domenica 19 aprile 2015

Offerte TIM aprile 2015 la connessione Internet 4Gt

La TIM ha presentato una nuova offerta per tutti i clienti o per chi vuole passare per scoprire questa vantaggiosa opportunità. Con TIM Multisim hai l'occasione di utilizzare contemporaneamente i GB dal tuo tablet, computer o smartphone senza dover aggiungere un'ulteriore centesimo.
Per non sprecare i tuoi GB, hai la possibilità di condividerli con il tablet e lo smartphone. Ricaricando la sim del tuo smartphone hai la possibilità di navigare con il tablet. Due semplici passi per poter condividere i GB. Sulla sim del tuo smartphone devi attivare un'offerta internet multisim; la sim del tuo smartphone puoi abbinarla a quella di un altro dispositivo.

Senza costi aggiuntivi leggi in basso le offerte su cui puoi attivare la multisim. Questa sono le offerte dove puoi attivare la promozione TIM MULTISIM.
Internet Smart: In un mese riceverai 2GB di internet TIMENTERTAINMENT che sarà incluso per una durata di tre mesi e se hai un abbonamento a telecom i GB raddoppiano a 4. Il costo di questa offerta è di 10 euro.
Offerta TIM connessione Internet 4Gt aprile 2015
Offerta TIM Internet 4Gt
Internet Large: Al mese riceverai 5gb TIMENTERTAINMENT dove sarà incluso per una durata di tre mesi e se abbonato a Telecom raddoppi in 10 GB. L'offerta costa 20 euro al mese.
Internet 4G: 10GB di internet in un mese solare, dove vedrai lo spettacolo e sport di Timvision, TIMENTERTAINMENT che sarà incluso per 3 mesi e se abbonato a telecom i gb raddoppiano a 20. L'offerta ha un costo di 30 euro.
Puoi chiamare il 119 per ricevere ulteriori informazioni in merito, oppure puoi rivolgerti ai centri TIM.

11 commenti:

  1. Avendo Tim, sono sempre alla ricerca delle ultime offerte! Utilissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto una chiamata dal centralino della Tim in cui mi hanno spiegato tutte le novità...sto facendo un pensierino in effetti :)

    RispondiElimina
  3. E un'offerta davvero niente male che evita di avere due piani tariffari e relativi contratti, un'ottima opportunità.

    RispondiElimina
  4. Ottimo a sapersi, avevo proprio bisogno di sapere se la mia tariffa fosse conveniente. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Grazie per le info adoro la velocità 4G e vorrei passare a Tim grazie per le tariffe indicate :)

    RispondiElimina
  6. Oh, stavo proprio cercando chiarimenti su quest'offerta avendo tim!! Grazie

    RispondiElimina
  7. devo dire che essendo con operatore diverso da tim l'offerta non è male!!!

    RispondiElimina
  8. le offerte TIM sono sempre più care delle altre

    RispondiElimina
  9. Io ho wind e mi trovo benissimo ma se dovessi cambiare devo dire che quest'offerta è ottima la giro a mio marito che non si trova bene con il suo attuale gestore

    RispondiElimina
  10. Ottima offerta, mi oggi fanno a gara chi deve fare promozioni più vantaggiose, sinceramente sono stanco di cambiare, però non si sa mai! grazie per la dritta

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie