martedì 3 marzo 2015

Offerte Trony (Smartphone) valide dal 27 febbraio all'8 marzo 2015

Fino all'8 marzo 2015 possiamo trovare ottime offerte da parte del centro commerciale Trony per l'acquisto di Smartphone a buon prezzo con l'operazione sottocosto. Vediamo le migliori offerte riguardanti ad alcuni Smartphone in offerta.

NGM Smartphone Dual Sim Dynamic Maxi: Come già letto in precedenza in questo Smartphone si possono inserire fino a due schede, il sistema operativo è Android, il processore presente è Quad Core 1.2 GHz, 3G dinamico per avere l'occasione di poter impostare la connettività dei dati 3G da una tua sim all'altra. Touchscreen da 5,5 pollici, la memoria interna è 4 GB con la possibilità di espandere fino a 32 GB grazie alla MicroSD, la RAM è da 1 GB, la fotocamera è da 8 mp al prezzo eccezionale di 149,99 euro invece di 249,99 euro con la promozione attiva denominata sconto tosto.

iPhone 6: La memoria interna è da 16 GB, Il display retina si presenta con 4.7 pollici HD, Un chip A8 con l'architettura a 64 bit, i GB presenti sono 16, presente il sensore per poter rilevare le impronte digitali Touch ID, la fotocamera è iSight da 8 mp al prezzo di 679,99 euro invece di 729,99 euro.

Volantino offerte Trony (Smartphone) disponibili fino all'8 marzo 2015
Trony
Nokia Smartphone Lumia 735 più office 365: Il processore Quad Core 1.2 GHz, il display è da 4.7 pollici, touchscreen IPS LCD, la RAM è da 1 GB, la memoria è da 8 GB con la possibilità di poterla espandere con una MicroSD, la fotocamera è da 6.7 mp, Bluetooth, Wi-Fi, USB 2.0 al prezzo di 229,99 euro.

Samsung Smartphone Galaxy Trend Lite: HSDPA 1.4 4 Mbps, il processore è Single-Core 1 GHz, touchscreen da 4 pollici, il sistema operativo è Android, la fotocamera è da 3 MP con la possibilità di sceglierlo bianco o nero al prezzo sottocosto di 69,99 euro invece di 89,99 euro pari al 22,22%.

Huawei Smartphone Ascend P7: LTE 4G il processore è Quad Core 1.8 GHz, il Touchscreen si presenta da 5 pollici, la fotocamera posteriore è da 13 mp, il sistema operativo è Android, Bluetooth 4.0, i colori disponibili nei centri commerciali è bianco e nero al prezzo di 299,99 euro invece di 399,99 euro con uno sconto pari a 25%.

9 commenti:

  1. Tante buone offerte in questo volantino che ci presenti Salvatore, io vado spesso da Trony per i miei acquisti e mi trovo sempre benissimo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Come sempre ci offri delle grandi "soffiate" per risparmiare sulla migliore tecnologia, grazie! Interessante la proposta di Trony su iPhone 6... a quel prezzo è veramente ottimo acquistarlo

    RispondiElimina
  3. Interessante questo volantino, il mio cellulare da i numeri ultimamente e dovrei acquistarne uno nuovo, tra questi quello che preferisco è il Samsung Smartphone Galaxy Trend Lite anche per il prezzo davvero ottimo!

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe un bel tablet nuovo interessante questa offerta da trono ci farò un salto

    RispondiElimina
  5. interessanti queste offerte, compro volentieri nei negozi Trony anche perchè ne ho uno proprio sotto casa, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Bellissime offerte grazie mille, una mia amica stava giusto cercando un nuovo cellulare, da Trony ci sono sempre un sacco di offerte interessanti

    RispondiElimina
  7. il Nokia Lumia ha un prezzo interessante! devo farlo presente a mio marito che voleva cambiare il cellulare!

    RispondiElimina
  8. offerte molto allettanti, mi sa che mi faccio un giro domani

    RispondiElimina
  9. Stavo giusto pensando di farci un salto domani da Trony, il samsung galaxy mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie