lunedì 23 marzo 2015

Cinema 2015: Dal 19 marzo: Una nuova amica & SmoKings

Da giovedì 19 marzo è possibile andare al cinema per guardare questi due film: Una nuova amica & SmoKings.

Una nuova amica: La regia di Una nuova amica è di Francois Ozon. Troviamo attori come: Romain, Duris, Anais Demoustier, Isild Le Besco, Bruno Pèrard, Claudine Chatel, Anna Monedière, Zita Hanrot, Kimberly Boily, Joanie Tessier, Kessy Boily e tanti altri ancora. La visione è per un pubblico dai sedici anni in su, il genere è commedia ed è stato prodotto in Italia nel 2014. La durata circa di Una nuova amica è di 107 minuti, in programmazione in 34 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 19 marzo 2015.

Questo film narra la storia di una giovane attrice francese Anais Demoustier, che dopo la morte della sua migliore amica cade in depressione.
da giovedì 19 marzo 2015 al cinema una nuova amica e SmoKings
SmoKings
Sarà una scoperta intrigante sul marito della donna scomparsa dove Romain Duries riuscirà a darle la gioia di vivere con segreti e doppie identità nascoste. Potrebbe però sfuggirle la situazione a questa giovane donna. Buona visione a tutti.

SmoKings: La regia di SmoKings è di Michele Fornasero. Il genere è documentario, la visione è per un pubblico dai sedici anni in su e la produzione è avvenuta in Svizzera e in Italia nel 2014.
In programmazione in solo cinque sale cinematografiche, la durata di questo film è di 92 minuti circa ed è disponibile visionarlo nei cinema italiani da giovedì 19 marzo 2015.

Nella città di Settimo Torinese, in Piemonte, troviamo una piccola fabbrica di sigarette dove i proprietari sono due fratelli Messina. Fondarono Yesmoke nel 2007 quando furono costretti a chiudere la loro vendita online di sigarette.
L'attività di questi due fratelli infastidiva non poco le grandi multinazionali del tabacco. Il loro sito è stato oscurato dopo che la Philip Morris gli ha fatto causa. Noteremo nel proseguo del film dove i fratelli Messina non accettano le regole imposte dalle lobbies e dal sistema tabacco è di continuare il loro business. Buona visione a tutti.

8 commenti:

  1. grazie per il tuo utile post, anche se non è il mio genere di film

    RispondiElimina
  2. sembrano 2 film interessanti soprattutto una nuova amica, ci farò un pensierino per fine settimana

    RispondiElimina
  3. Due Film di sicuro interesse per chi, come me, ama andare al cinema, anche se purtroppo non sempre è possibile. Questi due titoli non li conoscevo proprio, infatti sembrano recentissimi: un plauso all'autore dell'articolo che ci rende le giuste informazioni, e sempre in modo puntuale e preciso.

    RispondiElimina
  4. se riesco a ritagliarmi un po' di tempo voglio proprio vedere Una nuova amica, mi incuriosisce molto la storia...

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver segnalato l'uscita di questi due film, non ne ero a conoscenza.

    RispondiElimina
  6. Due film dalle trame molto diverse, ma comunque entrambi interessanti, anche se sarei davvero curiosa di vedere Smokings ...mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  7. Ultimamente non sono andata spesso al cinema, leggendo il tuo post però mi sono resa conto che invece dovrei andarci, ci andrò promesso!

    RispondiElimina
  8. Questo genere di film devono piacere, io adoro tutti i tipi tranne quelli di guerra passata. Potrei farci un pensierino su questo

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie