 1 subito in casa dagli inglesi. Pronostico Goal.

Feyenoord-Roma: I giallorossi hanno bisogno di vincere assolutamente oppure un pareggio da 2 a 2 in poi consentirebbe alla squadra di Rudi Garcia di qualificarsi alla fase successiva. Pronostico X.
Pronostici Europa League Napoli Inter Fiorentina Torino e Roma 26-02-2015
CALLEJON 
Olympiacos Pireo-Dnipro: I greci per cercare di qualificarsi devono recuperare lo 0 a 2 dell'andata. Pronostico 1.

Napoli-Trabzonspor: Gara scontata per gli azzurri dopo il 4 a 0 rifilato in casa dei turchi, qualificazione ad un passo. Pronostico 1.

Sporting Lisbona-Wolfsburg: I portoghesi hanno bisogno di una vittoria per 3 a 0 per qualificarsi dopo lo 0 a 2 dell'andata, con il 2 a 0 si va nei tempi supplementari. Entrambe hanno vinto in campionato. Pronostico Over.

13 commenti:

  1. io non saprei nemmeno da che parte iniziare col fare un pronostico per cui mi fido dei tuoi ehehehhe

    RispondiElimina
  2. naturalmente spero e credo nella mia squadra del cuore: il Napoli
    siamo una squadra FORTISSIMA

    RispondiElimina
  3. Non mi intendo molto di pronostici :) quindi mi affido ai tuoi :)

    RispondiElimina
  4. Spero che l'INTER giocherà bene altrimenti devo subire i musi lunghi di marito e figlio.....

    RispondiElimina
  5. grande inter, spero che vinca... solo per far morire d'invidia gli amici milanisti... ottimo articolo esauriente e completo, grazie!

    RispondiElimina
  6. Da tifosa convinta Inter !! Vincerà L' Inter !

    RispondiElimina
  7. Uffa, il mio ragazzo ha tolto l'abbonamento a Premium perché le partite gli facevano prendere troppi dispiaceri...sarà per la prossima stagione ;)

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non tifo nessuna di queste squadre..il mio rapporto con il calcio è di amore/odio..un giorno ti racconterò!

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di vedere cosa farà il Napoli :D

    RispondiElimina
  10. sono sicura anche io di mettere l'1 del napoli

    RispondiElimina
  11. Io sono sicura che vincerà la mia squadra del ♥ La Juventus ahahahah

    RispondiElimina
  12. Ciao di qualcosa che non sia calcio dato che stasera mio marito se ne va via appunto per questo motivo

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie