sabato 28 marzo 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 30 marzo al 5 aprile 2015

Qui di seguito possiamo notare cosa ci riserverà il destino per quanto riguarda l'oroscopo di tutti i segni zodiacali della parte finale di marzo e quella iniziale di aprile 2015.

Ariete: Bisogna tener conto che Plutone attraversa nel vostro segno, se il vostro rapporto di coppia non è in un buon momento bisogna prendere una decisione molto importante e dialogare il più possibile con il vostro compagno.

Toro: Attraversate un periodo in ambito lavorativo, potrebbero esserci dei riconoscimenti per le vostre capacità. La salute è buona.

Gemelli: Con fatica le entrate riescono a contenere le uscite, moderare le spese. Evitate, quindi, spese superflue come dei viaggi o acquisti non opportuni.

Cancro: Verso i primi giorni di aprile potreste ritrovare amici o parenti che abitano lontano. Sarà una bella avventura dove converserete allegramente.

Leone: Cercherete in questi giorni di risolvere dei problemi che vi stanno a cuore, principalmente quelli relativi alla casa.

Vergine: Presente Giove nel vostro segno dove allontana i disturbi e i malesseri di ogni tipo.

Bilancia: Sarà una settimana dedicata alla casa nel riordinare la vostra abitazione con un nuovo tocco originale.

Scorpione: In ambito lavorativo ci saranno maggiori prestazioni che vorrà dire un maggior guardagno, fate attenzione perchè la cassa non è in buone condizioni.

Tutti i segni Oroscopo Ariete dal 30 al 5 aprile 2015
Oroscopo
Sagittario: Dedicate troppo tempo nel curare gli animali domestici e poche attenzioni al vostro partner. Allentate le cure per il vostro cane o gatto e dedicatevi a una cena romantica con la persona più importante della vostra vita.

Capricorno: Siete alla ricerca di nuovi amici, ma attenzione a scegliere quelli di cui fidarvi perchè ci sarà chi agirà alle vostre spalle. Presente qualche indolenzimento alla schiena.

Acquario: La posizione di Venere è favorevole nel darvi delle energie vitali dove verranno utilizzate nel desiderio dell'Eros e in varie attività fisiche (palestra, piscina o corsa).

Pesci: Con Marte in opposizione nel vostro segno, ci potrebbero essere dei problemi con amici o parenti.

17 commenti:

  1. Ahaha interessante per il Cancro, vedremo che esce eheheh

    RispondiElimina
  2. Finalmente buone notizie per il mio segno..sono capricorno..hai ragione sulle amicizie

    RispondiElimina
  3. Io sono Acquario, speriamo davvero che mi arrivi un pò di energia....mio figlio appena nato non mi lascia tregua com'è giusto che sia :)))))))))))

    RispondiElimina
  4. Se continuo a moderare le spese..di questo passo neanche la benzina all'auto dovrei mettere! ah ah ah Io sono il gemelli ed effettivamente nei prox due mesi ho in previsione delle uscite importanti che purtroppo sono obbligatorie e per i viaggi..son 5 anni che non parto!

    RispondiElimina
  5. Il mio segno dice che in questi giorni risolverò problemi che mi stanno a cuore ;) come quelli della casa...ebbene credo abbia perfettamente ragione!

    RispondiElimina
  6. Io sono acquario! Devo dire che leggere l'oroscopo ha sempre il suo fascino! Speriamo sia tutto giusto ;)

    RispondiElimina
  7. Io sono ariete, la previsione è inquietante, ahimè...e se consideri che mio marito è leone, è ancora più inquietante, sono fritta!

    RispondiElimina
  8. Ma Marte quando decide di cambiare casa, segno, sempre da me a rendermi la vita difficile.

    RispondiElimina
  9. io sono del segno del cancro e devo dire che questa previsione è verissima perchè sin da oggi ci siamo incontrati con degli zii lontani e nei prossimi giorni verranno a trovarci altri parenti.... fantastico!

    RispondiElimina
  10. io sono del cancro... e devo dire che questa previsione mi incuriosisce tanto... voglio proprio vedere chi mi viene a cercare... hahaahah speriamo bene... grazie per la previsione...

    RispondiElimina
  11. L'oroscopo del mio segno, cancro, dice che ritroverò amici o parenti che abitano lontano: non è che vengono ad auto-invitarsi per il pranzo di Pasqua?!

    RispondiElimina
  12. interessanti le previsioni di questa settimana...ho letto la mia e quella di mio marito e ci aspettano eventi piacevoli...speriamo sia cosi'!

    RispondiElimina
  13. Io sono Gemelli ma in effetti spese pazze non ne faccio da tempo ma spese impreviste sempre dietro l'angolo, grazie!

    RispondiElimina
  14. L'oroscopo non lo leggo mai , devo essere onesta , proprio pochissime volte , ma quelle poche volte o per casualità o per destino ci azzecca sempre. Il mio segno , il Toro , sembra positivo e speriamo che questa volta , leggendolo sul tuo blog , sia una di quelle coincidenze fortunate.

    RispondiElimina
  15. Mi ritrovo sempre nell'oroscopo che pubblichi, sopratutto con quello di mio marito che è ariete, ultimamente sembrano scintille tra di noi.

    RispondiElimina
  16. Meno male! Il mio oroscopo dice che avrò un maggiore guadagno... Speriamo dica la verità! ;)

    RispondiElimina
  17. il mio segno è Cancro! Caspiterina... ho davvero dei lontani parenti in Australia... davvero un ottimo Oroscopo questo, complimenti all'autore. Bravo... bravo e ancora bravo!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie