mercoledì 1 aprile 2015

Cinema 2015: Wild e Fast & Furious 7 in uscita il 2 aprile

Presentiamo oggi l'uscita di due film Wild e Fast & Furious 7 il 2 aprile 2015 nei cinema italiani. Grande attesa per il settimo capitolo di Fast & Furious dove migliaia e migliaia di funs aspettano di vedere uno delle saghe cha ha più colpito.

Wild da giovedì 2 aprile al cinema

La regia di Wild è di Jean-Marc Vallèe, troviamo attori come Reese Witherspoon, Laura Dern, Thomas Sadoski, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Kevin Rankin, Charles Baker e tanti altri. La durata di questo film è di 115 minuti circa, visibile da un pubblico da sedici anni in su, il genere è biografico ed è stato girato interamente negli Stati Uniti d'America nel 2014. Visibile nei cinema italiani da giovedì 2 aprile 2015.

Una madre muore improvvisamente lasciando soli una figlia e un figlio. La donna era separata da tempo dal marito dove si erano lasciati per eccesso di violenza. Troveremo una ragazza che è caduta nella dipendenza dall'eroina decidendo di affrontare il Pacific Crest Tail a piedi, dove è lungo più di 1.600 km da sola e ci impiegherà più di due mesi. Pensa a quello che le è successo in questo periodo ed è determinata a superare questa sfida dove sembra superiore alle sue forze.

Fast & Furious 7 da giovedì 2 aprile al cinema

Fast & Furious e Wild al cinema dal 2 aprile 2015
Fast & Furious 7
La regia di Fast & Furious è stato girato da James Wan. Con l'interpretazione di vari personaggi famosi come la stella Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e tanti altri ancora. Girato interamente negli USA nel 2015, visibile ad un pubblico superiore ai tredici anni ed è un genere azione. La durata del film è di 140 minuti circa, visibile nei cinema italiani da giovedì 2 aprile 2015 ed è in programmazione in 324 sale cinematografiche.

Deckard Shaw cercherà di vendicarsi di Dominic Toretto e della sua gang dove hanno ridotto a fin di vita il fratello Owen. Avendo imparato tra i servizi segreti britannici le tecniche di guerra e di guerriglia Deckard Shaw si vendicherà contro questa gente. La CIA interviene e aiuta Toretto e la sua gang. Però i suoi uomini dovranno liberare Ramsey un hacker molto astuto dove è stato rapito da alcuni terroristi molto pericolosi.

14 commenti:

  1. Molto interessante io vorrei vedere Wild, credo sia una tematica molto attuale ed interessante

    RispondiElimina
  2. Wild dev'essere interessante, se dovessi scegliere andrei a vedere questo

    RispondiElimina
  3. Io lo voglio andare a vedere dato che li ho visti tutti ;D

    RispondiElimina
  4. Articolo interessante; fosse per me starei sempre buttata al cinema, quasi quasi vado a vederlo Fast & Furious.

    RispondiElimina
  5. Wild mi incuriosisce ma lo trovo piuttosto triste come trama

    RispondiElimina
  6. Non posso assolutamente perdermi Fast & Furious 7 al cinema, li ho visti tutti e questo non può mancare.

    RispondiElimina
  7. Da fan di fast & furios non vedo l'ora di andare a vedere questo 7 capitolo ho visto qualche trailer e mi sa che sarà stupendo

    RispondiElimina
  8. non posso assolutamente perdermi questo film, ho visto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  9. sarà l'ultimo film con paul!!! :( che tristezza si è schiantato davvero poveretto!!!

    RispondiElimina
  10. Non l'ho visto ma sono curiosa di andare a vederlo magari approfitto di un sabato tranquillo. Sarà bello come gli altri?

    RispondiElimina
  11. Wild è decisamente il mio genere leggendo la trama per cui vado subito ad informarmi quando arriva nei cinema della mia città!

    RispondiElimina
  12. Fast & Furios 7 lo andrò a vedere sicuramente...non vedo l'ora...ho seguito tutta la saga e questa non posso perderla per nulla al mondo

    RispondiElimina
  13. Non e' il mio genere, ma so gia' a chi consigliarlo e di sicuro ne rimarra' entusiasto.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo film! Ho visto tutta la serie e riesce ancora a tenermi con il fiato sospeso... Sempre grandissimi Vin Diesel e Paul Walker

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie