giovedì 23 aprile 2015

Pronostici Europa League Fiorentina-Dinamo Kiev e Napoli-Wolfsburg

Seguiamo con attenzione i pronostici degli incontri dei quarti di finale di Europa League dove giocheranno questa sera, alle ore 21:05.

Dnipro-Club Brugge: Sono entrambe soddisfatte per essere arrivare entrambe nei quarti di finale. Le due compagini hanno dimostrato di poter arrivare in fondo, all'andata il match è terminato 0 a 0 in casa dei belgi. Gli ucraini sono terzi in classifica a meno tre lunghezze dallo Shakhtar Donetsk per poter ottenere così un piazzamento in Champions League. Pronostico 1

Fiorentina-Dinamo Kiev: Un pareggio conquistato nei minuti finali dalla Fiorentina in casa degli ucraini. Con l'1 a 1 i viola di Montella hanno la possibilità di qualificarsi nel turno successivo anche con un 0 a 0. I viola sono sesti in campionato dove hanno perso l'ultimo incontro per 0 a 1 nello stadio Franchi contro l'Hellas Verona. La squadra di Mister Montella ora è a meno nove dal secondo e terzo posto. Pronostico X.

Napoli-Wolfsburg: Ottimo risultato conquistato da parte dei partenopei in casa dei tedeschi dove con il 4 a 1 hanno la qualificazione in tasca. Complice anche l'ottimo periodo degli azzurri dove hanno vinto gli ultimi due incontri di campionato per 3 a 0 sulla Fiorentina e Cagliari. Il Napoli ha ora un ritardo di cinque lunghezze dal secondo posto occupato da Lazio e Roma.
Quarti Europa League pronostici tutti gli incontri Fiorentina e Napoli
Gonzalo Higuain stella del Napoli
Il Wolfsburg pareggiando l'ultimo incontro di campionato in casa contro lo Schalke 04 di Di Matteo per 1 a 1, porta i punti di vantaggio a sette su Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach. Pronostico 1.

Zenit San Pietroburgo-Siviglia: I campioni in carica sono occupati ad affrontare la compagine russa per poter ottenere la seconda semifinale consecutiva in Europa League. Gli spagnoli, all'andata, si sono imposti con il risultato di 2 a 1 recuperando lo svantaggio iniziale.
Il Siviglia in campionato è quinto ed è a due lunghezze dalla quarta posizione occupata dal Valencia che sta attraversando un ottimo periodo. Pronostico X.

14 commenti:

  1. Li farò leggere al mio fidanzato, lui è un vero appassionato e solitamente legge sempre i tuoi pronostici

    RispondiElimina
  2. Non me ne intendo molto di calcio, ma gioco sempre le bollette per star dietro a mio marito e tifare con lui...seguirò il tuo pronostico ;P

    RispondiElimina
  3. Per fortuna la Fiorentina ha vinto così assieme al Napoli porta ancora avanti l'Italia in Europa League!! :)

    RispondiElimina
  4. il napoli ha pareggiato ma per la gioia di mio marito ha superato il turno

    RispondiElimina
  5. Non ho seguito le altre squadre ma il napoli naturalmente si! E anche se ha pareggiato sono contenta che sia in semifinale!

    RispondiElimina
  6. non saprei dovrei chiedere a mio marito che è un appassionato di calcio

    RispondiElimina
  7. confesso che ieri non ho visto le partite e non so neanche come sono andate a finire...sono uscita con le amiche e niente tv!

    RispondiElimina
  8. Ho visto un pezzo di partita ma poi ho optato per un film...lo confesso non seguo molto il calcio ma la mia squadra si

    RispondiElimina
  9. Forza Napoli sempre e comunque.. hihhi.. grazie per tutte le info ^^

    RispondiElimina
  10. Le squadre italiane sono fortissime, credo che potremo fare grandi cose in Europa League

    RispondiElimina
  11. Mannaggia... stavolta non ho fatto in tempo a leggere prima il tuo articolo, mi sarebbe piaciuto confrontare i risultati, vado a controllarli sul televideo ;)

    RispondiElimina
  12. a dir la verità non seguo molto il calcio, però il tuo articolo è molto interessante

    RispondiElimina
  13. io il calcio non lo seguo tanto , ma il napoli è la mia squadra del cuore e tifo napoli... e il suo passaggio al turno mi ha soddisfatta... grazie per i pronostici...

    RispondiElimina
  14. Sono contenta per il Napoli, per il resto non ho seguito molto queste partite.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie