martedì 24 marzo 2015

Cinema 2015: Dal 19 marzo La solita Commedia Inferno e Bekas

Ormai da giorni possiamo assistere al cinema due film: La solita commedia - Inferno e Bekas, disponibili in Italia dal 19 marzo 2015. Buona visione a tutti.

La solita commedia - Inferno: Questo genere di film è una commedia, dove i soliti idioti ridono e si divertono nel trovare nuove categorie, nell'inferno, tra i peccatori. La regia di La solita commedia - Inferno è stata girata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli dove troviamo anche la loro partecipazione all'interno di questo film.
Con l'aiuto di vari attori come Tea Falco, Giordano De Plano, Marco Foschi, Daniela Virgilio, Marco Ripoldi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Loizzi. La durata di questo film è di 95 minuti ed è in programmazione in 306 sale cinematografiche.

L'inferno è nel caos, troviamo nuovi peccatori che arrivano ogni giorno dove affollano il luogo in cui lavora Minosse. I nuovi peccatori si perdono tra i gironi infernali perchè non riescono ad essere collegati in una giusta collocazione.
Dio riceve Lucifero per cercare una soluzione a questo problema. L'idea che riescono a scovare è quella di una catalogazione dei nuovi peccati sulla terra. Quest'incarico viene affidato a Dante Alighieri, dove già in passato ha svolto molto bene il cuo compito ottenendo grandi risultati.

Bekas: La regia di Bekas è di Karzan Kader, con la partecipazione di Sarwal Fazil, Diya Mariwan, Zamand Taha, Rahim Hussen e Abdulrahman Mohamad. Il film è stato girato in Iraq, Svezia e Finlandia nel 2012 ed è un genere drammatico. La durata è di 92 minuti circa ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 19 marzo 2015.

Questa storia tratta il racconto di due fratellini scampati alla guerra negli anni '90 dove il regime di Saddam Hussein controlla con violenza la regione curda dell'Iraq. Il fratello maggiore si chiama Dana è ha soli 10 anni, mentre quello minore si chiama Zana è ha 7 anni; attraverso una crepa riescono a vedere il film di Superman è decidono di andare a incontrarlo per risolvere i loro problemi.
Bekas e La solita commedia Inferno dal 19 marzo al cinema
Bekas
Chiederanno al Super eroe di far ritornare in vita i loro genitori e di uccidere Saddam Hussein. I due fratellini decidono di viaggiare è andare in America per incontrarlo, però avranno bisogno di passaporti, denaro e un mezzo di trasporto per poter passare indisturbati la frontiera.
Non hanno nulla di tutto ciò però cercano in ogni modo di proseguire il loro obiettivo e realizzare il loro sogno. Con quei pochi soldi che hanno riescono ad acquistare un asino dove Zana lo chiama Michael Jackson. Salgono sull'asino è iniziano il loro viaggio verso l'America insieme ad altri ragazzini orfani per andare a cercare Superman.

9 commenti:

  1. una trama davvero particolare per questa commedia, vado a cercare il trailer sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  2. ciao, sembra interessante questo film, sicuramente settimana prossima lo vedrò grazie

    RispondiElimina
  3. un film interessane, peccato per me avere pochissimo tempo per il cinema, aspetterò che passi in tv

    RispondiElimina
  4. questo dev'essere un bellissimo film, sicuramente non me lo perderò, ti ringrazio di averne parlato qui sul tuo mitico blog!

    RispondiElimina
  5. Un Film degno di essere visto. Grande recensione con semplici ma esaustive primizie su questo nuovo ed interessante Film. Credo proprio che non lo lascerò sfuggire via...

    RispondiElimina
  6. ottima trama ha questo film... tratta di tematiche ancora attuali anche se il regime saddam è terminato... voglio vederlo mi incuriosisce... grazie sempre bravo e preciso...

    RispondiElimina
  7. Ho visto il trailer de La solita commedia - Inferno e sembra davvero divertente! andro' a vederla di sicuro!

    RispondiElimina
  8. Ciao questo è un genere di film che piace molto a me e a mia figlia potrei andarlo a vedere magari con lei, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Seguo Biggio e Mandelli fin dai tempi in cui erano veejay su Mtv, quindi ho visto quasi tutte le puntate de "I soliti idioti" inclusi i film che hanno fatto al cinema. Vuoi che mi perda questo nuovo film? Assolutamente no!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie