venerdì 3 aprile 2015

Le puntate dal 4 al 10 aprile 2015 Il Segreto

Seguiamo con attenzione le trame che riguarda il Segreto dal 4 al 10 aprile 2015. Il Segreto ormai da diverso tempo è la soap più seguita in televisione. Tra Aurora e Fernando continua la loro relazione d'amore. Soledad decide di andare via da Puente Viejo. Vedremo Aurora cercare di uccidere Ana.
Tuttò ciò capiterà nella settimana che va dal 4 al 10 aprile 2015.
Fernando continua a ricevere il corteggiamento di Aurore e l'uomo le confiderà che Gonzalo e la moglie hanno avuto una storia in passato. Maria dopo vari tentativi ricorda il colpevole della violenza subita ed è suo marito. La donna che è vicino a Vladimiro, Pedro pensa che sia la principessa di Russia Anastasia.
Soledad decide di organizzare una festa per poter salutare i suoi amici prima di andare via da Puente Viejo. Non ci andrà Donna Francisca. Fernando assume una governante Juana per sorvegliare la moglie. Il regista è appassionato per Mariana e la strada per diventare una brava attrice e complicata per Dolores.

Maria dopo essere fuggita riesce ad incontrare Gonzalo e gli confida che vuole fuggire con lui. Quintina insieme a Pedro e Hipolito viaggiono per andare a Barcellona. Gonzalo dopo aver subito un'incidente, le sue condizioni sono gravi, si salverà?
Donna Francisca dopo essersi recata in carcere per incontrare Olmo chiede informazioni su Soledad. Successivamente incontra Fernando chiedendoli di licenziare la governante Juana. L'uomo non vuole licenziare la donna e confida a Maria che è lui il colpevole dell'incidente a Gonzalo. Ci sarà da affrontare un intervento molto delicato per Quintina. Gonzalo dopo aver preparato il tutto per fuggire insieme a Maria, non sa che la donna ha cambiato idea. Intanto Raimundo è in pericolo di vita perchè Donna Francisca vuole ucciderlo.
Il Segreto la trama delle puntate dal 4 al 10 aprile 2015
Il segreto
Sono in gravi condizioni Ana e la sua amica Aurora. Leon dichiara il suo amore a Francisca dopo aver chiesto e ricevuto il permesso a Raimundo. Dal comune arrivano delle problematiche per Dolores. Gonzalo e Fernando si picchieranno a volontà. Dopo l'intervento terminato si risveglia Quintina. Ana sembra in gravi condizioni anche se reagisce molto bene agli stimoli di Maria e Rosario. Per paura che Ana possa risvegliarsi, Aurora cerca di soffocarla.

17 commenti:

  1. ma che bel post :) io guardo sempre il segreto, mi piace molto ;) grazie per aver scritto le anticipazioni, ero proprio curiosa di conoscerle.

    RispondiElimina
  2. Non amo molto le soap, ma questa che hai descritta sembra carina.

    RispondiElimina
  3. Guardavi questi programmi tanti anni fa ora non ho tempo ne voglia sinceramente anche se come la descrivi tu sembra carina

    RispondiElimina
  4. io in verità non seguo la soap, fin dall'inizio non mi ha attratta... però la cosa positiva che qui tutti in famiglia ne vanno matti...

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie, questa e la mia soap preferita e la seguo sempre grazie per le anticipazioni, mi piace sbirciare prima x sapere cosa accadrà

    RispondiElimina
  6. ottimo articolo per una soap avvincente e molto bella. Sicuramente una delle mie preferite.

    RispondiElimina
  7. Sempre molto preciso nei tuoi racconti delle puntate di questa soap .

    RispondiElimina
  8. Recensione perfetta peccato che non siaun genere che mi piaccia ormai negli ultimi anni fanno sempre le stesse cose

    RispondiElimina
  9. In molti seguono questa fiction e ne parlano molto bene, peccato che non sono riuscito a seguire neanche una puntata. La tua recensione mi invita a vederlo, molto lineare e dettagliato. mi rifarò con il rivedi di mediaset. ciao

    RispondiElimina
  10. riepilogo delle puntate perfetto, complimenti! seguo questa soap e mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Non m piacciono le soap, di questa quando vedo l'inizio della sigla cambio

    RispondiElimina
  12. È una delle soap che seguo con piacere non vedo l'ora che cominci stasera

    RispondiElimina
  13. Prima guardavo "Il Segreto"...adesso per problemi di orari non riesco mai a farlo :( ma vedo che continua ad avere un gran successo...

    RispondiElimina
  14. Ma le sai tutte te? Io no il segreto non lo seguo anche se fa un gran successo...

    RispondiElimina
  15. Nooo me la sono persa, devo assolutamente vedere la prossima puntata! Wow

    RispondiElimina
  16. Vorrei proprio avere il tempo di guardare la tv ma ultimamente la stanchezza mi porta a tralasciare, in estate riesco meglio a vederla.

    RispondiElimina
  17. Mia mamma lo segue sempre e le piace tantissimo. Io non l'ho mai visto perchè non è il mio genere :(

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie