giovedì 2 aprile 2015

Pronostici Roma-Napoli e Juventus-Empoli, probabili formazioni

La 29° giornata di serie A si giocherà sabato 4 aprile 2015 dove la Roma giocherà il Big match contro il Napoli alle 12:30 e la Juventus attenderà l'Empoli alle ore 21:00.

Roma-Napoli

La Roma dopo quattro pareggi e una sconfitta ritorna a vincere in campionato in casa del Cesena per 1 a 0. Il vantaggio sui cugini rivali della Lazio per salvaguardare il secondo posto è di un punto. Giocherà contro il Napoli dove è un proprio scontro Champions League, infatti, gli azzurri sono quinti con 47 punti e hanno un distacco di sei punti dalla seconda posizione.
I giallorossi impiegheranno le loro forze per cercare di vincere questa partita e far rischiare al Napoli di perdere ulteriori punti. Il Napoli deve assolutamente vincere per rientrare in corsa per un posto in Champions League.
Tra gli squalificati per i partenopei è il centrocampista svizzero Inler e l'unico indisponibile è Michu che ha un problema alla caviglia. Vari ballottaggi per Mister Benitez per l'impegno dell'Olimpico dove Ghoulam si contende una maglia da titolare con Strinic e Gabbiadini è in vantaggio su Mertens. Pronostico Roma-Napoli 1

Probabili formazioni Roma-Napoli

Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Astori, Manolas, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Doumbia, Iturbe.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Higuain.

Juventus-Empoli

La Juventus giocherà il suo prossimo impegno di campionato allo Juventus Stadium contro l'Empoli di Mister Sarri. I bianconeri chiuderanno la 29° giornata giocando contro una delle squadre più in forma del campionato dove non perde da diversi turni. Il vantaggio della squadra bianconera sui giallorossi è di 14 punti e con un'ulteriore vittoria e passo falso dei giallorossi si potrebbe già dire fine al campionato.
Pronostici serie A 29° giornata Juventus-Empoli e Roma-Napoli
Arturo Vidal
L'Empoli dopo la bella vittoria per 3 a 1 in casa contro il Sassuolo e andato a più dodici sulla zona retrocessione. Grande prova per la squadra di Mister Sarri dove nel girone di ritorno sono riusciti a pareggiare per 1 a 1 in casa del Milan e della Roma.

Probabili formazioni Juventus-Empoli

Juventus (4-3-3): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Sturaro, Vidal, Evra, Llorente, Tevez.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

11 commenti:

  1. due partite importanti, non ti nascondo che per la seconda partita un pò sono certa del risultato, speriamo bene

    RispondiElimina
  2. questa volta mi perderò queste due partite e mi dispiace tantissimo incrocerò comunque le dita per il Napoli!

    RispondiElimina
  3. Noi in casa tifiamo sempre e solo Napoli, quindi incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie per i tuoi suggerimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Contro la Roma assolutamente FORZA NAPOLI! Speriamo riesca a vincere per rientrare in Champions League.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non seguo molto il mondo del calcio, attualmente almeno, in passato si! Ma ho una camera con tv solo per il calcio per i maschietti della casa!

    RispondiElimina
  6. qui in casa ci sarà molta tensione visto che mio marito è tifoso della Roma e suo fratello del Napoli! Che vinca la squadra migliore!!!

    RispondiElimina
  7. Ehmm non mi ci far pensare, un altro sabato chiusa in casa, perché mio marito le segue tutte le partite

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora una volta di questa recensione calcistica che passo subito a mio marito il quale tutte le informazioni le prende sempre come utili.

    RispondiElimina
  9. Non capisco nulla di calcio e neanche lo seguo ma è molto interessante il post

    RispondiElimina
  10. io comunque sono napoletana e tifo sempre per il Napoli, speriamo di poter vedere presto una partita nello stadio, sarebbe il mio sogno!

    RispondiElimina
  11. ottimi pronostici per chi tifa e scommette anche. Si sa, molte volte il pronostico non riesce a cogliere, sarà colpa della sfortuna o merito dell'altra squadra? Ai posteri l'ardua sentenza... Io intanto sempre Inter Forever! :)

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie