lunedì 27 aprile 2015

Cinema 2015: dal 30 aprile 2015 Le streghe son tornate

Dal 30 aprile 2015 sarà disponibile al cinema vari film tra cui la commedia Le streghe son tornate.

Le streghe son tornate

La regia di Le streghe son tornate è di Alex De la Iglesia. Troviamo la partecipazione di Carmen Maura, Hugo Silva, Mario Casas, Carolina Bang, Terele Pavez, Gabriel Delgado, Jaime Ordonez, Secun de la Rosa, Macarena Gomez, Javier Botet, Santiago Segura e Carlos Areces.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Spagna, la durata di questo film è di 112 minuti ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 30 aprile 2015. Le streghe son tornate è stato realizzato per far notate la potenza della commedia per aggredire i sessi e per rivelare le debolezze dell'esagerazione.

Due uomini essendo disperati e senza un euro in tasca, arrivano alla decisione di rapinare un negozio di compravendita di oro.
Le streghe son tornate al cinema dal 30 aprile 2015
Le streghe son tornate
Josè è uno dei due rapinatori dove sarà costretto a portarsi il figlio di otto anni con se perchè il martedì è il giorno in cui deve stare con il figlio (secondo i dettami del giudice). Sono riusciti a rubare un borsa piena di gioielli con un valore di circa 25 mila euro, ma non possiedono una macchina per darsi alla fuga.
Salgono un taxi è cercano di andare a vivere in Francia dove Josè ha promesso al figlio che andranno a vivere a Disneyland. Però non sarà facile arrivare in Francia perchè sulla loro strada ci saranno le fameliche e crudeli streghe di Zugarramurdi, sono delle donne impazzite e si alimentano con la carne umana e faranno di tutto per rubare il bottino ai due uomini.

13 commenti:

  1. Mi dai sempre degli ottimi spunti!! sicuramente questo fine settimana andrò a vedere questo film :D

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo ancora sentito parlare, ottimo consiglio se riesco vado a vedere

    RispondiElimina
  4. La commedia non è il mio genere preferito ma trovo la trama di Le streghe son tornate decisamente interessante!Esce tra 3 giorni prendo nota allora!

    RispondiElimina
  5. Decisamente non è il mio genere, grazie lo stesso, vuol dire che saprò di che tratta

    RispondiElimina
  6. Un film da andar a vedere! Adoro le commedie! Tra l'altro questo film è stato presentato al come fuori concorso al Festival Internazionale Film di Roma nel 2013

    RispondiElimina
  7. Un ottimo film da vedere sicuramente quando prima mi piacciono le commedie

    RispondiElimina
  8. dai che bello lo voglio assolutamente vedere

    RispondiElimina
  9. Caro Salvatore manca veramente poco per la fuoriuscita di questo film! E' giunto il momento di regalare a me e a mio marito una serata tutta per noi! Il genere di film poi è quello ideale per distrarsi e dedicarsi una serata leggera! Grazie caro

    RispondiElimina
  10. Appena esce vado a vederlo, dal post vedo che potrebbe piacermi molto

    RispondiElimina
  11. Ciao Salvatore ottimo consiglio...e dato che sono un po' strega :-)...non me lo perdo di sicuro sono curiosissima di andarlo a vedere

    RispondiElimina
  12. Dalla sinossi mi sembra piuttosto carino da vedere. Quasi quasi ci penso su :D

    RispondiElimina
  13. Il cinema spagnolo produce sempre delle commedie così estreme, ma sicuramente più interessanti e ironiche di quelle italiane...da vedere!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie