giovedì 2 aprile 2015

Pronostici e probabili formazioni: Inter Parma e Palermo Milan

La vigilia di Pasqua vedrà affrontarsi tutte le sfide della 29° giornata di serie A in orari diversi. Seguiamo il pronostico di Inter Parma e di Palermo Milan che giocheranno il 2 aprile alle ore 15:00.

Inter-Parma

Dopo la brutta prestazione eseguita in casa della Sampdoria dove la squadra di Mancini ha perso per 1 a 0 allontanandosi dalla zona Europa. Gli interisti si sono fatti scavalcare anche dal Milan dove è ottavo con 38 punti contro i 37 dei nerazzurri e del Genoa. La squadra di Mancini per poter lottare contro l'Europa deve assolutamente vincere contro un Parma che è ormai a un passo dalla zona retrocessione.
Eliminati anche dall'Europa League per mano del Wolfsburg, i nerazzurri hanno come obiettivo il 5 posto in campionato per non rischiare di fallire per un'altra volta. Il Parma è ormai a un passo dalla B o un'altra serie inferiore in caso di fallimento. Giocano per rispettare il campionato e cercare nuovamente di superare i 10 punti dopo aver avuto tre punti di penalizzazione. Pronostico Inter-Parma 1 oppure Over.

Probabili formazioni Inter-Parma

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D'ambrosio, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Podolski, Palacio.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Mendes, Costa, Gobbi, Nocerino, Jorquera, Lila, Varela, Coda, Belfodil.

Palermo-Milan

Il Palermo non vince da diversi turni e affronterà in casa il Milan. I rosanero non sono in un buon momento e si nota il fatto che non vincono da diversi turni, però hanno ben 14 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L'unico indisponibile per il Palermo è Morganella, Andelkovic è squalificato dopo i due gialli ricevuti in casa del Chievo Verona e Gonzalez è in dubbio per la sfida del Barbera contro il Milan.
Inter-Parma e Palermo-Milan: Pronostici e probabili formazioni
Menez
Il Milan dopo la vittoria conquistata nel turno scorso per 3 a 1 contro il Cagliari dove hanno ricevuto un rigore inesistente, tenta di vincere in casa del Palermo per ritornare a competere per un piazzamento in Europa. Pronostico Palermo-Milan 2 oppure No goal.

Probabili formazioni Palermo-Milan

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Terzi, Daprelà, Barreto, Maresca, Rigoni, Quaison, Vazquez, Dybala.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Paletta, Mexes, Antonelli, Poli, De Jong, Bonaventura, Honda, Destro, Menez.

13 commenti:

  1. non ci capisco molto di calcio figuriamoci di pronostici seguirò il tuo consiglio grazie

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo sempre se esistano uomini che non siano interessati al calcio :)

    RispondiElimina
  3. Per il mio fantacalcio spero segni Palacio :) speravo giocasse anche Cerci...uff...grazie per le dritte

    RispondiElimina
  4. Il calcio proprio non lo digerisco , come non capisco il bisogno dei pronostici . Il mio fidanzato so ostina sempre a dirmi che tu sei il migliore in questo ...... Continua cosi ....

    RispondiElimina
  5. non seguo molto il calcio..ma mi hai incuriosito con i tuoi pronostici......vedrò i risultati e li confronterò!!:-)

    RispondiElimina
  6. il calcio non è una mia grande passione, ma quella di mio marito si, ed io leggendo il tuo blog posso essere partecipe alla sua grande passione

    RispondiElimina
  7. Sempre utilissimi i tuoi pronostici!! li passerò al mio fidanzato che ne farà buon uso :)

    RispondiElimina
  8. Sull'inter possiamo anche evitare di fare pronostici ... Sappiamo che ormai... É proprio messa male!!! Forza Juve!!!

    RispondiElimina
  9. non mi interesso molto di calcio per questo quando trovo articoli così completi ed interessanti mi piace leggerli... così apprendo qualcosa di importante... Dico solo Inter forever!!!

    RispondiElimina
  10. onestamente non seguo e non mi interessa molto il calcio..... comunque grazie farò leggere l'articolo a mio padre ne sarà contento lui ama il calcio

    RispondiElimina
  11. Il mondo del calcio si becca una fetta di mercato economico non indifferente...grazie per il pronostico hai visto mai che vinco?

    RispondiElimina
  12. Non seguo il calcio ma da palermitana posso solo tifare Palermo :D

    RispondiElimina
  13. Io tifo Milan ...ma non seguo molto ;)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie