sabato 14 marzo 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 16 al 22 marzo 2015

Vediamo cosa ci diranno gli astri sui nostri segni zodiacali per la terza settimana di marzo che va dal 16 al 22 marzo 2015.

Ariete: Con l'ingresso di Marte nel tuo segno che avverrà il 17 marzo, la tua vita sociale avrà un aumento di entrate contraddistinto in una vincita.

Toro: Questo per te è un periodo molto vivace dove cercherai di organizzare e sfruttare le tue opportunità per effettuare un viaggio all'estero che hai sempre desiderato.

Gemelli: La settimana prossima ti servirà per riordinare le idee con la tua famiglia, dove cercherai di dialogare o chiarire eventuali dubbi che ti circondano.

Cancro: Settimana favorita dall'ingresso di Venere posizionato sul tuo segno. Sarai fortunato in alcuni incontri dove saranno molto piccanti.

Leone: Potrebbe esserci insoddisfazioni da non trascurare con l'arrivo della primavera o per chi è nato nel mese di luglio. Eventuali raffreddori o allergie in arrivo in questi giorni.

Vergine: Sei soddisfatto per come sta procedendo la tua vita. Intendi riuscire ad avere di più per questione di carattere. La salute è buona.

Bilancia: Nei primi giorni della settimana entrante ti sentirai piacevole, frizzante, emotivo, dinamico e soprattutto con l'inserimento di Nettuno in tuo favore riceverai forza ed entusiasmo.

Scorpione: Trascorrerai delle ottime giornate dove migliorerai la tua socialità e molte questioni familiari andranno a buon fine. Trascorri delle giornate in compagnia dei tuoi figli al parco.

Sagittario: Con Marte che si sistemerà sul tuo segno fino al 18, avrai una vita familiare e sociale ricca di nuove conoscenze.
Tutti i segni Oroscopo 16 al 22 marzo 2015
Oroscopo tutti i segni 16-22 marzo 2015

Capricorno: Una settimana molto positiva con l'ingresso di Giove e del Sole nel tuo segno. Riuscirai,quindi, a trovare una sistemazione permanente sul campo lavorativo o una buona notizia in famiglia come la nascita di un figlio.

Acquario: Come prima impressione puoi arrivare a immagine che questi siano dei giorni sfavorevoli, ma invece non è così, anche se molto irritabile.

Pesci: Potrebbero esserci delle novità in questi giorni dopo attendevi da tempo e saranno delle buone notizie che potrebbero riguardare su vari ambiti.

16 commenti:

  1. sono dei gemelli, questa settimana ho la scadenza e arriverà la piccola Emma perciò il mio oroscopo è più che azzeccato!! settimana molto impegnativa la prossima!

    RispondiElimina
  2. sono un'acquario...non vedo niente di nuovo, le mie giornate sono tutte uguali....il mio umore è variabile dipende dal momento...aspettero' la settimana prossima...

    RispondiElimina
  3. Sono del Leone... non ho il raffreddore ma sono diventata completamente afona... hai sbagliato di poco hahaha

    RispondiElimina
  4. Mai oroscopo più bello per me... lunedi, il 17 appunto, inizio a tutti gli effetti al banco, dove lavoro, dopo il periodo di formazione. Speriamo Marte sia davvero dalla mia parte!

    RispondiElimina
  5. ciao io sono del toro, magari fosse vero ciòche è scritto, cioè un bel viaggio..ne avrei proprio bisogno !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie dell' oroscopo, io sono Ariete e mi ritrovo un pò in quello che mi dice, aspetto la vincta, speriamo!

    RispondiElimina
  7. Interessante il mio segno e quello di mio marito lo Scorpione e interessante e molto positivo grazie ti leggo con assiduità

    RispondiElimina
  8. Grazie spero proprio che qualcosa cambi per me, il mio segno pesci sembra essere dalla mia parte

    RispondiElimina
  9. bene... mi attrae molto l'oroscopo e le previsioni zodiacali in genere. Sono del cancro, vedo una previsione molto bella, "piccante"... speriamo! Grazie dell'articolo, come gli altri, sempre interessanti e di pregio.

    RispondiElimina
  10. hihihihiih il mio oroscopo dice che sono fortunata perchè avrò incontri piccanti... mettero il peperoncino nei cibi... io comunque sono cancro... grazie

    RispondiElimina
  11. Io sono scorpione, speriamo davvero sia un bel periodo, ma i bambini devo per forza portarli al parco?!? Va beh dai adesso le giornate sono più calde posso portarli a divertire!

    RispondiElimina
  12. Sai che l'oroscopo di mio marito, ariete, ci hai preso? Infatti dopo tanti giorni bui, finalmente qualcosa si sta smuovendo :)

    RispondiElimina
  13. Sono del segno del Capricorno, solitamente l'oroscopo non ci azzecca mai, sarebbe un meraviglioso regalo la nascita di un figlio

    RispondiElimina
  14. Io seguo sempre l'oroscopo speriamo bene ihihihihih io intanto incrocio le dita

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre seguito l'oroscopo e il più delle volte ci azzecca sempre! :)

    RispondiElimina
  16. Incontri piccanti per noi del cancro eheheh questa si che bella e che me la devo scrivere hehehehe

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie