martedì 17 marzo 2015

Frasi festa del papà 2015: sms, messaggi whatsapp, messaggi auguri e pensieri

Frasi auguri festa del papà 2015: sms, messaggi whatsapp, messaggi auguri e pensieri
Alcune frasi da poter inviare al proprio padre nella festa del papà del 19 marzo.

Alcune frasi, sms, messaggi whatsapp da poter inviare al proprio padre nella festa del papà del 19 marzo.


  • Ti ringrazio papà per i valori della vita che sei riuscito a insegnarmi. Mi ha insegnato ha rispettare tutti e le cose che esistono in natura e nel mondo. Con i tuoi insegnamenti sono umile e ho rispetto verso le persone e per la vita.
  • Un biglietto vorrei acquistare, per venire in cielo da te. Vederti per un paio di ore per capire cosa fai, come stai, per abbracciarti e sussurarti: "ci manchi davvero tanto papà".
  • Ti auguro le più belle cose della vita in questo giorno speciale, padre mio. Sei sempre stato una persona speciale per me, anche ora che hai la barba, con il bastone e le rughe. Sei riuscito a donarci una vita migliore grazie ai tuoi sacrifici nel corso degli anni.
  • Tanti auguri per il giorno più bello dell'anno, ti voglio bene papà mio. Ora che sei vecchio, sarò io a prendermi cura di te per ricambiare tutto quello che hai fatto per me.


  • Papà mio, ringrazio tutti i tuoi sacrifici che sei riuscito a fare per me. Sono cresciuto sano e forte grazie all'insegnamento del tuo rispetto e della tua dolcezza. Sono fiero di te.
  • Tramite i tuoi insegnamenti, quello che sono oggi è tutto grazie a te. Mi ha insegnato nel rispettare le cose, ad essere onesto e soprattutto l'umiltà verso le persone.
  • Ricordo quando ero piccolo, non avevi un lavoro stabile per poter mantenere me e la mamma e ora capisco tutti i tuoi sacrifici nel corso della tua vita.
    Auguri per la festa del papà con messaggi, mms, pensieri
    Festa del papà
  • Auguri papà mio, perchè questo è un giorno davvero speciale. Sai, papà vorrei tanto esprimere le mie emozioni verso di te perchè sei l'uomo più adorabile della mia vita. Perchè te sei importante per me.
  • Nella vita umile vita sei stato sempre con me, la tua presenza mi onora per i tuoi sacrifici che hai fatto. Ogni figlio/a vorrere averti come padre.
  • Una cosa è certa papà mio: in molti possono avere dei figli, ma in pochi riescono a fare il papà.
  • Padre mio, grazie. Per le lezioni di vita che hai saputo insegnare.

11 commenti:

  1. In genere, io preferisco scrivere frasi per tutte le occasioni di mia invenzione, queste sono bellissime ed aiutano tanto chi ha bisogno di ispirazione, grazie dei suggerimenti!

    RispondiElimina
  2. bellissime questi frasi, grazie mille dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. un articolo speciale per la festa del Papà. Stupende frasi da dedicare alla persona cui dobbiamo tutto nella vita. Ottime per prendere ispirazione. Grazie!

    RispondiElimina
  4. belle frasi soprattutto adatte a chi è un pò impacciato nell'esprimersi

    RispondiElimina
  5. tanti auguri alternativi a papotil da parte di me e gaia

    RispondiElimina
  6. bellissime frasi, alcune colpiscono al cuore, ed aiutano chi non è capace di formularne di propria invenzione

    RispondiElimina
  7. Per svariati motivi che non sto qui a spiegare ;) io non manderò nessun messaggio al mio papà! Però il tuo articolo potrebbe tornare utile per mio marito! Le bimbe gli faranno un bel pensierino e accostare una di queste frasi sarà un'idea fantastica grazie Salvatore

    RispondiElimina
  8. Bellissime frasi per un papà davvero speciale <3

    RispondiElimina
  9. Bellissime frasi, e il papà è sempre l'amore della propria vita .. <3

    RispondiElimina
  10. grazie per questo passaparola di frasi da dedicare al papà! prendo nota!

    RispondiElimina
  11. post molto utile, a volte non si riescono a trovare le parole giuste nell'invio di un messaggio e queste frasi sono perfette, grazie!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie