martedì 14 aprile 2015

Pronostici Europa League Tutti gli incontri Fiorentina e Napoli

Ritorna l'Europa League con l'andata dei quarti di finale dove sono presenti soltanto due italiane. Il Napoli di scena in Germania contro il Wolfsburg e la Fiorentina in Ucraina contro la Dinamo Kiev, tutte le partite si giocheranno alle ore 21:05.

Club Brugge-Dnipro: I belgi sono arrivati ai quarti di finale grazie al successo sul Besiktas per 2 a 1 in casa e 3 a 1 in trasferta. Affrontano un'altra sorpresa ed è quella del Dnipro che è riuscito ad eliminare l'Ajax sulla carta favorito. Sarà una bella sfida, dunque, tra le due formazioni dove la migliore di queste due andrà in semifinale. Pronostico 1.

Dinamo Kiev-Fiorentina: Gli ucraini sono riusciti ad eliminare l'ultima squadra inglese l'Everton recuperando lo svantaggio dell'andata. Infatti la Dinamo Kiev aveva perso per 1 a 2 in trasferta e successivamente si è qualificato per i quarti di finale vincendo 5 a 2. La Fiorentina espugnando l'Olimpico per 3 a 0 si qualifica ai quarti di finale. I viola sono in crisi di risultati dopo lo 0 a 3 interno contro la Juventus in Coppa Italia e il 3 a 0 in casa del Napoli in campionato. Pronostico 1.

Siviglia-Zenit San Pietroburgo: I campioni in carica dopo aver eliminato senza problemi il Villareal agli ottavi, giocherà il primo match in casa contro i russi dello Zenit che è riuscito a qualificarsi ai danni di un ottimo Torino.
Pronostici Europa League Quarti Dinamo Kiev-Fiorentina e Wolfsbug-Napoli
Centrocampista offensivo Hamsik
I granata, infatti, hanno creato moltissime occasioni da rete senza però recuperare il 2 a 0 dell'andata fermatosi il risultato sull'1 a 0. Pronostico 1.

Wolfsbug-Napoli: I tedeschi a un passo dal secondo posto in Bundesliga dove hanno un ritardo di dieci punti dal Bayern Monaco a cinque giornate dal termine, ospiteranno il Napoli nei quarti di finale di Europa League dopo aver eliminato l'Inter agli ottavi di finale vincendo per 3 a 1 in casa e 2 a 1 a San Siro. Pronostico 2.

14 commenti:

  1. Concordo con i tuoi pronostici, speriamo che il Napoli vinca davvero ^_^

    RispondiElimina
  2. Bene anche oggi arrivano i tuoi graditi pronostici e sono sicura che come sempre sono precisi e ci prendono

    RispondiElimina
  3. io non seguo il calcio e men che meno ci capisco qualcosa hahahha

    RispondiElimina
  4. I quarti di finale si presentano molto tosti, almeno per le italiane. Speriamo di farci onore e di arrivare almeno in semifinale...

    RispondiElimina
  5. Da napoletana e con marito tifoso del napoli, concordo con l'ultimo pronostico , e spero anche non voglio proprio sentirlo urlare per casa

    RispondiElimina
  6. I miei sono Fiorentina e wolfsburg . Dice mio marito !!!

    RispondiElimina
  7. Ecco i tuoi pronostici, speriamo che le Italiane si facciano onore e passino il turno, grazie!

    RispondiElimina
  8. Tifo per tutte le squadre Italiane!!! Speriamo che passino tutte, almeno veniamo nominati per qualcosa di bello!

    RispondiElimina
  9. incrociamo le dita per tutte le nostre squadre italiane.....speriamo che possano farcela .....

    RispondiElimina
  10. Ciao caro
    Pur essendo napoletana,ma non tifosa,mi farebbe piacere se vincesse...un pò di campanillismo non guasta mai!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. non ne capisco molto di calcio, ma il mio migliore amico so che ti legge spessissimo!

    RispondiElimina
  12. mio marito ha detto di dirti che poi ieri la juve ha vinto eh!!

    RispondiElimina
  13. Da buon italiano tifo per tutte le nostre belle squadre. Anche per quelle che, solitamente, in campionato ce le troviamo di fronte come le avversarie da battere e, di conseguenza, nemiche odiate e sbeffeggiate... si sa, il calcio è bello anche e soprattutto per questo!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie