sabato 11 aprile 2015

Oroscopo segni acqua e fuoco Ariete dal 13 al 19 aprile 2015

Vediamo cosa dicono le stelle per quanto riguarda l'oroscopo sui segni di tipo acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) e quelli di tipo fuoco (Ariete, Leone e Sagittario).

Segni tipo Acqua

Cancro: Questo è un periodo molto positivo dove hai la possibilità di concentrarti sullo svago e per goderti delle passioni e interessi. Periodo positivo anche per i single dove avranno fortuna negli incontri, perchè con Venere posizionata sul vostro pianeta nei giorni dispari potreste conoscere l'anima gemella.

Scorpione: Se desideri effettuare un viaggio di relax col vostro partner o se ci sono i bambini insieme a loro, le Stelle consigliano mercoledì o giovedì perchè appaiono i giorni migliori. Non ci saranno, dunque, problemi per la prossima settimana.

Pesci: Dal 15 aprile in poi con il passaggio non positivo di Marte ne potrebbe risentire soltanto la sfera affettiva. Non preoccupatevi più di tanto perchè dovrebbe durare soltanto un paio di giorni.

Segni tipo Fuoco

Ariete: Con prudenza e molta attenzione, riuscirai a trascore la settimana con successi e soddisfazioni soprattutto sul campo lavorativo. Buon periodo anche per chi ha bisogno di un lavoro, inviate curriculum e non abbattetevi perchè ci potrebbe essere la chiamata tanto attesa. In amore non sono previsti incontri piacevoli per i single, mentre le coppie passano le loro serate a casa a guardare la tv o a trascorrere delle ore con i loro bambini.
Oroscopo tutti i segni tipo acqua e fuoco dal 13 al 19 aprile 2015
Oroscopo Ariete dal 13 al 19 aprile 2015

Leone: Siate tranquilli nei primi giorni della settimana perchè con Saturno opposto al vostro pianeta potreste diventare nervosi quando verranno trattate le questioni familiari o affettive. Per non arrivare ad essere irritabile con la gente consiglio di non prendere decisioni affrettate perchè questo periodo contradditorio passerà verso la fine della settimana.

Sagittario: Ci potrebbero essere delle belle sorprese per quanto riguarda conoscenze, svaghi e divertimento per i single del Sagittario. Opportunità da non perdere nei prossimi giorni perchè sono promesse da Mercurio. Le coppie preparano cene nell'invitare gli amici più stretti.

14 commenti:

  1. peccato che il mio segno zodiacali non rientri tra questi, ero curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Saturno opposto? Bella roba! Mi aspetta una settimana impegnativa allora

    RispondiElimina
  3. Pare che questa sarà una buona settimana per me, sia sul piano personale che professionale, buono a sapersi :-)

    RispondiElimina
  4. gran bell'oroscopo per quanto mi riguarda. Essendo del cancro mi aspetta un periodo positivo a quanto leggo... era ora!

    RispondiElimina
  5. Davvero un bell'oroscopo, scritto in modo professionale! Aspetto di leggere anche i segni di aria!

    RispondiElimina
  6. Ottimo a sapersi, in genere è proprio come dice l'oroscopo. Io lo leggo spesso e mi ritrovo sempre

    RispondiElimina
  7. Bene bene allora devo organizzare una bella gita fuori porta giovedì, grazie come sempre di tenerci aggiornati!

    RispondiElimina
  8. io sono cancro e il tuo oroscopo mi dice tutte cose belle e che farò incontri... fa che sia la volta buona? speriamo bene... grazie

    RispondiElimina
  9. io sono del segno del cancro, non sono single ma è verissimo questo periodo per me è rilassante, poi con l'arrivo della primavera è bello concedersi dei momenti di svago.

    RispondiElimina
  10. ecco...confermo...la settimana è iniziata con un po di tensione e per il segno del Leone sono previsti giorni antipatici. Speriamo arrivino tempi migliori!

    RispondiElimina
  11. Wow finalmente un bellissimo oroscopo per mio marito, sarebbe proprio ora arrivasse quella tanto attesa chiamata per il lavoro.

    RispondiElimina
  12. Il mio segno Gemelli naturalmente non c'è ma ho letto volentieri quelli dei componenti della mia famiglia!

    RispondiElimina
  13. Leggo spesso l'oroscopo e mi piace credere che dica la verità. Molta gente non ci crede ma io noto che la maggior parte delle volte ci azzecca! :)

    RispondiElimina
  14. mi piace il tuo oroscopo io sono acquario aspetto i segni d'aria!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie