Le streghe son tornate
La regia di Le streghe son tornate è di Alex De la Iglesia. Troviamo la partecipazione di Carmen Maura, Hugo Silva, Mario Casas, Carolina Bang, Terele Pavez, Gabriel Delgado, Jaime Ordonez, Secun de la Rosa, Macarena Gomez, Javier Botet, Santiago Segura e Carlos Areces.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Spagna, la durata di questo film è di 112 minuti ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 30 aprile 2015. Le streghe son tornate è stato realizzato per far notate la potenza della commedia per aggredire i sessi e per rivelare le debolezze dell'esagerazione.
Due uomini essendo disperati e senza un euro in tasca, arrivano alla decisione di rapinare un negozio di compravendita di oro.
Le streghe son tornate |
Salgono un taxi è cercano di andare a vivere in Francia dove Josè ha promesso al figlio che andranno a vivere a Disneyland. Però non sarà facile arrivare in Francia perchè sulla loro strada ci saranno le fameliche e crudeli streghe di Zugarramurdi, sono delle donne impazzite e si alimentano con la carne umana e faranno di tutto per rubare il bottino ai due uomini.
Mi dai sempre degli ottimi spunti!! sicuramente questo fine settimana andrò a vedere questo film :D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon ne avevo ancora sentito parlare, ottimo consiglio se riesco vado a vedere
RispondiEliminaLa commedia non è il mio genere preferito ma trovo la trama di Le streghe son tornate decisamente interessante!Esce tra 3 giorni prendo nota allora!
RispondiEliminaDecisamente non è il mio genere, grazie lo stesso, vuol dire che saprò di che tratta
RispondiEliminaUn film da andar a vedere! Adoro le commedie! Tra l'altro questo film è stato presentato al come fuori concorso al Festival Internazionale Film di Roma nel 2013
RispondiEliminaUn ottimo film da vedere sicuramente quando prima mi piacciono le commedie
RispondiEliminadai che bello lo voglio assolutamente vedere
RispondiEliminaCaro Salvatore manca veramente poco per la fuoriuscita di questo film! E' giunto il momento di regalare a me e a mio marito una serata tutta per noi! Il genere di film poi è quello ideale per distrarsi e dedicarsi una serata leggera! Grazie caro
RispondiEliminaAppena esce vado a vederlo, dal post vedo che potrebbe piacermi molto
RispondiEliminaCiao Salvatore ottimo consiglio...e dato che sono un po' strega :-)...non me lo perdo di sicuro sono curiosissima di andarlo a vedere
RispondiEliminaDalla sinossi mi sembra piuttosto carino da vedere. Quasi quasi ci penso su :D
RispondiEliminaIl cinema spagnolo produce sempre delle commedie così estreme, ma sicuramente più interessanti e ironiche di quelle italiane...da vedere!
RispondiElimina