martedì 10 febbraio 2015

YU-GI-OH! PREZZO, LE FORZE SEGRETE 1a EDIZIONE DISPONIBILI DAL 17 FEBBRAIO 2015


Cari amici che seguite passo dopo passo le espansioni di Yu-gi-oh! siete in ansia per la prossima bustina che si chiama Le Forze Segrete? Ebbene si in questa espansione ci saranno delle carte in grado di poter evocare Brionac, il Drago della Barriera di ghiaccio e Trishula, il Drago della Barriera di Ghiaccio, ma per capirne di più leggere con attenzione fino alla fine.
Andiamo a vedere quindi nuove carte in questa espansione che faranno sicuramente gola a tutti gli appassionati di questo gioco che ormai da anni è uno dei più famosi, conquistando il cuore di molti bambini e adulti.
Sono 60 le carte in totale in questa nuova avventura, acquistando il box Le Forze Segrete hai un totale di 24 buste al prezzo di 86,40 euro. Le carte che sono state inserite in questo box sono tutte foil ottime per aumentare la vostra collezione anche perchè in riservo per i più accaniti ci sono 32 nuove carte mai viste fino ad ora e tre nuovi gruppi di mostri per creare nuovi deck.

LE FORZE SEGRETE YUGIOH DISPONIBILE DAL 17 FEBBRAIO 2015
LE FORZE SEGRETE YUGIOH
Insieme alle nuove carte ci sono le rimanenti 28 carte selezionate per aiutare la costruzione dei deck ed è incluso la rarissima e fortissima Preparazione dei Riti essendo stampata molte volte nel corso di cinque anni.
Avete voglia di costruire nuovi deck e di provare nuove sfide con i vostri amici, il Set Le Forze Segrete propone nuovi gruppi di mostri mai visti prima. Partiamo subito con i Nekroz che sono in realtà dei cabalisti e il loro potere è di usare i resti dei Mostri Synchro per poter creare delle armature ed essere pronti a scendere in campo come potenti rituali e le loro abilità saranno multiple.
Ricordate dei mostri synchro bannati come Brionac e Trishula, ebbene possono essere usati da questi necromanti. Poi ci sono gli Yosenju sono dei Guerrieri Bestia e offrono strategie di evocazioni molto rapide di tutti i tempi. Hanno la possibilità di accelerare la scala Pendulum fino a 11 ed evocare e di rievocare il loro mostri di livello 10 Mayosenju Daibak (la sua abilità è quella di far rimandare indietro le carte nella mano del possessore.

8 commenti:

  1. Mio fratello è un vero appassionato di questo gioco e non vede l'ora di collezionare queste nuove carte!

    RispondiElimina
  2. Woow! Ci giocava mio fratello quando era più piccolo! Quanti ricordi. ..

    RispondiElimina
  3. I miei figli non hanno ancora l'eta' per questi giochi ma devo dire che il piu' grandicello ne e' molto attratto

    RispondiElimina
  4. I miei nipoti ne vanno matti.... utilissimo post.

    RispondiElimina
  5. Ahahahaha quanti ricordi... c'erano già quando ero piccola (ma non troppo) io :)

    RispondiElimina
  6. Mio nipote ne va pazzo, sicuramente gli leggerò questo articolo

    RispondiElimina
  7. Interessante il tuo articolo, con i miei due nipoti almeno così posso stare aggiornata :)

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo, adoro yu-gi-oh, mi ricorda la mia infanzia, certo non c'era lui, ma altri super personaggi che amavo tantissimo.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie