venerdì 20 marzo 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 23 al 29 marzo 2015

Vediamo cosa ci propone l'oroscopo per la terza settimana di marzo dove in alcuni segni di sarà l'aiuto di alcuni pianeti. Seguiamo con attenzione tutti i segni zodiacali.

Ariete: Sei in un periodo dove hai voglia di rivalsa e di goderti i piaceri con gli amici e con la tua famiglia.

Toro: Passerai una settimana tranquilla. La Luna posizionata sul settimo campo ti aiuterà ad avere ottime notizie sul campo lavorativo in un breve periodo.

Gemelli: Non ci sono problemi per la salute, però potrebbe ritornare quelli familiari dove probabilmente riguarda le solite questioni annose o i soldi.

Cancro: Ti aspetta un periodo ricco di energia positiva, grinta e dinamico per scuotere una relazione insoddisfacente che stai attraversando. Potrebbe essere il periodo giusto per cercare un nuovo compagno/a.

Leone: Non riesci a stare fermo e cerchi di realizzare ogni cosa che ti passa dalla testa. Alcune tue iniziative iniziano a dare esito positivo.

Vergine: Ci sono molte preoccupazioni che ti circondano (casa, famiglia e amici), però con la tua allegria e l'ironia vedrai che a breve riceverai una bella notizia.

Bilancia: Settimana positiva per i single della Bilancia del periodo di ottobre, dove riusciranno ad avere dei momenti indimenticabili nei loro prossimi incontri.

Scorpione: Non è un periodo semplice con Marte che gira contro, attenzione per quando bisogna intraprendere una decisione giusta perchè bisognerà ragionare molto.

Sagittario: In questi giorni con Saturno e Plutone contro devi riuscire a smussare le eventuali tensioni e non farti prendere dai timori.
Oroscopo Ariete, Toro, Capricorno dal 22 al 29 marzo
Capricorno

Capricorno: Sarai in un periodo da transiti vari, tutto ti andrà storto e in altri momenti gli esiti ti favoriranno. Attenzione ai mal di testa o raffreddore dove andranno forti in questi periodi.

Acquario: Fa attenzione, perchè le stelle ti segnalano che Giove in opposizione dovrebbe ingigantire delle questioni quando in realtà andrebbero prese più alla leggera.

Pesci: Cari amici dei pesci vi attende un week end al centro benessere per rilassare le vostre idee. La salute è forte.

9 commenti:

  1. Però il mio oroscopo (Segno Leone) dice che cerco di realizzare ogni cosa che mi passa per la testa ed è vero :D insomma i buoni propositi ci sono ;)

    RispondiElimina
  2. il mio oroscopo, ariete, dice proprio la verità!!!

    RispondiElimina
  3. Il mio oroscopo per questa settimana è veramente azzeccato, speriamo si realizzi davvero, grazie!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo simpatico ed interessante oroscopo sella settimana speriamo bene

    RispondiElimina
  5. E' bello poter sapere se sara' una settimana buona oppure no. Grazie per l'appuntamento settimanale dell' oroscopo.

    RispondiElimina
  6. Non capisco perché allo scorpione va sempre male... mai una volta che leggo notizie buone, o che creino un po di sano ottimismo! Mi sa che quanto prima vado su tra le stelle e scombino pianeti e tutto.. così vediamo se nn cambiano le cose!! ihihihihi... cmq molto bravo! Mi piace molto questa sezione dell'oroscopo!

    RispondiElimina
  7. ho letto il mio segno e si prevedono cose interessanti! speriamo sia cosi', grazie per queste segnalazioni astrali!

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie mi ha fatto piacere leggere il mio segno ne ho approfittato per leggere tutti quelli della mia famiglia

    RispondiElimina
  9. gran bell'oroscopo. Sono del Cancro e un pieno di energia mi serviva proprio. Sono sicuro che è così come spiegato nell'articolo! Grazieeee...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie