martedì 21 aprile 2015

Cinema 2015: dal 23 aprile 2015 Le frise ignoranti & Adaline - L'eterna giovinezza

Dal 23 aprile 2015 possiamo assistere a vari film sul grande schermo nei cinema italiani dove seguiamo con attenzione Le frise ignoranti e Adaline - L'eterna giovinezza.

Le frise ignoranti

 La regia di Le frise ignoranti è di Antonello De Leo e Pietro Loprieno. Troviamo la partecipazione di William Volpicella, Nicola, Nocella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Francesco Pannofino e tanti altri.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Italia, la durata di questo film non è disponibile ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 23 aprile 2015.

Luca ha trent'anni, nato in Puglia e ha un lavoro che non lo appassiona. Si è sposato con Caterina, una ragazza molto bella ma è quasi sempre assillante. MImmo è suo padre ed è inaffidabile e scapestrato come se fosse un ragazzino.
Luca ha rinunciato a molte opportunità della sua vita e ha poca vivacità. Suona con i suoi amici nello Sgangherato gruppo Le Frise Ignoranti dove troviamo Franchino che è un casinista ma di buon cuore, Nicola ha molte idee ma senza soldi e Willy dove è sempre rilassato nel suo fumatissimo epicureismo.
Luca riesce a superare i continui problemi coniugali con la moglie grazie alla loro compagnia. Mentre è in tournee, Luca viene a sapere che il padre è sparito nel nulla perchè ha un tumore all'ultimo stadio. I quattro componenti del gruppo: Luca, Franchino, Willy e Nicola decidono di andare a cercare Mimmo, percorrendo la Puglia e la Basilica chiedendo informazioni alle persone che ultimamente l'uomo frequentava.

L'Adaline - L'eterna giovinezza

La regia di Adaline - L'eterna giovinezza è di Lee Toland Krieger. Troviamo alcuni attori come: Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Amanda Crew, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Anthony Ingruber, Anjali Jay e tanti altri.
Dal 23 aprile 2015 Le frise ignoranti e Adaline - L'eterna giovinezza al cinema
Adaline - L'eterna giovinezza
Il genere è drammatico, la produzione è avvenuta negli USA, la durata di questo film è di 109 minuti circa ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 23 aprile 2015.

Adaline Bowman, negli anni trenta, ha 29 anni e riesce ad acquisire l'immortalità dopo aver superato miracolosamente un incidente automobilistico.
Adaline ha visto invecchiare i propri figli e ha attraversato per oltre ottant'anni le sue giornate in solitudine. Non ha cercato nessun tipo di legame sentimentale, però quando avrà la possibilità di conoscere il carismatico Ellis Jones le cose inizieranno a cambiare.

11 commenti:

  1. Di sicuro deve essere un bel film, ma se fosse vero, sai che tristezza

    RispondiElimina
  2. Molto interessante io vorrei vedere L'Adaline - L'eterna giovinezza, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. MMMMMH non sono il mio genere, io sono più da trepidante attesa di Jurassic Park 4

    RispondiElimina
  4. Film molto diversi ma entrambi con spunti interessanti. Sono indecisa fra i due e in questi casi la soluzione è una sola: andarli a vedere entrambi

    RispondiElimina
  5. Uhm.... per questa volta passo, non c'è nulla che mi ispira! attendo Fast&Furios io :P

    RispondiElimina
  6. Mi hai proprio incuriosita, mi piacerebbe vedere questo film al cinema

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe molto vedere il film Adaline, L'eterna giovinezza, ultimamente ho così tanti impegni.... se riesco andrò al cinema a vederlo! sarà un bel film

    RispondiElimina
  8. deve essere un bel film non vedo l ora di vederlo

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto il film Adaline e il mistero che circonda questa donna se domani riesco a trovare i biglietti sicuramente lo andrò a vedere

    RispondiElimina
  10. ,i piacerebbe molto vederlo, il tuo post mi ha estremamente incuriosita...devo proprio organizzarmi per andare al cunema

    RispondiElimina
  11. ho visto il trailer di Adaline e mi intriga moltissimo. Di certo andro' a vederlo! Pero' con Le Frise Ignoranti gioco in casa e non posso perderlo!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie