lunedì 30 marzo 2015

Pronostici: Italia-Inghilterra amichevole internazionale 31 marzo 2015

Segui i pronostici su Italia contro Inghilterra delle ore 20:45 di domani sera e delle altre amichevoli che si giocheranno in orari alterni.

Italia vs Inghilterra (20:45): Gli azzurri dopo l'ottima prestazione in casa della Bulgaria dove hanno terminato la gara ottenendo un pareggio per 2 a 2. Con questo risultato l'Italia ha perso la prima posizione ai danni della Croazia che ha disintegrato la Norvegia per 5 a 1 salendo a quota 13 punti.
Gli azzurri sono ora a quota 11 punti e la prossima gara sarà giocata in casa della capolista. L'Azerbaigian conquista la prima vittoria nel suo girone così come i tre punti ai danni del Malta sconfitta con il risultato di 2 a 0.
La classifica del girone dell'Italia vede al primo posto la Croazia con 13 punti dopo cinque giornate, seconda la nostra nazionale con 11 punti, segue la Norvegia terza con 9 punti, quarta la Bulgaria con 5 cinque, quinta l'Azerbaigian con 3 punti e in ultima posizione il Malta con 1 punto. L'Italia sarà impegnata nello Juventus Stadium contro l'Inghilterra, dove Mister Conte ct azzurro ritroverà i suoi vecchi tifosi. Pronostico 2.

Liechtenstein vs San Marino (15:00): Entrambe, sonoramente, sconfitte nel loro quinto turno di qualificazione rispettivamente 0 a 5 per i padroni di casa contro l'Austria e in Slovenia gli ospiti hanno rimediato un pesante 6 a 0.
Pronostici Amichevoli 31-03-2015 Italia-Inghilterra
Andrea Barzagli
Sarà un match dove le due squadre cercheranno di dare il massimo per ottenere una vittoria. Pronostico 1.

Estonia vs Islanda (18:00): Gli estoni dopo la sconfitta per 3 a 0 in casa della Svizzera cercano il riscatto contro gli islandesi che hanno vinto la loro ultima prova convincendo sempre di più i propri tifosi. Gli ospiti, infatti, ottengono un 3 a 0 in casa dei kazaki arrivando così a 12 punti e a meno uno dalla Republica Ceca che guida il girone A. Pronostico 2.

16 commenti:

  1. Il calcio è lo sport che preferisco soprattutto se a scendere in campo è la nazionale speriamo in una vittoria

    RispondiElimina
  2. Mio marito adora il calcio lui sicuramente adora i pronostici!! E seguire le partite!

    RispondiElimina
  3. Eheheh da grand tifoso la partita non me la perdo davvero :D grazie per i pronostici mi sono sempre utili

    RispondiElimina
  4. Speriamo di riuscire a farci onore!
    Non amo il calcio ma faccio il tifo per la Nazionale!!!

    RispondiElimina
  5. TIfo tifo per l'Italia!!!!! Ovviamente :)) Speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  6. Non sono un'appassionata di calcio, assolutamente n, ma se scende l'Italia in campo guardo la partita molto volentieri con tutta la mia famiglia . Speriamo solo , visto che come degna avversaria abbiamo l'Inghilterra, di ottenere un risultato che sia migliore rispetto a quello di sabato scorso

    RispondiElimina
  7. Mio marito è appasionato di calcio ed ha una sua squadra del cuore . Ma quando giova l'Italia seguo anch'io con interesse . Forza Azzurri! un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. non sono per niente tifosa di calcio e neanche mi interessa ma sicuramente riferirò a mio fratello

    RispondiElimina
  9. Ciao caro, passo subito questo articolo a mio marito, spesso ti legge anche lui!! Ciao

    RispondiElimina
  10. grazie farò leggere subito a mio marito, che ormai si è appassionato al tuo blog

    RispondiElimina
  11. Purtroppo ero impegnata con le piccole e mia sorella che ci ha fatto visita e non abbiamo potuto seguire la partita :(

    RispondiElimina
  12. Questa sera partitona!!!! anche se è solo un amichevole speriamo di portare a casa un buon risultato e buon gioco!

    RispondiElimina
  13. Ciao mio marito ogni tanto ti segue ed ora gli faccio leggere subito la recensione siccome io ne so ben poco!

    RispondiElimina
  14. ecco l'argomento che adoro: la nostra amata (a volte odiata pure...) Nazionale di calcio. Quando giocano gli Azzurri, a casa mia non ce n'è per nessuno... si guarda esclusivamente la partita e null'altro... perfino i nonni sono d'accordo, pensa te :)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie